Ritorno dalla reunion

Tutto ciò che riguarda l'incontro ufficiale BB
Anonymous
Connesso: No

ritorno dalla reunion

Messaggio da Anonymous »

folletto la tua organizzazione della Reunion NON HA niente da invidiare nemmeno hai più famosi motoraduni europei! BRAVO!! ragazzi è sempre bello stare ruota a ruota con voi!!
Io sono rientrato da un giro più lungo del previsto, con uno scarpone fuso sul collettore della marmitta :cry: ma ne è valsa la pena!! magari invece che le magliette..un paio di scarponi da moto con gli occhi della BB sui talloni :roll: bè io ci ho provato .. buona settimana di lavoro


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rientrati ora ora! Finito in bellezza, curve a gogo con il grandissimo Folletto ( grazie ancora Massimo!) aperitivo cattivello a piazzale Michelangelo e gran finale in trattoria tipica. Grandine e pioggia a Firenze, sole da Prato a Spezia.
Grande Reunion!


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Grazie a tutti per i..ringraziamenti.
Ma piu' di tutto ringraziate la Francy, che nonostante l'ospedale, ha PRETESO che rimanessi con voi ed evitare di sciupare l'organizzazione.

Quei giri sono parte di me, la mia terra, le mie vigne, gli olivi , i cipressi e le case in pietra,felice di poterci girovagare spesso.
Purtroppo, come scritto in "vita associativa" , c'e' qualche problemino, come ringraziamento avrei preferito qualche comportamento un pochino più rispettoso

Cmq :-vino
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 25 set 2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rientrati ,tra una merenda e l'altra, niente pioggia e il papiroska e' gia' nel suo lettino.
un abbraccio a francesca e un grazie per aver lasciato folletto a sopportarci :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io son rientrato sabato sera e c'entro poco con questo post, ma vorrei ringraziare comunque Massimo per il daffare che s'è dato e tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere, oltre a quelli che già conoscevo e ho rivisto volentieri.
Mi spiace per non essere potuto restare il sabato sera all'assemblea, ma dovevo essere a casa per cena......
e' stato comunque un' incontro bellissimo!


Un'unico grande dubbio:
Ma come si fa a lascià n'ì piatto la ribollita senza neanche assaggialla?
Ultima modifica di Anonymous il 25 set 2011, 21:27, modificato 1 volta in totale.


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

come già detto dal Cannonball paola ed io rientrati alla base contenti :D e
asciutti !

bellissimi posti con strade incantate, m non si scorderà facilmente questo evento..
a proposito, i lumbard arrivati bene?

grazie 1000 Massimo, in tutto e per tuttto -alla prossima 8-)


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Grazie a Folletto e alla Francy
Grazie a tutti i Soci per aver onorato una splendida organizzazione.
Alla prossima ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Messaggio da jack sparrow »

Ciao cari!!!!
Io e Silvia siamo rientrati alle 1800 circa dopo pranzo in Versilia!!!
Per noi niente acqua, fortunatamente!!
Grazie a tutta la Banda e un ringraziamento speciale a Massimo al quale, oltre che averglieli fatti a voce, rinnovo i nostri complimenti per l'organizzazione impeccabile!

Un abbraccio e un lampeggio affettuoso a tutti nell'attesa di vedervi nuovamente!!! (Magari prima che i miei figli siano maggiorenni... e a me sia cascata la prostata!!) ;)

:-beer


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Avete detto tutto voi
mai provata la ribollita , buonissima.
Massimo che dire se necessitava un esempio .. per un impegno così importante (dove chi organizza solitamente non se la gode fino in fondo) e altri tuoi pensieri beh direi che lascia una forte impronta .
Grazie e ancora grazie .
Un caro saluto alla Franci.
;)


Avatar utente
ste
veterano
Connesso: No
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 set 2008, 17:52

Messaggio da ste »

Anche "i lumbard" rientrati sani e asciutti.
Però mio padre appena ha visto le foto della reunion si è molto alterato ed ha esclamato a gran voce: "Dai Cazzo! Con tutta la fatica per pigliarti una bonneville proprio in una banda de froci me dovevi capità, Gianluca, ma vaffan_ulooooo!!!!!"


ps presto le foto


Ste
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

Ciula che Reunion!!!....mi spiace solo esser scappato via presto domenica mattina,e non aver potuto salutare tutti per benino..ma era il prezzo da pagare per la presenza.
Grazie all'organizzatore che ha trovato location e preparato giri in maniera perfetta.
Grazie al Franzo,che mi ha salvato la vita sulla via del ritorno.
Grazie infina ad una BandaBonnisti che viaggia a ritmi superbi.
Vi amo tutti.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

ah, dimenticavo.. un grazie speciale ai gentlemen riders Agi e Franky 54 "il Governatore" per averci accompagnato nello splendido scenario del ritorno sino a Volterra,
fermatevi a pranzo la prossima volta, però.. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grazie a tutti per avere condiviso con noi strade e luoghi dei quali, credo giustamente, noi Toscani siamo orgogliosi e grazie a Massimo per l'infinito sbattimento.

Io ho aprofittato della vicinanza per triplicare il percorso per casa, ma ho evitato di 20 minuti un nubifragio.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie per la bellissima accoglienza, l'organizzazione, complimenti per aver organizzato anche il bel tempo, bravissimo Max ed un saluto a Franci.
Sono contento di aver rivisto i vostri musi. Alla prossima


Anonymous
Connesso: No

rientro

Messaggio da Anonymous »

Grazie della bellissima giornata passata con la banda, anche se per un solo giorno.
Bellissime strade e posti , un ringraziamento al folletto x l'organizzazione e per essere stato con noi nonostante il problemino con la fidanzata.
Ciao a presto


Bloccato