Ieri sera il fattaccio....

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 791
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Ieri sera il fattaccio....

Messaggio da Marco_T100 »

Ciao ragazzi... brutta notizia... anche se la cosa positiva è che ve la sto raccontando io di persona! Ieri sera incidente con la mia Bonneville... io sto, diciamo bene, anche se ho la gamba destra gonfia! però la moto... non vi dico in che stato è! Moralmente per la moto sto uno schifo, ma sò che poteva andare peggio! e l'essere in piedi con le mie gambe già è importante. Mi spiace raccontarvi queste cose, ma lo prendo come un piccolo sfogo... la moto era costata sacrifici, e, il solo pensiero di non riaverla a breve mi fa stare male....
Comunque l'importante è esserci ancora!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Il fatto che tu non abbia scritto la dinamica dell'incidente mi fa pensare che sia stato particolarmente violento... :? :? :?

Mi dispiace tanto tanto...cazzarola... :( :( :(


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 791
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

kappa ha scritto:Il fatto che tu non abbia scritto la dinamica dell'incidente mi fa pensare che sia stato particolarmente violento... :? :? :?

Mi dispiace tanto tanto...cazzarola... :( :( :(
La dinamica dell'incidente, semplice... un ragazzo a bordo della nuova laguna coupe si è distratto ed è passato con il rosso, me lo sono trovato davanti e non ho potuto fare altro che finire contro la fiancata della macchina dritto per dritto! Il colpo è stato forte, infatti l'anteriore è tutto da cambiare! La speranza è che il telaio non si sia storto... altrimenti la moto è da buttare!!!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ti siamo vicini bello!!!!


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

L'importante che sei tt intero..
era meglio se nn succedeva nulla ovvia, ma prendila cosi:

1) e' inverno, se era primavera estate era peggio, per te , che ci giri, e per i meccanici pieni di lavoro,adesso invece hanno tutto il tempo e potrebbe essere tt piu' veloce

2)se hai ragione, come sembra inequivocabile,ti ripareranno il danno..e perche' no, nn ti venga in mente di prenderla come un opportunita' x modificarla e farla special diversa da prima ;)
un abbraccio


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5677
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

comunque son cazzi!!! :(

auguroni!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

...

Messaggio da Anonymous »

..sto pezz di m. Come hai detto tu l'importante che tu sia verticale e integro il resto si mette a posto come dice il buon Folletto..
In questi casi s'intona un coro dovuto "grazie Signore grazie grazie Signore grazie grazie Signore graaazieeee.."
Forza Marco!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

miiiii che rabbia!!! :evil:

come detto: l'importante è la tua incolumità, basta non farsi male, il resto poco importa ...

la moto si ripara magari è l'occasione per spippolarla un po

...se invece è da buttare.... :roll: meglio lei che te.... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

tutta la mia solidarietà .....
l'importante è che tu stia bene ;)


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

Dispiace leggere di queste cose.....rimettiti presto!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Marco_T100 ha scritto:
kappa ha scritto:Il fatto che tu non abbia scritto la dinamica dell'incidente mi fa pensare che sia stato particolarmente violento... :? :? :?

Mi dispiace tanto tanto...cazzarola... :( :( :(
La dinamica dell'incidente, semplice... un ragazzo a bordo della nuova laguna coupe si è distratto ed è passato con il rosso, me lo sono trovato davanti e non ho potuto fare altro che finire contro la fiancata della macchina dritto per dritto! Il colpo è stato forte, infatti l'anteriore è tutto da cambiare! La speranza è che il telaio non si sia storto... altrimenti la moto è da buttare!!!

Spiace davvero.
L'importante è sempre non essersi fatti male, ma so quanto dura è vedere la moto stesa e malconcia.
Fatti valere con l'assicurazione perchè nel tuo caso non dovrebbero esserci dubbi di sorta e pian piano la rimetterai a posto. Sarà, come sempre in questi casi, l'occasione di farla meglio di prima.
Anche il telaio, se non è criccato, si può comunque far rettificare da centri specializzati (ma è un lavoraccio, bisogna smontare tutta la moto).


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi spiace, accidenti...corre sempre un brivido sentire di moticiclisti falciati.

Stai dietro all'assicurazione e auguroni!
Un abbraccio


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ecccheccazzo!
Mi dispiace...minchia! : evil:
Lo so che vale poco...ma non ce dubbio su chi abbia torto...e quindi visto che sei in piedi vedila come un'opportunità!

In bocca al lupo per tutto!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Spiace davvero ....
L'importante è che tu stia bene ... ;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

..........guarda il lato positivo.....la tua moto prima era inguardabile...
...ora diventerà un gioiellino...... :lol: :lol: :lol:
scherzo....contento che tu stia bene....il resto...si aggiusta....


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi