LA TRIUMPH ufficiale di Milano ha CHIUSO!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

LA TRIUMPH ufficiale di Milano ha CHIUSO!

Messaggio da orsogrigio »

Già proprio come da titolo.
L'ho saputo solo oggi da una registrazione su disco chiamando il capo officina per un'appuntamento con il solito scambio di Auguri Natalizi.
Evidentemente la Dirigenza di Triumph England ,che mi dicono variata, ha deciso di non avere più a che fare con privati ma solo con Concessionarie.
Quindi il negozio sui Navigli e relativa Officina in Via Bindi non esistono più.
Tutto questo dal 1 DICEMBRE 2015.
Le ultime notizie dicono che l'intera attività sia stata acquisita da una nuova società privata dal nome "GRAN TORINO" ubicata a Lambrate e che alcune
maestranze che lavoravano nella precedente struttura,siano state assorbite nella nuova.
Forse questa nuova sede Triumph di Lambrate in via dei Canzi 19 sarà operativa già da metà dicembre .
Un vero peccato, in un attimo sono state spazzate via collaborazioni , amicizie, conoscenza e stima reciproca che durava da più di 13 anni.
Sono molto deluso e mi vien da pensare che come mi ha sempre detto mio nonno: se hai bisogno di qualcosa...........compratelo,nell'ambio commerciale non ci sono legami/amicizie che superino l'interesse del business.
E mo........
Ciao ai prossimi aggiornamenti.


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: LA TRIUMPH ufficiale di Milano ha CHIUSO!

Messaggio da rjng »

Si,era notizia certa già da un po di mesi,l'avevo saputo della mia solita"talpa" a Settembre.
I soliti beninformati mi dicono che nuovi soci ,che apriranno a Lambrate ,sono gli stessi che avevano acquisito la Numero Uno qualche mese prima che Harley Davidson Italia gli ritirasse il mandato. Se così fosse il biglietto da visita non è dei migliori.
Pertanto a Milano Triumph si conforma come segue:
Magnoni
Pettinari,che non è concessionario ma officina autorizzata
Nuova Società a Lambrate
a Milano sud nulla sino a Pavia dove c'è Ruotearaggi.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: LA TRIUMPH ufficiale di Milano ha CHIUSO!

Messaggio da Anonymous »

Ciao Orsogrigio, cosa intendi quando dici che la Triumph vuole avere a che fare solo con n concessionarie e non privati? Che differenza c'è?


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: LA TRIUMPH ufficiale di Milano ha CHIUSO!

Messaggio da orsogrigio »

Scusami Frosty il ritardo nel risponderti ma l'ho visto solo ora, la dirigenza della Triumph inglese,non vuole più avere contatti diretti con singoli privati come li aveva attraverso la concessionaria di Milano (che per altro era l'unica in tutta Italia) ma comunicare con la clientela solo attraverso i concessionari ufficiali sul territorio come tutte le altre marche .
Evidentemente ha voluto cominciare questo nuovo corso con l'arrivo dei nuovi modelli 1200.Ha comunque mantenuto il deposito per l'importazione ufficiale a Arese .
L'attività (concessionaria e officina) è stata rilevata dalla concessionaria privata Grand Milan , sempre a Milano che ha anche assorbito parte del personale della vecchia organizzazione.
Nulla rimane immutato che ci vuoi fare........ :|
Ciao Frosty.


Rispondi