...TIRANDO LE SOMME....

17-20 settembre 2009 - Rieti
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

...TIRANDO LE SOMME....

Messaggio da Anonymous »

E? passata quasi una settimana e non riesco ancora a riprendere le attività lavorative con laboriosità?.l?eco delle nostre cinghialate impera ed io, sereno, penso che spendere tempo per organizzare queste cose sia di gran lunga più gratificante rispetto a qualsiasi impegno di lavoro?.
Ringrazio i partecipanti ed i vostri interventi sul forum post Reunion, si sa?.rincuorano sull?operato..e spero che tutti i nostri iscritti (del vecchio e del nuovo testamento) prendano, con lo stesso stimolo, iniziative al fine di mantenere questa complicità e questo divertimento nelle uscite motociclistiche..con tanta voglia di viaggiare, scoprire posti nuovi e ?piatti da svuotare!
E troppo bello ascoltare, in questi appuntamenti, i nostri più variopinti accenti e pennellate dialettiche che creano un unico ?impasto?, pronto a lievitare e formare un ?pane? eccellente!
(sono stato troppo gastronomico in questo concetto????.ma mi è venuta così! :roll:

Il tempo?.fantastico
Le poste italiane?..innominabili!!!
Le nuove compagnie?davvero promettenti
I vecchi bonnisti?un po? troppo pochi (è il mio UNICO rammarico)
Il Consiglio direttivo ?.da supportare ed incoraggiare (fanno una fantastica fatica gratis) apprezziamola !
I coratelliani?.da frequentare?Roma è vicina
I Viandanti venuti da più lontano?da ammirare (non c?è lontananza che tenga)

Un grazie anche al saluto spot dei guzzisti che con relative ?pecette? al serbatoio ci hanno fatto fare due inaspettate risate ? più altre due al momento della morte tecnologica di una delle due moto!
Un grazie a Gianluca, abile grafico al nostro servizio, che non ha potuto raggiungerci per la cena..l?ho già salutato a nome di tutti voi!
Un grazie speciale ad Aratro volante..già il nick fa capire il tipo?un animo per alcuni aspetti radicato alla terra?lavoro impegno correttezza?ma pronto a spiccare il volo quando si accenna a musica, poesia, ideali e voglia di stare con i veri amici?con lui (lo avrete capito non condivido la sola passione per la motoretta, ma un ampio passato fatto di balordo liceo, idee, proposte adolescenti sconquassate, tanta musica fuori dai ranghi? se lo frequenterete lo saprete apprezzare?
Lo ringrazio per il suo consistente e determinante aiuto nella realizzazione dei gadget , per sopportare la mia freneticità e caoticità, per tutti i suoi interventi logistici ?silenziosi? ma determinanti alla buona riuscita di questa Reunion e (non ultimo) per aver pazientemente aspettato tutti in coda, nei nostri giri, effettuando un ottima chiusura...
E per finire diciamo pure che? ?non finisce qui?!? manca ancora una cosa per concludere questa Reunion?aspettatevela!
Salut


Anonymous
Connesso: No

Re: ...TIRANDO LE SOMME....

Messaggio da Anonymous »

Setter ha scritto:E? passata quasi una settimana e non riesco ancora a riprendere le attività lavorative con laboriosità?.l?eco delle nostre cinghialate impera ed io, sereno, penso che spendere tempo per organizzare queste cose sia di gran lunga più gratificante rispetto a qualsiasi impegno di lavoro?.
Questo è davvero un bell'intervento, che deve fugare ogni dubbio sulla bellezza e la soddisfazione nell'organizzare un evento BB.

Bravo Ste!! ;)


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Setter e Aratro siete stati immensi per tutto. La vostra gentilezza e disponibilità in primis e anche questo mi rende orgoglioso della BB !


:-beer


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

io mi son sentito a casa da subito..grazie! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Le "belle persone" emergono sempre !!!!! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Le "belle persone" emergono sempre !!!!! ;)

sottoscrivo in pieno!!! 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:io mi son sentito a casa da subito..grazie! ;)
anch'io,
difatti mi sono subito fiondato sul cesso :cry: :cry: :cry: :cry:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
rocker ha scritto:io mi son sentito a casa da subito..grazie! ;)
anch'io,
difatti mi sono subito fiondato sul cesso :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

"simstimodium" at home :-P


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E cosa dovremmo dire noi che, forse, se ho ben capito, siamo venuti da più lontano?
Se siamo venuti a Rieti lo dobbiamo alla "compagnia" conosciuta in Austria.
Abbiamo subito capito con chi avevamo a che fare.
Non i soliti motociclisti.
Non i soliti Harleysti.
Non i soliti vespisti (questa è per Rocker....).

Ma gente diversa: oseremmo dire anche con una marcia (!!) in più ed una "classe" che non ha paragoni!
Basta pensare alla "classe" delle nostre amate moto.

E vi posso assicurare che, se non foste stati così, e la Setterfamiglia ne è la prova, Alda (la mia sharkina), mi avrebbe convinto a non partecipare più ad alcun raduno.

Invece ci siamo stati e ci saremo sempre.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

shark ha scritto:E cosa dovremmo dire noi che, forse, se ho ben capito, siamo venuti da più lontano?
Se siamo venuti a Rieti lo dobbiamo alla "compagnia" conosciuta in Austria.
Abbiamo subito capito con chi avevamo a che fare.
Non i soliti motociclisti.
Non i soliti Harleysti.
Non i soliti vespisti (questa è per Rocker....).

Ma gente diversa: oseremmo dire anche con una marcia (!!) in più ed una "classe" che non ha paragoni!
Basta pensare alla "classe" delle nostre amate moto.

E vi posso assicurare che, se non foste stati così, e la Setterfamiglia ne è la prova, Alda (la mia sharkina), mi avrebbe convinto a non partecipare più ad alcun raduno.

Invece ci siamo stati e ci saremo sempre.
:-beer :-pollice


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

shark ha scritto:E cosa dovremmo dire noi che, forse, se ho ben capito, siamo venuti da più lontano?
Se siamo venuti a Rieti lo dobbiamo alla "compagnia" conosciuta in Austria.
Abbiamo subito capito con chi avevamo a che fare.
Non i soliti motociclisti.
Non i soliti Harleysti.
Non i soliti vespisti (questa è per Rocker....).

Ma gente diversa: oseremmo dire anche con una marcia (!!) in più ed una "classe" che non ha paragoni!
Basta pensare alla "classe" delle nostre amate moto.

E vi posso assicurare che, se non foste stati così, e la Setterfamiglia ne è la prova, Alda (la mia sharkina), mi avrebbe convinto a non partecipare più ad alcun raduno.

Invece ci siamo stati e ci saremo sempre.

bello quanto hai scritto......e poi ho ancora molte patch da attaccare :oops: :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grazie ancora Setter & family siete stati fantastici :D


Bloccato