strani pruriti

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

strani pruriti

Messaggio da Anonymous »

dopo 3 mesi di thunderbird, direi che non è scoppiato il colpo di fulmine come con le precedenti moto che ho avuto.
Mi sto guardando in giro e guardo su altri forum dedicati ad altre moto che mi solleticano il mio passato enduristico (avevo un xt tenerè del 1987).
Mi sono spaventato per gli innumerevoli difetti che hanno tutte le altre moto in confronto alle nostre triunz!! alla faccia dei giapponesi e dei tedeschi! i difetti delle bonneville, scrambler, thruxton, tb, sono veramente bazzecole credetemi
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Per il prurito non c'è niente di meglio...........

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:lol: :lol: ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se stai dietro ai forum non compreresti neppure un carro armato :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Per il prurito non c'è niente di meglio...........

Immagine

QUOTO!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Per il prurito non c'è niente di meglio...........

Immagine

va bene, oggi corro in farmacia :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

3 mesi mi sembrano un pò pochini per trarre delle conclusioni! :shock: :shock:
Dai...sei peggio di me!!!

Ti "affitto" la Sprint? Ci scambiamo le moto? ;) :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: strani pruriti

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:dopo 3 mesi di thunderbird, direi che non è scoppiato il colpo di fulmine come con le precedenti moto che ho avuto.
...
Quasi quasi mi spazientivo ad aspettare sull'albero, poi come sempre l'attesa non si rivela vana
Un autentico avvoltoio non ha mai fretta

Saluti rapaci
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:3 mesi mi sembrano un pò pochini per trarre delle conclusioni! :shock: :shock:
Dai...sei peggio di me!!!

Ti "affitto" la Sprint? Ci scambiamo le moto? ;) :lol:
L'uomo senza pace :lol: :lol: :lol: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Re: strani pruriti

Messaggio da rjng »

french ha scritto:dopo 3 mesi di thunderbird, direi che non è scoppiato il colpo di fulmine come con le precedenti moto che ho avuto.
Mi sto guardando in giro e guardo su altri forum dedicati ad altre moto che mi solleticano il mio passato enduristico (avevo un xt tenerè del 1987).
Mi sono spaventato per gli innumerevoli difetti che hanno tutte le altre moto in confronto alle nostre triunz!! alla faccia dei giapponesi e dei tedeschi! i difetti delle bonneville, scrambler, thruxton, tb, sono veramente bazzecole credetemi
Vista la tua condizione di futuro Papà...fattela piacere,semimanubri,un posto solo,pedane arretrate,hai tra le mani una base per una special coi fiocchi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

infatti!!! qualche giorno fa stavamo facendo due conti e sarà dura, a malincuore dovrò rivendere la casa che ho comprato da me, nelle Marche, nemmeno due anni fa. Dopo essermi fatto un culo così per rimetterla a posto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:infatti!!! qualche giorno fa stavamo facendo due conti e sarà dura, a malincuore dovrò rivendere la casa che ho comprato da me, nelle Marche, nemmeno due anni fa. Dopo essermi fatto un culo così per rimetterla a posto.
cambiamo argomento...
Rispondi