REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

6/7/8 settembre 2013
Bloccato
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Agi »

Complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti. Mi e' dispiaciuto fare solo una toccata e fuga "in borghese", ma ne valeva la pena ;-)
Alla prossima ed un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato di persona.


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Incredibile ma vero, son riuscito a rientrare anche io :mrgreen: :mrgreen:, ma ad una media di 80 km/h perchè di più non ce la faceva la moto :-sbad

Ottima organizzazione (quindi un grandissimo grazie a tutto lo stöff) e ottima compagnia, ho passato 3 fantastici giorni tra risate, cibo e alcol!!! :-dance :-dance :-dance :-beer


P.S.

Il catenaccio è già in fase di riparazione, per il prossimo evento o verrò con un'altra moto (magari una bonnie) oppure prometto che la harley sarà funzionante al 100%! :-pollice


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1250
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da cikis »

:-dance :-dance :-dance :-dance
è stata una 3 giorni davvero bellissima!!! un super grazie ai ragazzi che hanno organizzato tutto alla perfezione!!
Alle facce vecchie e a quelle nuove!! W la BB!!!!


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Un enorme grazie agli "indigeni" per l'organizzazione e le giornate famtastiche. Ho apprezzato molto l'apertura agli amici locali e l'arrivo di altri amici un po dispersi... ;)

Rientro ottimo con poco traffico e solo qualche minuto di pioggia che la perfetta carena teutonica ha deviato.

Sotto i 30 gradi il kappone è ancora una gt pazzesca. Mi sonofermato solo 2 minuti per la benzina e sono arrivato freschissimo. Ho visto i 202kmh di gps. Non male per una vecchietta del 1987

Grazie ancora a tutti e buon rientro.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da dixie »

ma che bello il pomello dello starter...grazie anche di questo..

Immagine


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da dixie »

Will ha scritto:Incredibile ma vero, son riuscito a rientrare anche io :mrgreen: :mrgreen:, ma ad una media di 80 km/h perchè di più non ce la faceva la moto :-sbad

Ottima organizzazione (quindi un grandissimo grazie a tutto lo stöff) e ottima compagnia, ho passato 3 fantastici giorni tra risate, cibo e alcol!!! :-dance :-dance :-dance :-beer


P.S.

Il catenaccio è già in fase di riparazione, per il prossimo evento o verrò con un'altra moto (magari una bonnie) oppure prometto che la harley sarà funzionante al 100%! :-pollice

Ho un amico che vende una .... Bellagio.. posso mettervi in contatto... :twisted: :D


trotter
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da trotter »

:D Fantastica Reunion :D

bravi, bravissimi, braverrimi il Lord, Ste, Dario, Cikis & Orso!!!!!
(e naturalmente a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo straordinario evento BB)

ottimo il posto, il cibo, i percorsi, la band, la compagnia e .....il tempo che ha retto sino all'ultimo :-ole'
complimenti ai nuovi partecipanti che hanno portato il loro entusiasmo,
e complimenti al Consiglio che sta lavorando alla grande :-pollice

anche l'assemblea si è svolta finalmente in perfetta armonia e in maniera costruttiva..... 8-)

che volere di più...?!

le fotooo!!!!!

:-grazie BB


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Anche io e la Ila siamo tornati.. Senza una goccia..

Per non smentire comunque la mia persona ho iniziato il mio paio di sfighe abituali a 3 km da casa... vedendo eiettata la finta candela, che uso come tappo per l'ex sistema antinquinamento, mentre si faceva una puntatina a 170 km/h.. Finendo poi mezz'ora fa con una visitina in pronto soccorso per la mia spalla/polso che hanno deciso di far un certo male da ieri..
Va be'.. È questione di abitudine... :lol: :lol:

Un enorme grazie a tutti da parte mia e della Ila. Ci siamo divertiti un sacco. Io come sempre.. Mentre la Ila é rimasta piacevolmente divertita dalla massa di bambini quali siamo.. Da educatrice di asilo nido qual'è .. Si deve essere sentita a casa.. :lol: :lol: :lol:

A presto!


Avatar utente
LORD MAICOL
veterano
Connesso: No
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 set 2008, 18:08
Località: Lovere

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da LORD MAICOL »

ooooooo eccomi ............ che giornate, che tensioni, che soddisfazione questa BB :-pollice :-pollice
Mi sento in dovere di ringraziarvi tutti perchè i piani ben riusciti dipendono sempre dal gruppo e non
da azioni singole.
grazie ai mie colleghi organizzatori, grazie a chi è venuto da molto lontano, grazie a chi e arrivato all'ultimo,
grazie a chi voleve restare solo il sabato e poi ho dovuto cacciarli via, grazie alle lady che stanno facendo
diventare la BB una FAMILY,ooooo adesso basta altrimenti mi commuovo .... :oops: :oops:

Un abbraccio alla BB :-love2 :-love2

A proposito ma che la Vera mi sopporti perchè sono un poco ricchione ... ATTENZIONE MASCHIETTI che il ricchione piace alle donne :-love :-love


Lord Maicol
Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Che grande evento!
Ottima organizzazione, tutto è filato liscio e abbiamo fatto furore a Lovere, un figurone!!
Complimenti agli organizzatori per l'ospitalità e l'efficienza e un saluto e un abbraccio a tutti.

Finalmente è tornata la vecchia B.B. ;)

Will ha scritto:Incredibile ma vero, son riuscito a rientrare anche io :mrgreen: :mrgreen:, ma ad una media di 80 km/h perchè di più non ce la faceva la moto :-sbad
...con scorta per raccogliere eventuali pezzi... sigh.. :-sbad ancora un po' e mi (ci) veniva il cimurro..;)


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Gran bella Réunion da tutti i punti di vista!

Tant'è che non avevo proprio voglia di finirla... e io e Patty l'abbiamo continuata per tutta ieri. Scesi lungo la riva occidentale del lago, un serpentino davvero succulento, (mi veniva da pensare che lì Ago si dev'essere impratichito ammodino ai suoi tempi 8-)) per poi visitare Bergamo alta che non avevo mai visto prima (davvero meravigliosa, chi non l'ha fatto lo faccia! Merita.)

Spiace solo non essere riusciti a salutare nessuno... Credo siamo stati gli ultimi ad abbandonare Lovere, subito dopo la colazione a mezzodì siamo passati per la piazzetta e non c'era più nessuna Bonnie :oops:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:Gran bella Réunion da tutti i punti di vista!

Tant'è che non avevo proprio voglia di finirla... e io e Patty l'abbiamo continuata per tutta ieri. Scesi lungo la riva occidentale del lago, un serpentino davvero succulento, (mi veniva da pensare che lì Ago si dev'essere impratichito ammodino ai suoi tempi 8-)) per poi visitare Bergamo alta che non avevo mai visto prima (davvero meravigliosa, chi non l'ha fatto lo faccia! Merita.)

Spiace solo non essere riusciti a salutare nessuno... Credo siamo stati gli ultimi ad abbandonare Lovere, subito dopo la colazione a mezzodì siamo passati per la piazzetta e non c'era più nessuna Bonnie :oops:
Toh.. ecco chi non avevo salutato... ma sai a mezzogiorno si era già in Liguria ;-) :-sbad
Alla prossima belinone :D


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Rubin ha scritto:... ma sai a mezzogiorno si era già in Liguria ;-) :-sbad
Alla prossima belinone :D
Bravi! Con tutta una domenica davanti voi vi pensate bene di ritornare a casa di mattina... Geniale!


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:
Rubin ha scritto:... ma sai a mezzogiorno si era già in Liguria ;-) :-sbad
Alla prossima belinone :D
Bravi! Con tutta una domenica davanti voi vi pensate bene di ritornare a casa di mattina... Geniale!
sai com'é noi si tiene famiglia e l'indomani si lavora.. mica come voi spacciatori fancazzisti venetoasburgici ;) :D


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Cinobonne »

Sempre un piacere

Ottima ed impeccabile organizzazione

Posti stupendi

Che dire.....alla prossima!


:-champion


Immagine
Bloccato