Patches "personali" BB

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi

Quale combinazioni di colori per le "nickpatch"?

Sondaggio concluso il 17 nov 2008, 14:52

Fondo nero, scritta bianca, bordo bianco
8
12%
Fondo nero, scritta oro, bordo oro
25
37%
Fondo blu, scritta bianca, bordo bianco
6
9%
Fondo nero, scritta bianca, bordo oro
17
25%
Fondo bianco, scritta blu, bordo blu
4
6%
Fondo blu, scritta oro, bordo oro
8
12%
 
Voti totali: 68

trotter
Connesso: No

Patches "personali" BB

Messaggio da trotter »

:idea:

...idea che mi è parsa molto giusta, proposta ella Reunion:

x me che sono novizio, ma credo sia simpatica x tutti,
l'adozione di una "pezza" personalizzata col nickname di ciascuno
di noi da apporre sul ns. abbigliamento preferito,
questo per riconoscerci/conoscerci meglio di persona...

che ne dite ?!

un abbraccio a tutti siete Mitici


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Patches "personali" BB

Messaggio da kappa »

trotter ha scritto::idea:

...idea che mi è parsa molto giusta, proposta ella Reunion:

x me che sono novizio, ma credo sia simpatica x tutti,
l'adozione di una "pezza" personalizzata col nickname di ciascuno
di noi da apporre sul ns. abbigliamento preferito,
questo per riconoscerci/conoscerci meglio di persona...

che ne dite ?!

un abbraccio a tutti siete Mitici
E' proprio questo quello che è stato votato... ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bell'idea..x chi come me non ha memoria è una genialata..


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5678
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

chiccosuperstar ha scritto:bell'idea..x chi come me non ha memoria è una genialata..
tu chi sei???? :shock: 8-) :lol: :lol: :lol: