Ultima chance!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Ultima chance!

Messaggio da Anonymous »

Questa è l'ultima chance che mi do. Il primo lavoro in Germania e' stato una merda, con gente di merda! Nel secondo lavoro, piuttosto di fare qualcosa, ho accettato l'offerta di un nostro conoscente, ma non era proprio il mio lavoro, e' difficile inventarsi elettrotecnici quando hai fatto la scuola nel 1989 e non hai mai lavorato in quel settore. Ora finalmente sono nel mio campo. Grazie ad una raccomandazione del mio ex capo in Italia, la ditta internazionale per la quale lavoravo, mi ha dato un'opportunità di lavoro nella sede tedesca. Se anche stavolta toppo, significa proprio che con il modo di lavorare qui non ci vado d'accordo, quindi .....faccio le valigie (o le borse da moto) e torno a casetta!


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Ultima chance!

Messaggio da rocker »

negli anni 70 dopo 5 anni all'estero ho capito che nonostante tutti i problemi e i difetti dove stavo veramente bene era a Imola casa mia! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Ultima chance!

Messaggio da giosua »

Daieeeeeeeeee French non mollare........almeno aspetta la fine del prossimo anno......visto che nel 2016 ti veniamo a trovare :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Ultima chance!

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:negli anni 70 dopo 5 anni all'estero ho capito che nonostante tutti i problemi e i difetti dove stavo veramente bene era a Imola casa mia! ;)
Io caro Claudio l'ho capito da tempo! Ormai sono 3 anni e mezzo che sono qua, per un verso o per l'altro non sono mai riuscito a fraternizzare con qualcuno, a parte qualche amicizia italiana o qualche anzianotto tedesco particolarmente amichevole, che magari è anche uscito dai confini teutonici e quindi più aperto. Con gli altri e' come sbattere contro un muro di gomma.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Ultima chance!

Messaggio da giosua »

sei tu che sei antipatico.... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Ultima chance!

Messaggio da rocker »

Forse dipende anche dalle zone! Ho un amico che vive a Berlino incontrato qui a Imola quest'estate e ha detto che se la passa bene!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Ultima chance!

Messaggio da Anonymous »

Allora premesso che Berlino è forse una delle città più internazionali de'europa e forse del mondo, qui io vivo in un paesino nelle foreste dei nibelunghi dove c'è il germanico ruspante. Poi forse mettiamoci pure che senza parenti che ti aiutano, con due marmocchi piccoli e' anche difficile fare molta vita sociale. E poi firse ha ragione Giorgio: sono antipatico


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Ultima chance!

Messaggio da rjng »

Macchè antipatico...sono i tedeschi che son particolari. Ne ho alcuni come clienti e se non fosse per mia sorella che è laureata in lingue con specializzazione in unno,personalmente li avrei mandati a fare in culo uno a uno. Sfoggiano un senso di superiorità che è del tutto fuori luogo,il russo-unno col quale abbiamo a che fare poi è la più merda di tutti.
Ne ho conosciuto uno solo buono in tutti questi anni.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Ultima chance!

Messaggio da Cinobonne »

giosua ha scritto:sei tu che sei antipatico.... :-devil

:D :D :D


Non deve esser facile comunque,ti capisco.

Tieni botta French :-beer


Immagine
Rispondi