1909 - 2009

17-20 settembre 2009 - Rieti
Anonymous
Connesso: No

1909 - 2009

Messaggio da Anonymous »

Setter, a te la parola...

8-)


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Manca un trattino?
:roll:


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sta li la genialata!!!!!
Bravo setter!!!!!!


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1110
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

:oops: :oops: ...Cecco ho gia' dato io ..non caderci anche tu!!

Setter...spiega per tutti, queto 1909 mettera' in crisi tanta gente!! :lol:


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

pensavo fosse un qualche centeneraio di chissà cosa...Ed invece a rileggerlo bene...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

1909-2009
Senza dilungarci troppo sull?argomento precisiamo solamente che non c?è nessun errore?
Colpiti dai tratti della pittura del ?Motociclista? di ?Mario Guido Dal Monte? espressivo ed essenziale nel suo quadro del 1927?abbiamo pensato con Aratro Volante di ricordare (mediante la rivisitazione grafica sulla nostra maglietta) il centenario del futurismo che (al di là di ogni accostamento politico) ha valorizzato, nei suoi temi espressivi, energia, movimento, velocità?

???La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità penosa, l'estasi ed il sonno. Noi vogliamo esaltare il movimento aggressivo, l'insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo ed il pugno???(lo schiaffo ed il pugno, magari, solo in casi di estrema necessità?. :lol: )

?..?Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia??.

Un piccolo riferimento, pertanto, ad una forma d?arte italiana, visto che quest?anno si pone a cento anni da chi, allora, proponeva tra le altre cose?.. ?brio febbrile per i motori? , come oggi la viviamo scherzosamente noi, ma senza alcun manifesto idealismo ?..
Il risultato della maglietta è stato un gioco che si sposa a cultura e ad un bel disegno in cui ci siamo identificati? e che, spero, voi siate contenti di portare sotto la vostra giacca di pelle con semplicità e buon ricordo della Reunion 2009 di Rieti
Grazie
Passerei la parola ad Aratro volante se vuole dire anch'egli la sua?

;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho apprezzato molto la scelta del soggetto e, il movimento artistico scelto, basti vedere le mie firme!
Il futurismo delle origini non ha colore poltico ma e' stato il primo vero movimento artistico italiano, con la scomposizione dinamica delle forme, la rottura delle regole accademiche anche della punteggiatura, da zang tumb tumb alla battaglia di Sebastopoli, i futuristi cavalcarono ed esaltarono il progresso sempre dominato dall' uomo: e' l'Uomo che tiene il volante! (in questo caso il manubrio!).
Ancora i miei complimenti !


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

I vostri sono pensieri al chiaro di luna.

Siete degli inguaribili romantici. Nessuno escluso.
Ultima modifica di Anonymous il 20 set 2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sturm und grand!!!!!


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

a questo punto mi rode non avere la maglietta... oh se mi rode.. :evil:
va beh... almeno postate le foto banda di manigoldi.. :twisted: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dixie, creeremo una sezione per i soli partecipanti dove posteremo la foto :lol: :lol: :lol: :lol:


Setter, davvero stilosa la scelta 8-) . I miei complimenti! :-dance :-dance


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

trevor ha scritto:Dixie, creeremo una sezione per i soli partecipanti dove posteremo la foto :lol: :lol: :lol: :lol:


Setter, davvero stilosa la scelta 8-) . I miei complimenti! :-dance :-dance
grazie... so che siete degli.... amici :evil:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Stamane in edicola, indosso orgogliosamente la maglia ricordo della Reunion e ho già avuto i complimenti da alcuni clienti!! :-P


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Hai buttato via le ultime fred perry????


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Setter ha scritto:1909-2009
Senza dilungarci troppo sull?argomento precisiamo solamente che non c?è nessun errore?
Colpiti dai tratti della pittura del ?Motociclista? di ?Mario Guido Dal Monte? espressivo ed essenziale nel suo quadro del 1927?abbiamo pensato con Aratro Volante di ricordare (mediante la rivisitazione grafica sulla nostra maglietta) il centenario del futurismo che (al di là di ogni accostamento politico) ha valorizzato, nei suoi temi espressivi, energia, movimento, velocità?

???La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità penosa, l'estasi ed il sonno. Noi vogliamo esaltare il movimento aggressivo, l'insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo ed il pugno???(lo schiaffo ed il pugno, magari, solo in casi di estrema necessità?. :lol: )

?..?Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia??.

Un piccolo riferimento, pertanto, ad una forma d?arte italiana, visto che quest?anno si pone a cento anni da chi, allora, proponeva tra le altre cose?.. ?brio febbrile per i motori? , come oggi la viviamo scherzosamente noi, ma senza alcun manifesto idealismo ?..
Il risultato della maglietta è stato un gioco che si sposa a cultura e ad un bel disegno in cui ci siamo identificati? e che, spero, voi siate contenti di portare sotto la vostra giacca di pelle con semplicità e buon ricordo della Reunion 2009 di Rieti
Grazie
Passerei la parola ad Aratro volante se vuole dire anch'egli la sua?

;)
Che dire........Maglietta fantastica e mistero svelato ;)
Grazie ancora :-love2 :-champion


Immagine
Bloccato