Pagina 1 di 1

La puttana Virus

Inviato: 7 mar 2020, 21:08
da rjng
Ciao Banda
State tutti bene?
Qui,a sud della city siamo prossimi all’assedio. La puttana cinese è arrivata e vuole il sangue. Oggi nel migliaio e più di infetti qualcuno di queste zone c’è stato. Abbiamo casi sia a nord del paese che a sud.
E’ una puttana esigente,se sbagli,se ti appoggi,se non sei pronto,se stai troppo vicino,se vai nella folla,se ti tocchi o tocchi mani,maniglie,pulsanti,citofoni e non sei svelto a lavarti le mani...sei fottuto...la puttana entra dal naso,dalla bocca,dagli occhi..e ti fotte. Questa merda è contagiosa come mai prima d’ora.
State in campana e inviate a crederci..che le cose cambiano alla velocità della luce.
Spero che riusciremo a trattenerla il più possibile qui al nord...se arrivasse ora al sud sarebbe un massacro.
Prendetela sul serio perchè Lei vi prenderà sul serio.
A presto e baci
Ring

Re: La puttana Virus

Inviato: 9 mar 2020, 17:49
da Mr.Wrong
Sembra di stare bene al momento, le raccomandazioni non sono mai abbastanza. Stiamo in campana e al limite se si fa qualche giro in moto in autonomia, mettiamo qualche foto qui sul Forum, perche anche se non ci possiamo incontrare fisicamente possiamo comunque condividere la nostra passione, aspettando tempi migliori.

Re: La puttana Virus

Inviato: 11 mar 2020, 8:35
da dixie
Direi che i consigli del brizzolato siano da ascoltare.
Moto in garage .. magari qualche spippolo e qualche (ho detto qualche... :-) ) progetto per il futuro.
Meno si esce meglio è...
A presto per ora un abbraccio virtuale in attesa di trasformarlo in fisico
Paolo

Re: La puttana Virus

Inviato: 14 mar 2020, 19:06
da rjng
Banda...i giorni passano e resistere in casa è l’unico modo per superare la montagna di merda che giornalmente si riversa sulla penisola. Ho imparato che guanti e mascherina sono indispensabili,che le mascherine non sonno tutte uguali,ma occorre prendere quelle col filtro,le FFP2 o meglio le FFP3,che sono in ogni caso monouso ma che quelle col filtro durano giorni,che non bisogna MAI toccare il filtro perchè se ha intercettato la Puttana Cinese te la trovi in mano,che devi lavarti continuamente le mani,anche quando ti tocchi,che devi stare lontanissimo dagli altri perchè ci sono studi a dimostrare che la puttana resta in sospensione nell’aria sino a tre ore,che dobbiamo cavarcela da soli perchè agli altri non gliene può fottere di meno. La strada è lunga,ma uniti e attenti possiamo farcela.

Re: La puttana Virus

Inviato: 18 mar 2020, 16:00
da UCIA
Questa puttana Virus, come è stata chiamata da Ring, è riuscita veramente a paralizzare tutto e tutti, ma noi saremo perfettamente in grado di superarla e di riprenderci la nostra quotidianità e le nostre abitudini, di riabbracciare i nostri affetti più cari e tutti gli amici sparsi in questo magnifico paese chiamato Italia. Rimetteremo presto il nostro culo (il mio è un po' cresciuto : Chessygrin : ) sulle nostre moto e ci ritroveremo per poi parlare insieme di tutto ciò. Forza ragazzi e un ringraziamento particolare a tutte quelle persone che in questo momento portano avanti questa battaglia in prima persona. :rock:

Re: La puttana Virus

Inviato: 20 mar 2020, 18:25
da rjng
Siamo in mezzo al guado,ma ancora non si vede la riva,volendo parafrasare siamo nel mezzo della notte pi\ buia. La questione e- questa....se fossimo in Moto,in mezzo ad una galleria,apriremmo il gas per uscirne il più
Presto possibile...ora,stare in casa e uscire sono con maschera e guanti e- come dar il gas.
Attenzione al comportamento degli altri,anche i nostri amici piu- cari...involontariamente potrebbero passarcelo. Stiamo saldi,ce la faremo.
Un pensiero, da Milano ai Bonnisti Bresciani e Bergamaschi, ai Veneti....siamo i piu- impestati....ma non conosciamo la parola arrendersi.
Stay Strong