Patches "personali" BB

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi

Quale combinazioni di colori per le "nickpatch"?

Sondaggio concluso il 17 nov 2008, 14:52

Fondo nero, scritta bianca, bordo bianco
8
12%
Fondo nero, scritta oro, bordo oro
25
37%
Fondo blu, scritta bianca, bordo bianco
6
9%
Fondo nero, scritta bianca, bordo oro
17
25%
Fondo bianco, scritta blu, bordo blu
4
6%
Fondo blu, scritta oro, bordo oro
8
12%
 
Voti totali: 68

trotter
Connesso: No

Patches "personali" BB

Messaggio da trotter »

:idea:

...idea che mi è parsa molto giusta, proposta ella Reunion:

x me che sono novizio, ma credo sia simpatica x tutti,
l'adozione di una "pezza" personalizzata col nickname di ciascuno
di noi da apporre sul ns. abbigliamento preferito,
questo per riconoscerci/conoscerci meglio di persona...

che ne dite ?!

un abbraccio a tutti siete Mitici


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Patches "personali" BB

Messaggio da kappa »

trotter ha scritto::idea:

...idea che mi è parsa molto giusta, proposta ella Reunion:

x me che sono novizio, ma credo sia simpatica x tutti,
l'adozione di una "pezza" personalizzata col nickname di ciascuno
di noi da apporre sul ns. abbigliamento preferito,
questo per riconoscerci/conoscerci meglio di persona...

che ne dite ?!

un abbraccio a tutti siete Mitici
E' proprio questo quello che è stato votato... ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bell'idea..x chi come me non ha memoria è una genialata..


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5678
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

chiccosuperstar ha scritto:bell'idea..x chi come me non ha memoria è una genialata..
tu chi sei???? :shock: 8-) :lol: :lol: :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rocker :roll: mi sembra d'averlo visto, ma non ricordo...



















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...maaa... scusate voi chi siete??!?! :roll: :shock:

... soprattutto chi sono io? .... :roll:


... cos'è sto posto?!?!?!...






.... sono nel marasma più completo.....

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ecco finalmente il primo Bonnista Bandarolo che, oltre al suo nickname, mette anche una sua foto per rendere le "conoscenze" repiproche più facili :D

A proposito, la mutanda tecnica che porti è quella in goretex che usavi l'altro giorno mentre pioveva? :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Ecco finalmente il primo Bonnista Bandarolo che, oltre al suo nickname, mette anche una sua foto per rendere le "conoscenze" repiproche più facili :D

A proposito, la mutanda tecnica che porti è quella in goretex che usavi l'altro giorno mentre pioveva? :roll:

si si goretecs interno contro i funghi, ghisa esterna contro i pericoli del testosterone da BB ..... :roll: :lol: :lol: :lol: :-risatona :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

A proposito di testosterone, bisognerà aspettare la prossima "Reunion" per discutere in Assemblea questo argomento: la proporzione fra uomini e donne all'interno della BB è troppo evidente.
Propongo al Consiglio Direttivo di cominciare a riflettere sulle evidenti conseguenze che, da professionista, sto notando fra i soci:

1- Attraversando alcuni Borghi ho visto alcuni BB fermarsi di colpo e cominciare ad intrattenersi con delle donne...stampate su dei manifesti pubblicitari :!:
2- Girano troppi motociclisti inguainati nei pantaloni di pelle, che fasciano il culo ma impediscono il patologico rigonfiamento testicolare da eccesso di testosterone, con conseguenze pericolose: alcuni sembrava che avessero le tonsille e invece era altra roba che gli era risalita sul collo :!:
3- C'è stato qualcuno che accarezzava morbosamente chiunque si avvicinasse, uomo o donna che fosse :!:


E poi guardate Wolf come si sta riducendo 8-)



:D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:A proposito di testosterone, bisognerà aspettare la prossima "Reunion" per discutere in Assemblea questo argomento: la proporzione fra uomini e donne all'interno della BB è troppo evidente.
Propongo al Consiglio Direttivo di cominciare a riflettere sulle evidenti conseguenze che, da professionista, sto notando fra i soci:

1- Attraversando alcuni Borghi ho visto alcuni BB fermarsi di colpo e cominciare ad intrattenersi con delle donne...stampate su dei manifesti pubblicitari :!:
2- Girano troppi motociclisti inguainati nei pantaloni di pelle, che fasciano il culo ma impediscono il patologico rigonfiamento testicolare da eccesso di testosterone, con conseguenze pericolose: alcuni sembrava che avessero le tonsille e invece era altra roba che gli era risalita sul collo :!:
3- C'è stato qualcuno che accarezzava morbosamente chiunque si avvicinasse, uomo o donna che fosse :!:


E poi guardate Wolf come si sta riducendo 8-)

Wolf si sta riducendo così perchè frequenta dei balordi come lui che la notte invece di dormire guidano la moto 8-)



:D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
ombra ha scritto:A proposito di testosterone, bisognerà aspettare la prossima "Reunion" per discutere in Assemblea questo argomento: la proporzione fra uomini e donne all'interno della BB è troppo evidente.
Propongo al Consiglio Direttivo di cominciare a riflettere sulle evidenti conseguenze che, da professionista, sto notando fra i soci:

1- Attraversando alcuni Borghi ho visto alcuni BB fermarsi di colpo e cominciare ad intrattenersi con delle donne...stampate su dei manifesti pubblicitari :!:
2- Girano troppi motociclisti inguainati nei pantaloni di pelle, che fasciano il culo ma impediscono il patologico rigonfiamento testicolare da eccesso di testosterone, con conseguenze pericolose: alcuni sembrava che avessero le tonsille e invece era altra roba che gli era risalita sul collo :!:
3- C'è stato qualcuno che accarezzava morbosamente chiunque si avvicinasse, uomo o donna che fosse :!:


E poi guardate Wolf come si sta riducendo 8-)

Wolf si sta riducendo così perchè frequenta dei balordi come lui che la notte invece di dormire guidano la moto 8-)



:D :D :D

chi? cosa? come? quando? donne... curve.... pub.... UUUuuuuuu
Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho capito, siete partiti per la tangente :roll: :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

trevor ha scritto:Ho capito, siete partiti per la tangente :roll: :lol:
Cerchiamo di rientrarci....pensavo anche fosse carino donare agli Osti una seconda con scritto "Oste Regionale ....".
Che ne dite?


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Alla parola "OSTE" è d'obbligo aggiungere la patch del fiasco, quello classico, in alternativa la bottiglia :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sto giocando sia ben inteso, non vado contro la decisione dell'assemblea, sovrana per definizione.

Detto questo, continuo?


:D :D


Wolf, è tutta colpa tua, mi provochi e poi il boss ci rimane male ;)


Rispondi