Rientro da RIETI

17-20 settembre 2009 - Rieti
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sta piovendo ma sono a casina gia' da tre ore... ;)
Grazie Setter, grazie Aratro, sono stati tre giorni fantastici, il tempo ci ha voluto bene... che si vuole di piu' dalla vita?
Rifarlo!!! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Qui tutto bene e niente acqua.

Un immenso grazie al Setter e famiglia e ad aratrovolante per lo splendido weekend e massima soddisfazione per la prima assemblea del nuovo consiglio

Grande BB!!

8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Presidente e la sua......scorta (gli squali....) arrivati bene.....nuotando da Piacenza ad Alessandria!!!!!!!
Reunion bellissima!!!!
Posti fantastici!!!!
Mangiato tantissssssssssssssssssssssssimo!!!!
Setter ed Aratro superlativi!!!


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

Io e Cinobonne abbiamo fatto proprio una toccata e fuga, sufficiente per apprezzare l'ottima organizzazione di Setter & Co. E' stato bello salutarvi tutti!!
Alla prossima (pero' su due ruote... ;) )


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Grazie a Setter e Aratro per l'organizzazione impeccabile.
Grazie a Micaela per l'accoglienza e l'affetto.
Grazie a Valeria,perchè fa piacere scoprire che ci sono ancora delle persone non contaminate.
Grazie a Francesca,perchè mi ha regalato un risveglio dal sapore quasi antico (ma splendido).
Grazie a tutti i presenti alla Reunion perchè con la loro presenza hanno contribuito a rendere più bello l'evento.


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1110
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Arrivato, sicuramente un po' ingrassato e anche un po' bagnato!!
Felice di esserci stato, orgoglioso ho gia' narrato alla famiglia l'accadudo!
Posti belli e gente pure da portare con ardore nella mente e nel mio cuore!
Per espimere la stima ci ho fatto un po' di rima!!
Grazie a Setter, organizzatori e relative dame.....per tutto e per il graditissimo salame!! ;)

Un abbraccio a tutti!
Gerry


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Basileia e Gioppo alla base!
La spirit ha dormito tutto il tempo e si e' svegliata solo a Spezia per entrare in garage! :):):):):):):):)
la mia prima Reunion:
organizzazione strepitosa!!! Setter ed aratro grandiosi!
Posti splendidi, cibo altrettanto : vedere il macellaio che ti prepara la carne da mettere in cottura e' semplicemente geniale!
La maglietta e' oltre ogni previsione soprattutto perche' estimatore del futurismo/bolidismo (ma qui la parola va a Setter).
Vecchi E nuovi amici, voglia di fare, di proporre e, mai domi ne stanchi di ripartire! Voglia di strada, di cibo e di risate (ombraaaaa!).
Un pensiero agli amici che sono rimasti a casa ma che con telefonate o messaggi abbiamo cercato di farli essere un po' meno lontani!
Insomma credo che un 10 la meriti tutta!!!
Un abbraccio a tutti!!!!
In grazie a boccia per la pazienza a fissarmi la moto!

Ps unico neo il broccato dei tovaglioli al ristorante : mi ha carteggiato la faccia:)
p.p. s.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ce n'è da raccontare, un pò alla volta le tiriamo fuori tutte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianni78 ha scritto:
trevor ha scritto:Mannaggia a te Gianni!!! :twisted:
che ho fatto??? :roll:


immagino tu conosca la strada.... ;)
Sarebbe stato bello farle assieme :oops: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Come scritto in un altro post, era un anno che non salivo in moto. Un anno lungo e con molte difficoltà, nato con l'obiettivo di fare di Janis qualcosa di veramente interessante, almeno per me. Questo progetto rimandato, soprattutto perchè avevo una voglia pazza di riprendermi lo spirito BB che ho forzatamente "trascurato" negl'ultimi mesi. Dopo un anno cosa trovo?

premetto che le settimane precedenti sono state tese, sempre molto di fretta e con il supporto magico di gerry, rimetto in moto Janis. Dopo un giretto e qualche km, mi fermo in garage a parlarci. Sta sulle sue ad ascoltarmi, creco di spiegarmi, ma le donne lo si sa, esigono attenzioni. Ed allora passo dalle parole ai fatti. Decidiamo assieme di non fare la doccia alla sua carrozzeria, basta un check a tutte le viti e tanta voglia di fare km assieme. Io e lei. Sarà accontentata.

Parto dalla mattina presto.

h 7.30 mi sveglio, dormito maluccio, forse la tensione mi ha fregato.
Vado in garage, Janis mi fa l'occhiolino. Prendo una busta e ci metto dentro tutti gl'attrezzi ceh potrebbero servire in caso di necessità. Nel preparare il tutto sbaglio a prendere il filtro per Chicco
:?

Apro e chiuo la borsa da viaggio una decina di volte, ho paura di dimenticare qualcosa (ed infatti...).

Si parte, è fresco e Janis ha un respiro profondo.
Con una carogna che non avevo da anni, mangio i km a raffica!!

Urbino - Cagli - Sassoferrato - Cerreto d'Esi - Matelica - Camerino - Cascia ed arrivo a Leonessa in orari spaccato!! 11.45 in attesa d'incrociare la Banda nella piazza bellissima del paese.

Nel costeggiare il Parco dei Sibilinni, penso a quanto è bella l'Italia!! Una mera di curve e paesaggi meravigliosi.

I bonnisti hanno la guida contemplativa ed arrivano un'ora dopo! Nell'attesa mi sono visitato tutto il borgo, ora posso candidarmi come assessore al turismo :lol:

Vederli tutti di nuov mi riempe di gioia :-P

Sono di nuovo assieme ai miei vecchi amici, ma noto subito tante facce nuove e questo mi rallegra ancor di più :D

La fame è tanta, ma c'aspetta la vetta del Terminilllo, oltre 1900mt d'altitudine e Janis non tossisce, sta bene!

Arriviamo al ristorante con un enorme ritardo e con una fame da lupi. C'abbuffiamo con gusto ed arriviamo al digestivo alle 4. Tra un pasto e l'altro faccio conoscenza dei nuovi (almeno pe me) BB e vedo all'opera Frankie, il marchigiano da caccia :lol: (c'è un post che si sviluppa come dico, c'è da morire).

dopo aver fatto 4 risate con Ombra la cui risata è stata campionata e sarà la nuova suoneria ufficiale della BB, si va alla Fattoria Campogelato. Sembra fuori dal tempo, bellissima atmosfera, e la camerata non è da meno!

Dormirò con Gerry,Rocker e Frank54, un cinema 8-) Le perle di saggezza sgorgano come l'acqua dalla sorgente (Rocker, non l'acqua dei pesci che ti sei bevuto :lol: :lol: :lol: ).

Doccia, e riunione dei soci che conferma l'ottima partecipazione di tutti.
C'è fermento e voglia di fare grandi tutti! 8-)

Aperitivo e poi in sella per la cena. Lo stomaco urla!! Sento che sto per scoppiare, ma le patate non possono essere rifiutate e come dice Gerry, "non si può far morire invano un maiale" :lol: :lol: :lol:

Tra chiacchiere e sigarette si fa all'una, si torna alla fattoria e si sgorga una boccia di grappa mentre Aratro ci fa piegare con la storiella del meccanico :lol: :lol: :lol:

Finita la grappa entriamo in camera e sentiamo un 3 cilindri russare a scoppi alternati! Maremma cignala!! E chi dorme!!

Poi la grappa fa effetto e la lingua felpata che ho mi stende, dormo.

La mattina, sveglia, colazione fatta in casa dalla fattoria e si tirano fuori i ferri dal garage per montare borse.

Un pò di tristezza mi sale nel salutare tutti, ma ho almeno Daisy, Ub e Rocker che m'accompagneranno per un pò. Appena usciti dalla fattorai un gregge di pecore ci vuole trattenere in questa stupenda terra, 4 sgasate e ci facciamo largo (non ricordavo che puzzavano così tanto le pecore...).

La strada da Rieti a Terni è pulita e me lagodo con qualche piega.
Arriviamo a Terni dalle Marmore, bel colpo d'occhio, poi E45 e saluta gl'altri per andare verso casa.

Tanti momenti sono impressi, è stato un bellissimo weekend.

Grazie agl'organizzatori che hanno fatto un lavoro enorme ma bellissimo! C'hanno fatto scoprire delle terre che meritano d'essere riviste con più calma.

Vi verrò a trovare di nuovo, per ora un immenso grazie!!!

8-)

PS: ammazza quanto siamo belli


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Sarò ingrassato 3 Kg!! si vede che Setter ha l'attitudine a far ingrassare le bestie!! 8-)

ma che belle giornate!! E che bella famiglia c'ha il Setter, appena arrivato mi son sentito a casa!! :-champion :-love2

e i suoi amici?? Aratro una persona speciale, la sua compagna a mio parere l'unico difetto che ha, fuma!!! :lol:

la mia camerata, con il toscanaccio d.o.c., il governatore dell'isola, e lo spettinato un divertimento assicurato!!!

di sera andando a cena la lunga scia di luce e il rombo delle bicilindriche mi davano un emozione da non riuscire a descrivere :-P

Poi gli amici BB con cui mi trovo sempre meglio!!!

e a parte all'andata non ho preso acqua.....se togliamo quella della vasca dei pesci!!! 8-) :?

Grazie Stefano per questa bella vacanza che mi hai organizzato....l'unico problema...TUO...che mi vedrò costretto a venirti a trovare a breve!!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Rientrato alle 14,30 .. tutto benissimo!
resta quella sottile tristezza di quando ci si saluta e dover aspettare altro tempo prima di rivedere sti "finocchi" (detta alla Boccia) .
Posti incantevoli, Setter Family fantastica tempo ottimo l'unica nota dolente
è che se mangiato poco averlo saputo mi portavo dei panini.. :shock:
Un grande grande in bocca al lupo al nuovo Direttivo di buon lavoro (ottime iniziative!) e un affettuoso pensiero al Kappa.

BB on the road rules!

8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto: e onorato di aver conosciuto un pò di BB coratelli!! ;)

onore nostro!!! 8-)

Passato due giorni veamente belli: divertito tanto, mangiato meglio, bevuto di più...direi va bene così! :lol: :lol: :lol:

Un abbaccio a tutti e alla prossima!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Anche io e Alex graziati dalla pioggia. Dopo mezz'ora dall'arrivo a casa è iniziato il diluvio universale. Anche noi ci siamo fatti tentare da qualche curvetta (passo dello Spino, Casentino, Croce ai mori).

Grazie davvero a Setter e Aratro splendidi anfitrioni, un abbraccio alle loro compagne e alla prole.... La zona non la conoscevo e ne sono rimasto folgorato.

La maglietta è stepitosa

....insomma una reunion coi fiocchi ;)
Stamani sono rientrato al lavoro... Ovviamente, come tutte le mattine, ci sono andato in moto.
Quando l'ho accesa, il motore ha cominciato subito a trotterellare allegro. Sembrava un cagnolino che scondinzolava guardando il padrone chiedendo: "dove andiamo oggi ? Eh, dove andiamo ?"
"Stamani Firenze sud, pupa !"
Il motore si è spento... :?

Ragazzi,
grazie a tutti, ma proprio a tutti...
quelli ai quali avevo già affiancato le mie ruote in altre occasioni e quelli che ho visto per la prima volta

quelli che forse mi capiterà di incotrare più spesso sulle mie strade
e quelli che forse mai più inconterò

quelli che finalmente non sono più solo un nick e un avatar
e quelli dei quali magari il nick e l'avatar me li dimenticherò, ma mi ricorderò altre cose molto più importanti

Grazie a tutti, ma proprio a tutti per le belle giornate,
per la bella compagnia,
per le belle bevute e le pantagrueliche mangiate,

grazie a Setter, la sua famiglia e Aratro
per le belle strade che ci hanno fatto conoscere,
per le splendide maglie e per la fantastica accoglienza

e grazie anche a Giove pluvio
che nonostante le avvisaglie ci ha graziato.

ma soprattutto
grazie alla BB
perchè senza la BB tutto questo non ci sarebbe stato

Alla prossima


Anonymous
Connesso: No

gita

Messaggio da Anonymous »

Ragazzacci che dire di più..... organizzazione impeccabile,compagnia giusta,tempo clemente,posti incantevoli.....e poi fare colazione con il latte appena munto,il burro fatto in casa,la marmellata e il dolce ai frutti di bosco della mamma del Setter sono quelle cose che lasciano il segno.Siccome non ero ancora stanco e sazio ,sono andato a trovare mio figlio a Roma e grazie alla gentile compagnia e guida del simpaticissimo Dott.Ombra sono stato scortato dai romani fino al portone di casa sua. Era li che mi aspettava tutto lustro e stirato ,siamo andati in una trattoria caratteristica romana ,abbiamo parlato un pò di cose nostre....e mentre ci salutavamo è incominciato a piovere .......non vi dico ho innaugurato la nuova tuta da acqua.....ve la faccio breve Roma-Piombinoporto sono 280 Km. ne ho fatti solo 20 all'asciutto ....quando sono salito sul traghetto sono andato in bagno mi sono guardato allo specchio ...la faccia era come il culo della padella dove ci cuoce le castagne tutta bucherellata (avevo il casco tipo jet ).A parte il ritorno veramente tragico ero pronto x tornare indietro ....specialmente su x il Terminillo asfalti e tornanti splendidi.Scusate sono un pò prolisso e palloso ,un abbraccio a tutti e alla prossima. ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: gita

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:la faccia era come il culo della padella dove ci cuoce le castagne tutta bucherellata
Tu sei un mito :lol: :lol: :lol:


Bloccato