RUGBY, ho bisogno di lume...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

RUGBY, ho bisogno di lume...

Messaggio da Anonymous »

...mi sto innamorando del rugby e allontando senza
riserve dal calcio, ormai anti-sport.

C'è qualcuno che pratica il rugby?

Loro sono fantastici





Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

fratellino....io pure adoro il rugby

non so sei hai visto sabato scorso cos'ha combinato la nazionale...

hanno battuto la scozia a casa loro!!?!?!?
37 a 17 risultato finale....

io non gioco a rugby, mi piacerebbe ma ho come l'impressione che qualsiasi giocatore, al primo placcaggio, mi atomizza li sul campo

in ogni caso io giocherei sempre il terzo tempo.... :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

che dire poi degli All blacks.....
beh per esempio che nonostante siano considerati i più forti, in realtà non hanno mai vinto la coppa del mondo!! :shock:

l'ultima coppa del mondo l'hanno vinta gli inglesi battendo l'Australia con, se non ricordo male, zero mete e tre calci piazzati.....

di quella finale, che ho visto su La7 ricordo la fine dell'incontro, quando gli australiani, omoni di 2 metri e 100 e passa chili, in lacrime, si facevano consolare dai figli e dalle mogli che assistevano alla partita da dietro le panchine, una scena commovente ma che la dice tutta sullo spirito che pemea intorno al rugby.... :D 8)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Anche a me piace il rugby!
Mi sono perso, insieme alla superbike, per distrazione, la partita di sabato, purtoppo...

Ho visto qualche anno fa a Genova un'amichevole Italia-Nuova Zelanda ed è stato molto bello. Senza parlare del clima sugli spalti assolutamente tranquillo. (anche perchè tifosi della Nuova Zelanda neanche uno... :lol: )

Per chi fosse interessato segnalo che in Francia in autunno (mi sembra) si giocheranno i mondiali...Lo stadio più vicino dovrebbe essere a Marsiglia... :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ma qualcuno che può descriverci le sensazioni da dentro il campo c'è? :roll: :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

beh perchè non organizzare una partita tra di noi....da fare chessò al compleanno o qualcosa del genere? :roll: :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Ma qualcuno che può descriverci le sensazioni da dentro il campo c'è? :roll: :wink:
beh se non ci hai giocato la prima sensazione è la paura, sentirti venire addosso 110 kili in corsa un pò te lo fa stringere :wink: :wink: . poi dopo le prima botte il fisico si scalda sempre se non si è rotto, e allora viene fuori tutta l'adrenalina.
Io ho un amico che gioca in serie A (non top ten) con il Venezia Mestre e ogni tanto facciamo qualche partitina. Lui è un ala quindi tra i piu' leggeri, ti dico che un suo placcaggio ti spacca.!!!! figurati cosa ti puo' fare uno un po' piu' grande. cmq è fantastico giocarlo e vederlo, ma soprattutto il terzo tempo, fino a quando sei in campo botte da orbi e poi, dopo il fischio finale tutti al pub a trincare wow.
:wink: :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:beh perchè non organizzare una partita tra di noi....da fare chessò al compleanno o qualcosa del genere? :roll: :D
IO ho già ingaggiato Peppone e Triumphman 8) :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ecco! dopo la moto, il surf, il kendo, lo skateboard, adesso il rugby, ma la gnocca mai?? :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ecco! dopo la moto, il surf, il kendo, lo skateboard, adesso il rugby, ma la gnocca mai?? :lol:
Tu lo sai...


Rispondi