RIENTRO DALLA REUNION

11/12/13 settembre 2015
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da giosua »

Anche la Réunion 2015 è archiviata, un GRAZIE a tutta la BB torinese per l'organizazzione e lo sbattimento che ci vuole x creare un evento cosi importante.
Come sempre la compagnia è da TOP, lo spirito e la voglia di stare in compagnia è contagiosa e unica ..........

GRAZIE a tutti i partecipanti ed ai miei compagni di viaggio......vedere il giovane Drix senza visiera sotto un acqua della madonna ma con il sorriso stampato in faccia vale più di qualsiasi parola .... :-beer :-beer :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da Seppo »

Tutto bello. Grazie a tutti i torinesi per la splendida organizzazione. Top l'aperitivo in Piazza Vittorio Veneto, l'accoglienza del concessionario di Dogliani (che era felice come un bimbo a Natale) e il pranzo a seguire in birreria, le moto sul Ponte San Mauro.
Un secchio di acqua sulla via del ritorno, ma ne è valsa la pena.

Grazie a tutti :-beer


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da rocker »

E' stato un piacere rivedervi tutti! Un ringraziamento a Bjbo e alla BB piemontese per l'ottima organizzazione dell'evento, e un grazie di cuore a Sir Joe che c'ha fatto da guida sotto una colonna d'acqua per indirizzarci sulla strada giusta, come sempre è stato stupendo essere con voi, ero così felice che quasi non mi sono accorto d'aver preso acqua fino a Imola! :-grazie :-pollice :-beer


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1555
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da orsogrigio »

Un B R A V O a Bjbo ,Maverick,SirJoe,Mastino,Buldog e agli altri piemontesi per l'organizzazione ,il resto l'hanno fatto le splendide cornici di Torino p.zza V.Emanuele e della Reggia e lo splendido vecchio ponte di S.Mauro T. con lo sfondo della Mole al tramonto.
E che dire dello spettacolare paesaggio di vite e noccioli nelle langhe ammirato da una balconata naturale, impagabile!.
In quanto a simpatia,divertimento e amicizia ce nè sempre a vagonate.La BB è inimitabile e unica. :-pollice :-grazie
Le ragazze poi sono davvero S U P E R , sia nella guida (velocissime) che sulla pista da ballo (very scatened).........ma che robbbbbba!
Alla prossima ragazzi e ragazze :-beer :-love2


Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da La Camilleira »

Gran bella Reunion!!!!!!!
Accoglienza super e organizzazione impeccabile.....location dell'aperitivo TOP!!!!!
Mi sono davvero molto divertita, ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi e devo dire che questa Banda mi piace e parecchio!!!!!
Grazie ai miei conterranei per la compagnia e le risate per sdrammatizzare il viaggio di ritorno...molto inzupposo!!!!
A prestoooooooooo :-pollice


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da rjng »

Beh...mi son divertito..le due Moto ci han anche riportato a casa e questa era poi l'unica incognita considerando il pessimo stato di forma.
-la sorpresa?...Cocito...un grande...in versione lap dance poi guadagnerebbe anche quattrini...
-le conferme?...le Bonniste...molto rispetto...al ritorno sfondavano muri d'acqua a 120 all'ora senza nessun problema,in giro di gente così ce n'è pochina..
-Bjbo...un serenissimo...ha fatto tutto con perizia e maestria,supportato da un gruppo che non si scopre ora e che funziona come un'oliata macchina...Bravissimo ex oste Piemontese(SerJo...ti han lascito una bella gatta..ma giàssò che tu col pelo vai a nozze..)..presente e stoico nonostante la febbre...sicura rosicata a non esser in Moto con noi..
-La Reunion...a voler pignolare c'era troppo chiodi di garofano tra pasta e brasato sabato sera,e questo è colpa di Lino di sicuro :lol: ...e poi il tempo al rientro non ha fatto come gli era stato ordinato,e anche questo è colpa di Lino alias Maverik :lol: :lol: organizzazione perfetta e posti bellissimi,peccato solo lo stato di alcune strade ma stiamo parlando di un livello alto assai..
-CRG...Per me dovrebbero esserci sempre,sono fantastici sia da uomini che da donne.. :lol:

- Per chi non c'era.... Brutti Rikkioni...Vi siete persi una Reunion coi fiocchi...vero che era un pochino a nord ma ne sarebbe valsa la pena anche se fosse stata in Trentino..vi rifarete alla prox...
Vi ano tutti,le Bonniste di più ma anche lo Zio...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1250
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da cikis »

e bravi torinesi, Reunion veramente TOP!!! Organizzazione curata in ogni minimo dettaglio!

è stato bello rivedervi tutti... basta un abbraccio e un sorriso per annullare in un attimo i km e lontananza!! si sta proprio bene in mezzo alla BB!
e la cosa ancora più bella è vedere come cresce il numero di Ladies!! evvivaaaaa!!! :-pollice :-pollice


Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 565
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da Manuelano »

Reunion veramente top spero solo di essere all'altezza giusta per organizzare quella del prossimo anno.....

Torinesi siete stati davvero bravi in tutto e per tutto.....

I km non mi hanno fatto più di tanta paura e questo solo perché qipuando sono insieme alla BB per me tutto é fantastico ed emozionante........

Spero di rivedervi tutti al pranzo di Natale

Un abbraccio fratelli/sorelle BB :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Manuelano #53
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da suissmaster »

mi unisco anch'io ai ringraziamenti, rivolto a tutti anche perché la BB siamo tutti noi. Ci spiace, a me e alla Manu, di non aver partecipato al giro... ma almeno la serata non ce la siamo persa, è stato bello dire quattro cag...te insieme contornate da pacche sulle spalle, testate e anche toccatine alle parti intime!

a presto! speriamo di vederci quanti più possibile al pranzo di Natale ... o anche prima on the road se la meteo sarà clemente.


Anonymous
Connesso: No

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti voi della partecipazione.................senza di Voi sarebbe stato tutto vano.........grazie x i complimenti e ci si vede alla prof............


Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da drix »

giosua ha scritto:
GRAZIE a tutti i partecipanti ed ai miei compagni di viaggio......vedere il giovane Drix senza visiera sotto un acqua della madonna ma con il sorriso stampato in faccia vale più di qualsiasi parola .... :-beer :-beer :-beer
Giosua mi sono divertito davvero come un matto!!!
Un ringraziamento speciale ai ragazzi della Molf che hanno organizzato una Reunion TOP
Nn ci hanno fatto mancare niente,tutto curato veramente al minimo dettaglio.
È un ringraziamento a voi tutti che raduno dopo raduno mi fate sentire parte di una grande famiglia!!!
Vi voglio bene!!!! A presto in sella :-ole'


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 396
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da MASSY »

Grande Réunion con una organizzazione curata nei minimi dettagli . Complimenti Bjbo e gli altri per l'impegno .... e grazie per le birre .

Tanti saluti e a presto . :-beer


Sono Astemio
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da suissmaster »

Immagine

gente seria in BB... :oops:


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da suissmaster »

:D ;)


Randy
Socio
Connesso: No
Messaggi: 379
Iscritto il: 1 apr 2014, 23:36
Regione: Trentino
Moto: Scrambler
Località: Borgo Valsugana (TN)

Re: RIENTRO DALLA REUNION

Messaggio da Randy »

...è stato già detto tutto....che posso aggiungere....Reunion bellissima...organizzata al top :-dance ..... posti stupendi..........mi sono divertita un sacco.. :-beer
Grazie ai BB piemontesi :-grazie


Bloccato