Punk Music

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Punk Music

Messaggio da SirJoe »

Mr.Wrong ha scritto:bad religion, black flag, minor threat, government issue, flux of pink indians, circle jerks, crucifix, t.s.o.l. , kraut, butthole surfers, RF7, Misfits (ottimi per cover adolescenziali), Wipers (se ascolti loro capisci i nirvana), Melvins, I refuse it (firenze) Kina (aosta) , Raw Power (reggio emilia), JFA, big boys, dead boys, exploited, Gbh, Toxic Reasons, Juggernaut (firenze), Putrid Fever (firenze), 7seconds, Avengers, Social Distorsion, NOFX, SNUFF, s.n.f.u.(canada) , suicidal tendencies, D.R.I., D.O.A. (canada), A.O.D. , D.I. Redd Kross, Teen Idles, Dickies (banana split cartoons), Toy Dolls, nomeansno(canada), Hanson Brothers (canada), Toxic Reasons (canada) Descendents, Adolescents. Negazione (ita) , Indigesti (ita) Fall Out (ita), Social Unrest, Peggio Punx, Polvere di Pinguino, Minutemen .....

Quasi tutti u.s.a. eccetto alcuni inglesi e italiani citati. Ora a memoria mi ricordo questi......ma ce ne sono molti, molti altri.

"buon" ascolto :-dance :-beer
GBH? DEAD KENNEDY'S? EXPLOITED? SHAME69? COCKNEY REJECTS (punk-skins)? VICE SQUAD?


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Punk Music

Messaggio da SirJoe »

Mr.Wrong ha scritto:Si parla di teste vuote e ossa rotte, di tuffi senza la piscina tutto a ritmo di musica. Insomma il kaos ! A qualcuno piace. :-beer

QUOTISSIMO MR. WRONG!!!! :-beer :-beer :-beer :-beer

qualcuno dei presenti al RF 2014 ricorderà che ho accennato un pogo mentre si suonava qualcosa che non ricordo (ma adeguato) :mrgreen: :mrgreen:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Punk Music

Messaggio da Baronetto »

Ieri ho speso in proporzione agli articoli una follia, 56 euro tra sterline, dollari ed euro, aspettando cosi' in posta le patch nell'ordine:
Linkin Park n.2 , Cold Play, Chris Cornell, Soundgarden, Smasching Pumpikins, Red Hot Chili Pepper, Radiohead,
nove cazzo di patch che tra spedizioni e sdoganamenti costano cosi'...e non ho ancora pagato il fottuto condominio, e non c'ho i soldi per pagarlo!
E' sto carattere che me frega...ma come si dice in marina, barra a dritta, macchine avanti tutta, alla via cosi'! :-guida


Mr. JDM 111^ BB
Rispondi