FILIPPO'S RACE SUPPORTER

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da dixie »

Bonifico a nome CRG liguri fatto ora.
Grazie a Max e Gianni


Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da jack sparrow »

Bonifico effettuato adesso...
Zona cesarini, ma non riesco a frequentare il forum come vorrei...
Ma l'importante è esserci giusto?? e allora eccomi, anzi, eccoCi, io e consorte!!!!
Un bacione a Filippo!!!!
Mario e Silvia


...Nascondi il RUM....
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da dixie »

jack sparrow ha scritto:Bonifico effettuato adesso...
Zona cesarini, ma non riesco a frequentare il forum come vorrei...
Ma l'importante è esserci giusto?? e allora eccomi, anzi, eccoCi, io e consorte!!!!
Un bacione a Filippo!!!!
Mario e Silvia
Bravo Mario, me li avevi già dati all'aperitivo... meglio abbondare quando... :D


Anonymous
Connesso: No

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da Anonymous »

Convinto che possa essere cosa gradita riporto qui un messaggio del papà di Filippo:

Ciao a tutti,

Filippo sta meglio, e' rientrato a scuola e sta reagendo da vero ometto.
Siamo in attesa di avere notizie in merito all'esame istiologico della parte asportata e non vi nascondo che l'attesa
e' a dir poco snervante.

Nonostante la vistosa cicatrice alla testa a causa dell'intervento non si vergogna di nulla ed ai compagni che chiedono
cosa sia successo, lui risponde serenamente "mi sto curando da una brutta malattia"
Il coraggio non gli manca davvero !!!!

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e posso seguire il forum saltuariamente ma volevo comunque
ringraziarvi per l'affetto che ci state dimostrando.

Nei limiti del possibile cerchero' di aggiornarvi.

Un abbraccio

Sillian

In bocca al lupo! :-love2



Per quanto riguarda la raccolta domani si chiude, sul mio conto a breve si dovrebbero visualizzare gli
ultimi due versamenti, non appena sará possibile faró un bonifico sul conto di sillian e contestualmente
pubblicheró qui lo screenshot!
:-grazie


Anonymous
Connesso: No

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da Anonymous »

Grazie mille per renderci partecipi.


Anonymous
Connesso: No

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da Anonymous »

io non ce l'ho fatta mannaggia, giorni incasinati. Me lo date tempo fino a domani 21/4 ? Il tempo di andare in posta a ricaricare la postepay di Stradamax...


Anonymous
Connesso: No

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:io non ce l'ho fatta mannaggia, giorni incasinati. Me lo date tempo fino a domani 21/4 ? Il tempo di andare in posta a ricaricare la postepay di Stradamax...
Certo, manda un email/MP quando hai fatto ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da Anonymous »

stradamax ha scritto:
alex ha scritto:io non ce l'ho fatta mannaggia, giorni incasinati. Me lo date tempo fino a domani 21/4 ? Il tempo di andare in posta a ricaricare la postepay di Stradamax...
Certo, manda un email/MP quando hai fatto ;)
Ho ricevuto una ricarica postepay il 21/04/2012 alle 12.42 dall'UFFICIO POSTALE di EMPOLI 2 è la tua?

____________

In ogni caso direi che oggi si potrebbe chiudere, i versamenti fatti fino al 19/4 dovrebbero essere visualizzati
tutti nel mio estratto conto e quindi c'ho che vedo è un dato attendibile ed aggiornato.

Mi sento con Gianni e mi faccio dare gli estremi del conto sul quale bonificare i contributi raccolti, successivamente
come scrivevo sopra metterò qui uno screenshot del bonifico e se vorrà un moderatore potrà chiudere questo thread.
:-grazie :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: FILIPPO'S RACE SUPPORTER

Messaggio da Anonymous »

stradamax ha scritto:
stradamax ha scritto:
alex ha scritto:io non ce l'ho fatta mannaggia, giorni incasinati. Me lo date tempo fino a domani 21/4 ? Il tempo di andare in posta a ricaricare la postepay di Stradamax...
Certo, manda un email/MP quando hai fatto ;)
Ho ricevuto una ricarica postepay il 21/04/2012 alle 12.42 dall'UFFICIO POSTALE di EMPOLI 2 è la tua?

____________

In ogni caso direi che oggi si potrebbe chiudere, i versamenti fatti fino al 19/4 dovrebbero essere visualizzati
tutti nel mio estratto conto e quindi c'ho che vedo è un dato attendibile ed aggiornato.

Mi sento con Gianni e mi faccio dare gli estremi del conto sul quale bonificare i contributi raccolti, successivamente
come scrivevo sopra metterò qui uno screenshot del bonifico e se vorrà un moderatore potrà chiudere questo thread.
:-grazie :-pollice
yessss è la mia ;)
meglio tordi che mais...recitava una vecchissima barzelletta. Scusa per l'incasinamento e grazie ;)


Rispondi