commenti sul finale del motogp?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

commenti sul finale del motogp?

Messaggio da Anonymous »

Dai! Un post come una volta! Quando al di la dei buon compleanno si discorreva anche su quello che facevano i beniamini della moto, oppure di politica!.
In questo caso specifico, penso che Rossi abbia fatto una cazzata, ma è stato un fallo di reazione nei confronti di un comportamento in pista di Marquez, assolutamente biasimabile.
E voi dite la vostra


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da giosua »

a mio avviso ......le ultime 2 gare la moto GP ha perso i valori sportivi che questo sport ha .......non mi è piaciuta....spero che raddrizzino velocemente la baracca


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da Anonymous »

Per come la vedo io, Rossi dovrebbe smettere. Al di la di tutto non è più il più veloce, comincia a subire le pressioni, le guide più aggressive, esattamente quello che faceva subire lui agli altri fino a qualche anno fa.
Dico di più. Gli hanno permesso di correre anche a Valencia, seppure con la penalizzazione, solo perché senza Rossi il mondiale muore. Però se era un altro lo avrebbero squalificato senza farlo correre.


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da rocker »

E' stato palese come i 2 spagnoli si siano messi d'accordo per metterlo in trappola, da parte mia come ho scritto anche su FB, visto che la Dorna fa orecchie da mercante, eviterò assieme ad altri di comprare prodotti sponsor di Marquez, sono i soldi che muovono tutto

per quello che riguarda la politica una volta si discuteva tra destra e sinistra, qui rappresentati c'erano tutti e due gli schieramenti, ora sono morte le ideologie, l'unico partito e religione è il dio denaro, e a parlarne ti viene solo l'amarezza!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da SirJoe »

giosua ha scritto:a mio avviso ......le ultime 2 gare la moto GP ha perso i valori sportivi che questo sport ha .......non mi è piaciuta....spero che raddrizzino velocemente la baracca

io raddrizzo :lol: :lol: :lol:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da giosua »

SirJoe ha scritto:
giosua ha scritto:a mio avviso ......le ultime 2 gare la moto GP ha perso i valori sportivi che questo sport ha .......non mi è piaciuta....spero che raddrizzino velocemente la baracca

io raddrizzo :lol: :lol: :lol:
na volta .... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da Seppo »

Secondo me:
VR46 ha commesso l'errore di farsi fregare da MM a seguito di un comportamento tecnicamente non sanzionabile, ma eticamente scorretto. E si è giocato il mondiale (forse l'ultimo). Ingenuo.

MM vergognoso, chiacchiera tanto con la faccia del bravo ragazzo e sembra pure sincero, ma il suo comportamento in pista lo smentisce inesorabilmente. Falso.

JL, nonostante un inizio di campionato difficile, è riuscito a essere veloce e costante e a portare a casa un titolo secondo me meritato (in pista). Quando si toglie il casco gli andrebbe sparato. 2 facce.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da giosua »

certo che sentire da JL che i suoi " colleghi " hanno fatto il modo che il campione del mondo rimanesse in spagna......la dice lunga..... :-nono


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da Il Siculo »

quando ho sentito l'intervista di Valentino prima del GP di Malesia ho pensato che fosse una tattica.. poi le verifiche sui tempi di MM nel gp precedente gli hanno dato ragione, e ancor più la malesia.

prenderlo nel ... e stare zitto è da cogl.. (cit dello stesso vale), quindi lo ammiro per la trasparenza che ha scelto.. il calcetto (riflesso di chiunque secondo me se ti appoggiano sulla carena) è una ingenuità.. ma la dorna voleva la tensione alle stelle per l'ultimo GP... e così è stato.

JL è un pirla.. uno che sa di essere schiacciato tra due campioni e che non avrà tempo di vincere..e quindi vale ogni tattica. Di certo ha una grande regolarità quando è in forma e ad almeno 14 pti da Vale ci è arrivato da solo. poi lo piglieri a sberle per quanto è antipatico.

Di certo questo titolo passera alla storia per il meno condiviso dal pubblico e dalla morale, e questi due piloti si sono giocati tutte le chanches di essere i degni eredi di vale presso il pubblico.. e ancora non hanno capito (loro e la dorna) quanto gli costera in termini di affezione al pubblico e quindi di soldi.

la cosa più schifosa? max biaggi che festeggia JL... vergogna. quel dito sul sorpasso te lo meriti ancora..dopo tanti anni.


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: commenti sul finale del motogp?

Messaggio da Baronetto »

Siculo, hai parlato al mio posto praticamente, non ho altro da aggiungere, se non grande, grande,grande e Grazie Valentino!!! 8-)


Mr. JDM 111^ BB
Rispondi