REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

6/7/8 settembre 2013
Bloccato
Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Robler »

Fantastico..........., Bergamaschi, Lumbard e Brescian avete organizzato una gran bella reunion.
Vi siete fatti il classico mazzo ma ne è valsa la pena, e tutta la banda è stata fantastica.
Ho conosciuto facce nuove niente male.
Ieri rientro stanco e moscio, non avevo voglia di tornare ma son partito presto per evitare possibile pioggia.
Un bacino al finocchio bivacco !!!!!!!!!!!!!


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Quando arrivi, quando sei agli ultimi chilometri che scendono verso la paizza, senti nell'aria il desiderio dato dall'adrenalina che ti ha accombagnato per tutto il viaggio.
Poi vedi le prime motuzze parcheggiate è tutto ti appare più chiaro. Un po scarico dalla stanchezza, ma basta vedere le prime facce con le gambe sotto il tavolo è tutto diventa più sereno. Si inzia a bere qualcosa e si va solo in crescendo. Le facce arrivano poco a poco, si fanno aperitivi a bordo piscina ammirando i colori fuxia triangolari ed ecco che la baracca inizia e va avanti a tutta birra (nel vero senso della parola).
Un saluto a chi per vari motivi non è potuto venire. Speriamo di vederci presto.
Bravi tutti:Lord ( e Vera che ci ha sopporati nella sua pizzeria), Orso, Cikis, Ste, Dario e spero di non aver dimenticato nessuno. Bene così ragazzi, viva la FILA e avanti con gli interventi di sbiancamento!!!


Avatar utente
ste
veterano
Connesso: No
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 set 2008, 17:52

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da ste »

Il bravo regista Lord Maicol, ha diretto un cast d'eccezione, la mitica BB.
Conoscendolo, credo che anche le due caprette sulla strada per il Passo Crocedomini non fossero casuali :-nono

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI, dal più alto (MarcoT100, o Robler?) alla più bassa (Lady Vera) ;)

CIAO!!!


Ste
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1555
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da orsogrigio »

Bella,bella,bella,bella................e potrei continuare per altre cento righe ma come dico sempre : QUESTA E' LA BB e il risultato ottenuto è merito dei ragazzi/ragazze che la compongono (vecchi e nuovi)



G R A Z I E -------A-------T U T T I


Aspettando le foto.......


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Marco_T100 »

Che dire... anche questi 1.533 kilometri messi via e aggiunti al bagaglio dei viaggi, come al solito, ne valeva la pena come per tutti gli altri fatti in passato!
L'unica cosa spiacevole... anche in questo viaggio ho dovuto usare l'antipioggia!! Tanto per non perdere l'abitudine, oggi all'altezza di Orvieto per soli 3 schifosi kilometri, poi l'ho dovuto ritogliere perché mi stavo a squaia'! Che dire... 3 kilometri su 1533 che rosicata! :-grr

Un grazie agli organizzatori per l'impegno e per quello offerto. :-pollice
Un grazie a tutto il consiglio per il pensiero. :-risatona
Un grazie ENORME a Roberto(Robler) e Stefania che mi hanno ospitato a Imola per due notti, così dandomi l'opportunità di ammortizzare il viaggio ed esserci! :-love2

Alla prossima!
:-grazie


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Per gentile informazione vi comunico che il risultato delle laste è... Polso sinistro rotto!! :-dance :-dance

Ho ri rotto lo scafoide del polso sx.. 30 gg di gesso fino alla spalla (ce l'ho da un ora e mi son gia rotto), e 30gg di gesso a mezzo braccio.. :-dance :-dance

Che culo... :cry: :cry: :-testata


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Comunque me la son goduta tutta la reunion.. Grandi.. :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Anonymous »

Beh ragazzi che dire… ogni volta che vi vedo è sempre meglio della volta precedente.
Facce vecchie e nuove, conferme e scoperte. Mi manca solo l’emozione di arrivare in sella alla mia motoretta, e magari anche quella di vedervi arrivare con le vostre oltre lo stretto di Messina.
Una grande reunion, un plauso senza riserve agli organizzatori, :-grazie e v’assicuro che so quanto sbattimento comporta organizzare anche un evento piccolissimo come una presentazione di un libro.
Un saluto speciale a tutti, visto che non ho proprio salutato nessuno! :(


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da dixie »

Patrizia ti perdoniamo di non essere venuta a salutarci la mattina perchè sappiamo che non è colpa tua :twisted: :lol:

Chicco azz... ma che hai combinato... mannaggia rimettiti presto mi raccomando (sarà una scusa per ritardare i lavori nella tua casetta? :D :D )


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Il Siculo »

Una reunion fantastica... sempre grande compagnia a cui si aggiungono pezzi sempre più interessanti...

Un grazie particolare agli organizzatori/trici e a tutti Noi che animiamo sempre a dovere..

unica nota negativa: la mia concubina.. che ha russato tutta la notte.... :-grr :-grr


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
trotter
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da trotter »

@ kappa- un "biscione" a 170 sul leppego.... ci vuole polso, e non solo! :shock:

@ Lord- candidato Oscar alla regia :-champion

@ chiccoSS- una polsiera in inox ricavata dal pieno! :-casco

@ marcoT100- pensa se era il contrario, la cerata per 1530 km!! :-sbad

@ il siculo- cambia concubina...... :-love

@ will- chettelodicoafare :-guida

@ darcman- dove sei?! ;)

@ ste- sei un grande :-pollice

@ rubin e pat- saluti & baci :-dance

@ agi- gran bella sorpresa! :D

@ boccia- sempre un piacere ascoltarti :-beer


trotter
Connesso: No

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da trotter »

ah dimenticavo..

@ rjng- incontrastato "King of Cool" -ineguagliabile! :-ole'


Avatar utente
Darcman
veterano
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 1 mar 2007, 18:41
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900
Località: Parigi

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da Darcman »

grazie a tutti del Stöff per l'organizzazione :-beer :-champion

trane un giro di jet ski con Rafael sotto questo temporale infernale :-grr nelle montagne del Piemonte ,niente problema durante il ritorno.
Dopo una tappa nel Val d'Aoste (Grazie Rafael )sono arrivato a Bourg Saint Maurice alle mezzogiorno .....e a Parigi alle 22....... :-cosavedo?!? dopo 1500 km ho parcheggiato la moto non la prendo più fine al prossimo rally della BB .
era un grande piacere di guidare con Voi e di rivedere tutti .... a presto


Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da dixie »

bravo... Jeanluc :-champion :-champion :-champion


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: REUNION 2013 - LISTA PARTECIPANTI

Messaggio da suissmaster »

eccomi!!!! scusate il ritardo...

anche per me è stata un'ottima Reunion e un'ottima occasione per ritrovarci, ho trovato un ambiente sereno e collaborativo, anche in sede di assemblea e questo mi ha fatto molto piacere.

LODI quindi a chi ha organizzato questo bellissimo evento ed a tutti per averlo realizzato vivendolo.
Posti bellissimi, cibo all'altezza, gente cool YEAH! IT'S BONNY AND ROCK'N'ROLL!!!!

BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI!!!

Ottimo anche il giretto pre-rientro di domenica!
Un mega saluto affettuoso anche a chi non ho potuto salutare perché partito presto o più tardi.

infine, un abbraccio a Darkman per la compagnia nel rientro, per il temporale preso insieme nel biellese, ma fa tutto parte del gioco e sono contento.

mi spiace per Chicco e i suoi problemi al polso, rimettitiiiiiiiiiiii fatti fare un gesso con un'angolazione tale da permetterti di guidare la bonni ;)

forza Will per le riparazioni (ma poi vendila :-P )

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Bloccato