strani pruriti
strani pruriti
dopo 3 mesi di thunderbird, direi che non è scoppiato il colpo di fulmine come con le precedenti moto che ho avuto.
Mi sto guardando in giro e guardo su altri forum dedicati ad altre moto che mi solleticano il mio passato enduristico (avevo un xt tenerè del 1987).
Mi sono spaventato per gli innumerevoli difetti che hanno tutte le altre moto in confronto alle nostre triunz!! alla faccia dei giapponesi e dei tedeschi! i difetti delle bonneville, scrambler, thruxton, tb, sono veramente bazzecole credetemi
Mi sto guardando in giro e guardo su altri forum dedicati ad altre moto che mi solleticano il mio passato enduristico (avevo un xt tenerè del 1987).
Mi sono spaventato per gli innumerevoli difetti che hanno tutte le altre moto in confronto alle nostre triunz!! alla faccia dei giapponesi e dei tedeschi! i difetti delle bonneville, scrambler, thruxton, tb, sono veramente bazzecole credetemi
-
- veterano
- Connesso: No
QUOTO!! :lol:Cinobonne ha scritto:Per il prurito non c'è niente di meglio...........
Uploaded with ImageShack.us
:lol: :lol: ;)
va bene, oggi corro in farmacia :lol:Cinobonne ha scritto:Per il prurito non c'è niente di meglio...........
Uploaded with ImageShack.us
:lol: :lol: ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: strani pruriti
Quasi quasi mi spazientivo ad aspettare sull'albero, poi come sempre l'attesa non si rivela vanafrench ha scritto:dopo 3 mesi di thunderbird, direi che non è scoppiato il colpo di fulmine come con le precedenti moto che ho avuto.
...
Un autentico avvoltoio non ha mai fretta
Saluti rapaci
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: strani pruriti
Vista la tua condizione di futuro Papà...fattela piacere,semimanubri,un posto solo,pedane arretrate,hai tra le mani una base per una special coi fiocchi.french ha scritto:dopo 3 mesi di thunderbird, direi che non è scoppiato il colpo di fulmine come con le precedenti moto che ho avuto.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.