Punk Music

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Punk Music

Messaggio da rjng »

Avete qualche nome valido da indicarmi riguardo ad attuali gruppi di musica Punk?...perchè io mi son fermato ai Sex Pistols...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Punk Music

Messaggio da giosua »

dopo la barba.........la cresta :-sbad


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Punk Music

Messaggio da Mr.Wrong »

Attuali o Punk hardcore anni 80-85 ? A cosa ti serve saperlo? Ho tutto.


Bonneville 790
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Punk Music

Messaggio da Baronetto »

Certo, ma ho dei solisti Punk, Drupi, Zarrillo, Giulia Fasolino, Mario Lavezzi, Sciapiro, e Scialpi!! Vedrai che sballo!!!
Come alternativa ci sono gli Smashing Pumpikins, i Blink 182, i Pearl Jam, I Soundgarden, i Radiohead, gli Evanescence ed i Linking Park!! :-rambo :-rambo Non saranno Punk ma vanno dal Grunge al gotic rock!


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Punk Music

Messaggio da rjng »

Mr.Wrong ha scritto:Attuali o Punk hardcore anni 80-85 ? A cosa ti serve saperlo? Ho tutto.
Attuali e i migliori gruppi anni 80...ho da ri-farmi una cultura che a Natale arriverà eletric guitar e batteria per la mia tribù...l'ultimo strimpellio mio risale ad alcuni pezzi dei Ramones che sparavamo a tutto volume nei concerti scolastici...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Punk Music

Messaggio da rjng »

Juri ha scritto:Certo, ma ho dei solisti Punk, Drupi, Zarrillo, Giulia Fasolino, Mario Lavezzi, Sciapiro, e Scialpi!! Vedrai che sballo!!!
Come alternativa ci sono gli Smashing Pumpikins, i Blink 182, i Pearl Jam, I Soundgarden, i Radiohead, gli Evanescence ed i Linking Park!! :-rambo :-rambo Non saranno Punk ma vanno dal Grunge al gotic rock!
Mmmmmm......qualcosa ricordo...vado di you tube notturno e incuffiato....mercì


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Punk Music

Messaggio da Baronetto »

Bene aspetto risultati della ricerca soundscekerante! :idea:


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: Punk Music

Messaggio da Anonymous »

Mai degli autentici
Buzzcocks, Damned, Eddie & the hot Rods, stiff little fingers etc per UK e
LA X dEad KennedyS ,Top Jimme & the rhythm Pigs di er USA, no? Poi c'è tutto quelo,subito prima e subito dopo. Dei moderni revivalisti non so niente. So vecchio io...


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Punk Music

Messaggio da Mr.Wrong »

bad religion, black flag, minor threat, government issue, flux of pink indians, circle jerks, crucifix, t.s.o.l. , kraut, butthole surfers, RF7, Misfits (ottimi per cover adolescenziali), Wipers (se ascolti loro capisci i nirvana), Melvins, I refuse it (firenze) Kina (aosta) , Raw Power (reggio emilia), JFA, big boys, dead boys, exploited, Gbh, Toxic Reasons, Juggernaut (firenze), Putrid Fever (firenze), 7seconds, Avengers, Social Distorsion, NOFX, SNUFF, s.n.f.u.(canada) , suicidal tendencies, D.R.I., D.O.A. (canada), A.O.D. , D.I. Redd Kross, Teen Idles, Dickies (banana split cartoons), Toy Dolls, nomeansno(canada), Hanson Brothers (canada), Toxic Reasons (canada) Descendents, Adolescents. Negazione (ita) , Indigesti (ita) Fall Out (ita), Social Unrest, Peggio Punx, Polvere di Pinguino, Minutemen .....

Quasi tutti u.s.a. eccetto alcuni inglesi e italiani citati. Ora a memoria mi ricordo questi......ma ce ne sono molti, molti altri.

"buon" ascolto :-dance :-beer


Bonneville 790
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: Punk Music

Messaggio da Il Siculo »

joy division.. tecnicamente è post-punk.. ma vissto che sei in cabina di ascolto...


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Punk Music

Messaggio da rjng »

bocciaville ha scritto:Mai degli autentici
Buzzcocks, Damned, Eddie & the hot Rods, stiff little fingers etc per UK e
LA X dEad KennedyS ,Top Jimme & the rhythm Pigs di er USA, no? Poi c'è tutto quelo,subito prima e subito dopo. Dei moderni revivalisti non so niente. So vecchio io...
Ottimo..a parte i Damned non ne conosco nessuno...grazie.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Punk Music

Messaggio da rjng »

Mr.Wrong ha scritto:bad religion, black flag, minor threat, government issue, flux of pink indians, circle jerks, crucifix, t.s.o.l. , kraut, butthole surfers, RF7, Misfits (ottimi per cover adolescenziali), Wipers (se ascolti loro capisci i nirvana), Melvins, I refuse it (firenze) Kina (aosta) , Raw Power (reggio emilia), JFA, big boys, dead boys, exploited, Gbh, Toxic Reasons, Juggernaut (firenze), Putrid Fever (firenze), 7seconds, Avengers, Social Distorsion, NOFX, SNUFF, s.n.f.u.(canada) , suicidal tendencies, D.R.I., D.O.A. (canada), A.O.D. , D.I. Redd Kross, Teen Idles, Dickies (banana split cartoons), Toy Dolls, nomeansno(canada), Hanson Brothers (canada), Toxic Reasons (canada) Descendents, Adolescents. Negazione (ita) , Indigesti (ita) Fall Out (ita), Social Unrest, Peggio Punx, Polvere di Pinguino, Minutemen .....

Quasi tutti u.s.a. eccetto alcuni inglesi e italiani citati. Ora a memoria mi ricordo questi......ma ce ne sono molti, molti altri.

"buon" ascolto :-dance :-beer
....a memoria??!!!....sei mitico!!
ne conosco due..bad religion e NOFX...per gli altri m'incuffio anche stanotte..grazie!!!


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Punk Music

Messaggio da rjng »

Il Siculo ha scritto:joy division.. tecnicamente è post-punk.. ma vissto che sei in cabina di ascolto...
Mercì mon Amì.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Punk Music

Messaggio da Mr.Wrong »

rjng ha scritto:
Mr.Wrong ha scritto:bad religion, black flag, minor threat, government issue, flux of pink indians, circle jerks, crucifix, t.s.o.l. , kraut, butthole surfers, RF7, Misfits (ottimi per cover adolescenziali), Wipers (se ascolti loro capisci i nirvana), Melvins, I refuse it (firenze) Kina (aosta) , Raw Power (reggio emilia), JFA, big boys, dead boys, exploited, Gbh, Toxic Reasons, Juggernaut (firenze), Putrid Fever (firenze), 7seconds, Avengers, Social Distorsion, NOFX, SNUFF, s.n.f.u.(canada) , suicidal tendencies, D.R.I., D.O.A. (canada), A.O.D. , D.I. Redd Kross, Teen Idles, Dickies (banana split cartoons), Toy Dolls, nomeansno(canada), Hanson Brothers (canada), Toxic Reasons (canada) Descendents, Adolescents. Negazione (ita) , Indigesti (ita) Fall Out (ita), Social Unrest, Peggio Punx, Polvere di Pinguino, Minutemen .....

Quasi tutti u.s.a. eccetto alcuni inglesi e italiani citati. Ora a memoria mi ricordo questi......ma ce ne sono molti, molti altri.

"buon" ascolto :-dance :-beer
....a memoria??!!!....sei mitico!!
ne conosco due..bad religion e NOFX...per gli altri m'incuffio anche stanotte..grazie!!!
Per me è facile gli ascolto ancora !!!! :-beer


Bonneville 790
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Punk Music

Messaggio da giosua »

....a memoria??!!!....sei mitico!!
ne conosco due..bad religion e NOFX...per gli altri m'incuffio anche stanotte..grazie!!!

di notte è meglio che fai altro....caro il mio brizzolato.... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi