Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)

26-28 giugno 2009
Triumph Tridays a Neukirchen (A)

Prendiamo il pacchetto Triumph (30? in più)?

Sondaggio concluso il 25 mar 2009, 13:38

6
38%
No
10
63%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

io ci sto solo se entro le 15,30 si riparte....anzi io riparto chi c'è c'è :roll: 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: --------------------

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:
dido ha scritto:
Aramis ha scritto:Io ci sto. Rocker ci fermiamo per il pranzo?
PRANZOOOO ??? e chi riparte poi .... azz da quelle parti non scherzano ! Kirmma lo fa apposta non ci cascate :lol: :lol: :lol:
dai dai cascate che vi metto dei bei cuscini..........
fate una lista pranzo da kirmma.... vi aspetto.... dido tu ci sei?
.... e come posso dire di no 8-) Già intravedo le conseguenze :-cosavedo?!? :-testata :-risatona

Comunque seguo cosa dice Sl4sh, la tabella di marcia etc... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:io ci sto solo se entro le 15,30 si riparte....anzi io riparto chi c'è c'è :roll: 8-)
Aggiudicato!!!

Matteo prepara.....prepara che s'arriva


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Aramis ha scritto:
rocker ha scritto:io ci sto solo se entro le 15,30 si riparte....anzi io riparto chi c'è c'è :roll: 8-)
Aggiudicato!!!

Matteo prepara.....prepara che s'arriva
ragazzi voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio, penso che per le 1500 ripartite alla grande se arrivate per mezzodi mezzodi e mezzo, ok, il posto è facile da raggiungere se siete in autobahn basta uscire a rovereto nord e ritornate verso il lago di garda per 2 km, ma slash già cè stato..e comunque basta uno squillo e vi vengo a prendere se vi perdete ma non credo..... squillo de ke....direte lascio il mio cell a chiunque. pagando


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

è ovvio che non voglio parlare per tutti....ma conoscendo la bb...
un buon pranzo non lo si rifiuta mai...e poi via....
scondo me la carovana sarà quasi al completo..... ;)
IO C'E'...


da rovereto al paesino in austria quanto ci vuole facendo passi e strade statali....??


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:è ovvio che non voglio parlare per tutti....ma conoscendo la bb...
un buon pranzo non lo si rifiuta mai...e poi via....
scondo me la carovana sarà quasi al completo..... ;)
IO C'E'...


da rovereto al paesino in austria quanto ci vuole facendo passi e strade statali....??
è, chiaro... 8-)

l'unico problema è il tempo.. io devo assolutamente arriva a Neukirchen in tempo utile per farmi dare le stanze ed il posto per lo stand...

devo ancora verificare la strada


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

da rovereto al paesino in austria quanto ci vuole facendo passi e strade statali....??[/quote]

secondo me è lunga per strade secondarie, potreste andare fino a Vipiteno per strade normali e scorrevoli e popi prendere per il brennere su una specie di autostrada, me raccomando la vignetta in austria perchè so cazzi


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e poi autostrada austriaca.. rigorosamente 100 110 km ora... perchè di più no se può, il tempo stimato per arrivare.bohhhhhhh dorse 6 ore, ma Neukirhen è dopo salisburgo?perchè ho visto che ci sono più di un posto con questo nome?maaaaaa


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:e poi autostrada austriaca.. rigorosamente 100 110 km ora... perchè di più no se può, il tempo stimato per arrivare.bohhhhhhh dorse 6 ore, ma Neukirhen è dopo salisburgo?perchè ho visto che ci sono più di un posto con questo nome?maaaaaa
..hanno poca fantasia....

è questa, cmq http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=47.2 ... 4&t=h&z=15

Neukirchen am Großvenediger


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

.....6 ore dal ristorante...??? :cry: ....forse bisogna fare un po piu' di autostrada.... :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
kirmma ha scritto:e poi autostrada austriaca.. rigorosamente 100 110 km ora... perchè di più no se può, il tempo stimato per arrivare.bohhhhhhh dorse 6 ore, ma Neukirhen è dopo salisburgo?perchè ho visto che ci sono più di un posto con questo nome?maaaaaa
..hanno poca fantasia....

è questa, cmq http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=47.2 ... 4&t=h&z=15

Neukirchen am Großvenediger
a bhe allora è vicino, rettifico, in 4 orette in tranquillità siete a destinazione, a innsbruck in autostrada in 2 ore siete su....


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

a belli capelli ( Giovà) mal che vada ci stacchiamo un po prima e anticipiamo la carovana... ;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:a belli capelli ( Giovà) mal che vada ci stacchiamo un po prima e anticipiamo la carovana... ;)
sì ma... kein autobahn!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
giosua ha scritto:a belli capelli ( Giovà) mal che vada ci stacchiamo un po prima e anticipiamo la carovana... ;)
sì ma... kein autobahn!!
Ok capo...passeremo tipo F14 fra i paesini..il sound fra l'altro è migliore :lol: :-casco


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

aia...........
problema...........
mi hanno informato che il ristorante quella settimana lì è chiuso per ferie............ma se volete ho una splendida alternativa:
aperitivo veloce in cantina e poi ad un quartodora di strada bella belle curve andiamo a mangiare da un mio amico che ha una bellissima malga con vista sulla valle e poi vi faccio ripartire..per l'austria..... se mi confermate che per 12 1230 siete da me per le 1530 siete sulla via per l austria......... scusatemi per l' inghippo
Ultima modifica di Anonymous il 22 mag 2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.


Bloccato