RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

1/2/3 settembre 2017
Bloccato
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Mr.Wrong »

Ieri non ho avuto modo di salutarvi, quindi lo faccio oggi. Un saluto ringraziando gli organizzatori, i vecchi presenti, i nuovi, i rosiconi che imperversano la fuori, e tutti coloro che , con una Bonneville sotto le chiappe , leggeranno i nostri scritti sul Forum : in B.B. ci si sta bene. Ciao . :-beer


Bonneville 790
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Il Siculo »

Splendido il colpo d'occhio con tante bonnie e tante belle persone.. splendida l'organizzazione.. senza i maremmani non sarebbe BB... (Camilla capitano di brigata eccezionale...), splendida l'atmosfera della BB, splendido constatare la carica che un raduno di questi sa dare.

Personalmente ho goduto davvero tanto.. ritrovato sempre i soliti vecchi (Sempre più vecchi) amici e conosciuto nuovi soggettoni..

Giù il cappello davanti la BB!


PS trovate le mie foto GIA (capito pres?) sul forum.... :-beer


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Mr.Wrong »

Il Siculo ha scritto: PS trovate le mie foto GIA (capito pres?) sul forum.... :-beer
:-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-beer


Bonneville 790
Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Urbo »

Buonasera, come sempre si fanno i soliti ringraziamenti cosa che uno potrebbe trovare noiosa o scontata, invece sono più che dovuti perchè, dietro ogni km, dietro ogni mangiata e bevuta, c'è sempre qualcuno che si è dato da fare affichè il tutto riesca al meglio.
E mi sembra che ogni volta che ci si trova sia tutto al top, per cui complimenti a tutti quelli che hanno collaborato ed organizzato la reunion in terra maremmana.
Solo un'ultima cosa, vediamo di lavorare un pochino anche con il meteo, perchè pioggia all'andata e pioggia al ritorno non va bene ;) ;)
Ancora grazie e un abbraccio a tutti/e alla prossima!
Urbo & Ucia


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da giosua »

Che dire......la maremma è sempre la maremma .....meglio di cosi è difficile fare , una reunion come piace a me.....snella , easy ...dove la differenza la fanno i partecipanti.....il mio unico rammarico è che la stagione BB sta volgendo al termine.....brutta è ...
un grazie alla Camy ed al Bernacca per lo sbattimento....
un grazie a tutti i partecipanti .....
un grazie per la festa a sorpresa per i miei ... anni ...miglior modo non potevo festeggiare.....
un grazie al cazzo per i 2 gavettoni che lo smilzo mi ha fatto...mortacci tuoi...menomale che ho il fisico.... :-testata

BB AVANTI TUTTA...... :-beer :-beer :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da SirJoe »

giosua ha scritto: 5 set 2017, 8:52 Che dire......la maremma è sempre la maremma .....meglio di cosi è difficile fare , una reunion come piace a me.....snella , easy ...dove la differenza la fanno i partecipanti.....il mio unico rammarico è che la stagione BB sta volgendo al termine.....brutta è ...
un grazie alla Camy ed al Bernacca per lo sbattimento....
un grazie a tutti i partecipanti .....
un grazie per la festa a sorpresa per i miei ... anni ...miglior modo non potevo festeggiare.....
un grazie al cazzo per i 2 gavettoni che lo smilzo mi ha fatto...mortacci tuoi...menomale che ho il fisico.... :-testata

BB AVANTI TUTTA...... :-beer :-beer :-beer
quoto lo Zio quasi in tutto, tranne:
reunion snella............. a me non lo dici
grazie al cazzo............ sii disciplinato

: Chef :


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da giosua »

SirJoe ha scritto: 5 set 2017, 10:38
giosua ha scritto: 5 set 2017, 8:52 Che dire......la maremma è sempre la maremma .....meglio di cosi è difficile fare , una reunion come piace a me.....snella , easy ...dove la differenza la fanno i partecipanti.....il mio unico rammarico è che la stagione BB sta volgendo al termine.....brutta è ...
un grazie alla Camy ed al Bernacca per lo sbattimento....
un grazie a tutti i partecipanti .....
un grazie per la festa a sorpresa per i miei ... anni ...miglior modo non potevo festeggiare.....
un grazie al cazzo per i 2 gavettoni che lo smilzo mi ha fatto...mortacci tuoi...menomale che ho il fisico.... :-testata

BB AVANTI TUTTA...... :-beer :-beer :-beer
quoto lo Zio quasi in tutto, tranne:
reunion snella............. a me non lo dici
grazie al cazzo............ sii disciplinato

: Chef :

come dice il Siculo.....Suka. :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: Sì
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Seppo »

Inutile dire che rivedere tutte le vostre facce e conoscerne di nuove è sempre un piacere.

Per me ci sono state un paio di cose che avrei fatto diversamente o che non mi sono piaciute (gusto personale), ma a parte questo tutto super! :-dance

Sempre grazie alla Cami e Bernacca per lo sbattimento e la realizzazione di questo raduno!

Ciao a tutti ci si vede a Natale!


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1555
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da orsogrigio »

........eccoci già a fare un sunto della Reunion appena chiusa : Andry :

B E L L A-------O R G A N I Z Z A Z I O N E OK---------BELLE M O T O e B E L L I

I PARTECIPANTI



Grazie a tutti e in particolare a CAMILLA,BERNACCA,JERRY e gli altri maremmani :-pollice :-pollice

LA BB e' LA BB


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Il Siculo »

giosua ha scritto: 5 set 2017, 11:39
SirJoe ha scritto: 5 set 2017, 10:38
giosua ha scritto: 5 set 2017, 8:52 Che dire......la maremma è sempre la maremma .....meglio di cosi è difficile fare , una reunion come piace a me.....snella , easy ...dove la differenza la fanno i partecipanti.....il mio unico rammarico è che la stagione BB sta volgendo al termine.....brutta è ...
un grazie alla Camy ed al Bernacca per lo sbattimento....
un grazie a tutti i partecipanti .....
un grazie per la festa a sorpresa per i miei ... anni ...miglior modo non potevo festeggiare.....
un grazie al cazzo per i 2 gavettoni che lo smilzo mi ha fatto...mortacci tuoi...menomale che ho il fisico.... :-testata

BB AVANTI TUTTA...... :-beer :-beer :-beer
quoto lo Zio quasi in tutto, tranne:
reunion snella............. a me non lo dici
grazie al cazzo............ sii disciplinato

: Chef :

come dice il Siculo.....Suka. :-devil
pagare i diritti d'autore con cocktail di luppolo,malto e acqua...


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da suissmaster »

rientrato domenica sera dopo una bella scarrozzata col Trotter, Jack e consorte, SirJoe... balconata su Genova alle pendici del monte Fasce ed infine due colli in solitaria sulle alpi liguri...

... come da un bel po' a questa parte ottima organizzazione e quindi grazie mille al Bernacca alla Cami, allo zio Gerry ed al Winaio e a chiunque altro abbia contributo fattivamente all'evento!
e grazie parimodo a tutti tutti i partecipanti (soci e non soci, simpatizzanti, zavorrine, passanti... me non me ne frega nulla ... anche la vecchietta che ci incitava lungo il lungomare ) che hanno reso possibile questo lieto evento!
non voglio sembrare ripetitivo ma grazie grazie grazie anche a chi ha condiviso parte del viaggio con me, ho rullato quei chilometri con soddisfazione e gusto...

un saluto in particolare a tutti coloro che non ho potuto salutare di persona...
alla prossima !


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da rjng »

Le Réunion son momenti di vita importanti per la Banda. Dovrebbero esserci tutti i soci,sempre. Ho apprezzato tantissimo l'organizzazione,l'impegno non era affatto semplice. La strada per la Réunion rimarrà nei miei ricordi più belli..la Cisa con asfalto rifatto a nuovo e solo noi a percorrerla è un segnale divino...Il tempo c'ha graziato e i tre giorni son passati via veloci innaffiati solo da vini pregiati e,doccie... ghiacciate... :lol: Grazie ad Gerry e Andrea per l'attenzione riposta alla mia Moto(del resto,se non succede nulla che gusto c'è? :shock: ). I nuovi Soci...pare siano in BB da sempre,grandissimi.Spiace che chiuda in qualche modo la stagione BB,dovremmo inventarci una festa di fine stagione più avanti. La Toscana è sempre più il cuore di questa BB e se lo merita.
Au revoir BB,a la prochaine fois.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Randy
Socio
Connesso: No
Messaggi: 379
Iscritto il: 1 apr 2014, 23:36
Regione: Trentino
Moto: Scrambler
Località: Borgo Valsugana (TN)

Re: RIENTRO 11^REUNION E SALUTI

Messaggio da Randy »

...un po' in ritardo...ma complimenti a Camilla Andrea e Gerry per l'organizzazione....
Tutto bellissimo ...sono stata bene....mangiare super...e divertimento garantito....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....purtroppo ci si vede l'anno prossimo....al pranzo di Natale non riesco a venire.... :-grr :-grr


Bloccato