Rientro da RIETI

17-20 settembre 2009 - Rieti
Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Rubin Andy Ross Franzo Giosua e compagnia bella ( :shock: ) alla prossima vi vogliamo presenti !!!
;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Non accetteremo defezioni per la SS. 45 !!!!
Iscritti d'ufficio!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Che altro scrivere dopo tutti questi racconti? Che sono rimasto incantato dalla Setterfamiglia, a cui faccio i complimenti e che ringrazio per la calorosissima ospitalità. Siete splendidi e vi faccio i complimenti :D
Sono stato benissimo, inutile doverlo dire ed altrettanto scontato è stato il rinnovato piacere di stare con gli amici ;)
Oggi ho faticato come una bestia al lavoro, non riuscivo nemmeno a dire le mie solite cazzate a quei poveretti che hanno la sventura di avermi come loro medico (ma tanto non sanno che la laurea non l'ho mai presa... 8-)), continuavo a pensare alle giornate trascorse con voi, all'eco di questi tre giorni belli...
Comunque grazie a tutta la BB :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Leggo i vostri racconti e devo dire che siete persone belle dentro e fuori!
Sono lieto e onorato di conoscervi. Peccato che avrei voluto conoscervi meglio e parlarci di piu'. Spero di avere altre occasioni.

ps. per come avete trattato quel povero disgraziato di Sim siete dei bei bastardi....ma solo dentro..


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: <<<>>>

Messaggio da giosua »

dido ha scritto:Rubin Andy Ross Franzo Giosua e compagnia bella ( :shock: ) alla prossima vi vogliamo presenti !!!
;)
non sapete quanto ho rosicato...continuavo a telefonarvi e a scrivervi
ma mi stavate troppo sulle palle......voi li ..io a casa..... :evil: :evil:
mai piu'.........sempre presente..... ;)

HO VISTO LE FOTO SIETE GRANDI....QUALCHE FINOCCHIO A PARTE..


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1555
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Messaggio da orsogrigio »

.........GRAZIE!!!!!!!! .........GRAZIE!!!!!..........GRAZIE!!!!!!!!!.......

A Setter e Aratro :-champion :-dance :-dance

A Tutti i BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB(eravamo tanti) :-beer :-grazie

Per il resto......è già stato detto tutto....

Rimane solo una gran voglia....... a presto uomini con dentro un bellissimo
bambino...

Vittorio


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bastardi noi!!!!! Nooooooooooooooo!
A stim vogliamo bene come ad un fratello!!!!!!
Ho frugato in tutta la roba invernale per trovargli una coppola da portargli giu che si sentiva nudo senza!!!!










Abbiamo solo voglia di menargli un po' perché cin la storia del cinghiale e' due settimane ci tira dei pacchi mostruosi!!!!!
E gli tiriamo dei pacchi mostruosi!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

stordito da due giorni di lavoro...tanto per ricordarmi di aver fatto bella pausa per il fine settimana......
in questo misero e furtivo momento strappato al lavoro,contento, leggo i vs. messaggi e frettolosamente rispondo
GRAZIE A TUTTI
ma domani non appena posso scriverò due righe sulle mie impressioni della Reunion Reatina

a proposito ANNUNCIO PER TUTTI I VIANDANTI DELLA REUNION:
stamattina è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mo 'so cazz
8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:Leggo i vostri racconti e devo dire che siete persone belle dentro e fuori!
Sono lieto e onorato di conoscervi. Peccato che avrei voluto conoscervi meglio e parlarci di piu'. Spero di avere altre occasioni.

ps. per come avete trattato quel povero disgraziato di Sim siete dei bei bastardi....ma solo dentro..
grazie Frankie, tu invece ti sei preoccupato da farm fare della roba in bianco direttamente con lo Chef, a differenza di quei cinghiali senz'anima che avevamo attorno 8-) ;)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
frankie57 ha scritto:Leggo i vostri racconti e devo dire che siete persone belle dentro e fuori!
Sono lieto e onorato di conoscervi. Peccato che avrei voluto conoscervi meglio e parlarci di piu'. Spero di avere altre occasioni.

ps. per come avete trattato quel povero disgraziato di Sim siete dei bei bastardi....ma solo dentro..
grazie Frankie, tu invece ti sei preoccupato da farm fare della roba in bianco direttamente con lo Chef, a differenza di quei cinghiali senz'anima che avevamo attorno 8-) ;)
è perchè aveva visto che in cucina c'era della gnocca!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anch'io mi sono rimesso al lavoro a testa bassa, con ancora negli occhi le curve, i visi e i suoni di questi giorni.
E' stato bello portarvi a spasso per la nostra terra, così nascosta e a volte schiva.
ed è bello sapere che siete stati bene.

Alla prossima. e grazie a voi davvero.


Anonymous
Connesso: No

3 REUNION

Messaggio da Anonymous »

rientro veloce e indolore e in buona compagnia.Non saprei cosa aggiungere!!!avete già descritto tutto propio come si è svolto.X me è stata la seconda avventura a fianco della B.B. e come la prima un capolavoro di armonia di allegria e di belle moto,ma soprattutto di belle persone!!prima dell'ultima avventura ne devo fare ancora di strada!!! siete tutti superlativi,xkè non lasciate niente al caso. effettivamente l'unico rammarico è che il tempo è sempre poco x parlare con tutti...non oso immaginare cosa sarebbe con tutti presenti!!! bravo setter! onore al presidente! buon lavoro al nuovo consiglio(x me è il primo!!)ed a ttti i soci una stretta di mano e una pacca sulla spalla!!Io e la mia "ANGIE" siamo ansiosi della prossima,anche se prima devo farla vedere a causa dell'incidente di venerdi mattina.. Appena riesco metterò anche le mie foto se la mia bella mi aiuta con la tecnologia... io non ci vado molto d'accordo. ciao a tutti MASSICCI E INCAZZATI!!!!!!!!!!!!!!!


Bloccato