Reunion 2014

5/6/7 settembre 2014
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

Come sempre sarebbe un piacere esserci ma, come sempre, mi è impossibile sapere con largo anticipo se potrò (lavoro, famiglia, etc etc).
Farò di tutto per essere con voi è, alla peggio, mi cercherò qualche scantinato umido nel quale riposare le ossa. Chiavari, la colonna ligure e tuto il resto della Banda valgono bene qualche reumatismo :D


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014

Messaggio da dixie »

Non preoccuparti Alex un posto te lo troviamo senz'altro ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

Ciao ragazzi, a me piacerebbe esserci ma vorrei avere un'idea del programma, punti di ritrovo e altro, così se devo prenotare per una cameretta mi faccio un'idea anche se venire già venerdì o dal sabato... io arrivo da Verona, non è a un tiro di schioppo... però l'idea di girare per Genova in moto mi attizza :-)


iPhone delLaPase


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014

Messaggio da dixie »

LaPase ha scritto:Ciao ragazzi, a me piacerebbe esserci ma vorrei avere un'idea del programma, punti di ritrovo e altro, così se devo prenotare per una cameretta mi faccio un'idea anche se venire già venerdì o dal sabato... io arrivo da Verona, non è a un tiro di schioppo... però l'idea di girare per Genova in moto mi attizza :-)


iPhone delLaPase
Ciao ragazza ;) , il programma di massima lo abbiamo già postato sopra. In realtà non si girerebbe per Genova (già fatto nel 2009 ... una faticaccia :D ), questa volta ci dedichiamo al levante (base su Camogli e giro in moto verso Sestri Levante per intenderci). A breve posteremo il dettaglio (tieni conto che stiamo valutando anche lo stato delle strade che da noi è piuttosto variabile e suscettibile del meteo di questi mesi... vorremo evitarci frane, ponti crollati etc).
Per maggiori dettagli lascio la parola a Trotter e Kappa.


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

per me va benissimo: quello che decide la Banda è ok


iPhone delLaPase


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014

Messaggio da dixie »

LaPase ha scritto:per me va benissimo: quello che decide la Banda è ok


iPhone delLaPase
WOW!!! :-pollice :-grazie :-grazie :-grazie :-beer


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Reunion 2014

Messaggio da kappa »

Dixie ha già detto tutto. Stiamo affinando il percorso. Comunque si, a Genova non ci si va! :-)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

Sarà la mia prma Reunion, :-pollice ...ma non so ancora se sarò solo o con la mia ragazza...c'è un termine per prenotare?
Il programma è già disponibile?
Grazie in anticipo ciao a tutti...


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

a che ora si partirá per il giro , punto di partenza e se non avete ancora preparato un percorso A e B quanto sará lungo?


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Reunion 2014

Messaggio da giosua »

MARCONE ha scritto:Sarà la mia prma Reunion, :-pollice ...ma non so ancora se sarò solo o con la mia ragazza...c'è un termine per prenotare?
Il programma è già disponibile?
Grazie in anticipo ciao a tutti...
Ciao Marcone
un termine preciso proprio non c'è ...ovvio che prima dai adesione meglio è.....più che altro x prenotare ristoranti ed altro.....
piu' che altro dopo ti dovrai accontentare degli alberghi disponibili......
il programma non è ancora disponibile....ma ti posso garantire che ci sarà da divertirsi e stare bene in compagnia.... :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
LaPase ha scritto:Ciao ragazzi, a me piacerebbe esserci ma vorrei avere un'idea del programma, punti di ritrovo e altro, così se devo prenotare per una cameretta mi faccio un'idea anche se venire già venerdì o dal sabato... io arrivo da Verona, non è a un tiro di schioppo... però l'idea di girare per Genova in moto mi attizza :-)


iPhone delLaPase
Ciao ragazza ;) , il programma di massima lo abbiamo già postato sopra. In realtà non si girerebbe per Genova (già fatto nel 2009 ... una faticaccia :D ), questa volta ci dedichiamo al levante (base su Camogli e giro in moto verso Sestri Levante per intenderci). A breve posteremo il dettaglio (tieni conto che stiamo valutando anche lo stato delle strade che da noi è piuttosto variabile e suscettibile del meteo di questi mesi... vorremo evitarci frane, ponti crollati etc).
Per maggiori dettagli lascio la parola a Trotter e Kappa.
sono passati tre mesi da quando ci avete chiesto di affrettarsi a prenotare l'albergo , riformulo la domando agli Organizzatori: il programma non e' ancora pronto? :-grazie


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014

Messaggio da dixie »

Il programma è pronto tranquillo. Se hai delle necessità particolari mandami un mp sarò lieto di darti maggiori info.


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Reunion 2014

Messaggio da rocker »

Franco trank! mancano ancora due mesi!! o volevi andare in perlustrazione? 8-) Comunque è già tutto pronto aspettiamo a postare per definire alcuni dettagli, ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

:-grazie :-vino


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014

Messaggio da Anonymous »

Ciao io verrei molto volentieri in compagnia del kik compagno che possiede una super tenere non è un problema spero. Ciao a tutti


Bloccato