C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

Ogni anno a Imola si svolge una tra le più importanti mostre scambio (vendita e acquisto) di auto, moto, bici, accessori e ricambi d'epoca, ma non solo.

Quest'anno anche la BB parteciperà all'evento.
Abbiamo infatti ricevuto uno spazio espositivo a titolo gratuito, in quanto all'interno del nostro spazio ospiteremo anche l'ANT (associazione nazionale per la ricerca sul cancro). Spero non dia fastidio a nessuno.

La manifestazione si svolgerà nelle giornate di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 settembre.

Verrà allestito il nostro gazebo con i nostri colori e ogniuno dei soci potrà portare i propri ruzzi per poterli vendere e gustarsi allo stesso tempo la mostra scambio.

Al fine di non fare troppa confusione però, anche se presso il gazebo ci sarà sempre qualcuno, ogniuno sarà responsabile delle proprie cose. Chi vorrà vendere i propri ruzzi li dovrà portare dentro da solo e se non li ha venduti se li riporterà da solo. Spero di essere stato chiaro.

La manifestazione è molto impegantiva, circa 40/50 mila visitatori in tre giorni.

L'accesso alla mostra scambio ha un costo del biglietto di € 10 (biglietto valido un giorno), che acquaisteremo noi in anticipo per chi vorrà partecipare. Il prezzo del biglietto comprenderà anche l'allestimento di una piccola area ristoro per i soci che verranno.
Preciso che, poichè i primi 15 biglietti ci veranno dati a titolo gratuito, il ricavato verrà donato all'ANT. Spero che anche questo non dia fastidio a nessuno.

Per chi volesse venire, vi avviso che le strutture recettive saranno strapiene, quindi muovetevi per tempo.

http://www.crame.it/imola-mostra-scambio.asp


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5683
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da rocker »

!) Atomix
2) Rocker


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

!) Atomix
2) Rocker
3) Boccia


Alessia
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Alessia »

1) Atomix
2) Rocker
3) Boccia
4)
5)
6)
7) scusate ma 7 è il mio numero :) Alessia (se avete bisogno di qualcuno per il presidio io c'è :)


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

Alessia ha scritto:1) Atomix

7) scusate ma 7 è il mio numero :) Alessia (se avete bisogno di qualcuno per il presidio io c'è :)

:-dance :-dance :-dance :-dance


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

COMUNICATO STAMPA
L’aiuto di tutti, per continuare insieme.
Associazione Culturale Bandabonnisti e Vespaclub Imola insieme con L’ANT al C.R.A.M.E. 2013
Dopo la pausa estiva non può certo mancare l’appuntamento ormai consolidato del C.R.A.M.E.
Quest’anno non solo donne e motori, più o meno d’epoca, ma anche la Fondazione ANT, che da 35 anni si occupa dell’assistenza domiciliare gratuita per i sofferenti di tumore e delle loro famiglie, parteciperà alla manifestazione fieristica dedicata agli appassionati del mondo dei motori d’epoca.
Grazie alla generosa ospitalità del C.R.A.M.E., che sempre ha manifestato grande solidarietà e valore sociale, con la stretta collaborazione del VespaCLub Imola e dell’associazione culturale Bandabonnisiti, le quali sosterranno l’ANT per tutta la manifestazione fieristica, presso la curva Villeneuve del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, sarà allestito un gazebo informativo da parte della delegazione ANT di Imola.
Sarà presente personale volontario che distribuirà materiale informativo e propagandistico sulle continue attività che la fondazione svolge costantemente.
L’ANT, nata a Bologna nel 1978, è un’associazione basata sul volontariato che assiste mediamente oltre 3800 persone al giorno in tutta Italia. Tutte le attività di assistenza domiciliare vengono portate avanti con impegno di tantissimi Volontari e personale medico specializzato, presenti sul territorio nazionale grazie alle sedi delle numerose delegazioni.
In contemporanea Vespa club Imola e Associazione culturale Bandabonnisti saranno lieti di ospitarvi presso i propri stand, uniti dall’indelebile passione per le due ruote d’epoca e cafè racer. Il “vintage” che tutti oggi giorno appassiona, dove un vecchio rudere riprende vita. Un piccola lacrima di ricordi per i meno giovani e un sorriso al passato per i più giovani.
Imola 21/08/2013
ANT Imola
Vespaclub-Imola
Associazione Culturale Bandabonnisti.


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

E' tutto confermato? possiamo portare poi della mercanzia? se si vedo di trovare un buco per la notte e credo che dovrò venire in auto e portare un cavolo di carrellino per portare le cose dentro il circuito. no?
danke


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:E' tutto confermato? possiamo portare poi della mercanzia? se si vedo di trovare un buco per la notte e credo che dovrò venire in auto e portare un cavolo di carrellino per portare le cose dentro il circuito. no?
danke
Si è confermato tutto. Per portare la roba nel circuito dovresti portarla già il giovedi sera o a casa mia o di Claudio. Abbiamo una sola targa da poter utilizzare. Altrimenti il giorno che arrivi devi portarla a mano. Il carrello è un po difficile portarlo dentro con l'auto. Io purtroppo non ho il gancio traino. Però in qualche modo ci si organizza.


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

Nooo , dicevo un carrellino a mano, giusto per uno scatolone


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Nooo , dicevo un carrellino a mano, giusto per uno scatolone
Carrelino a mano non ce problema. Ci chiami per portarti il biglietto, credo me o Caludio e poi te lo porti tranquillamente dentro.


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

Per tutti i convenuti, sabato 14, alle ore 16 circa ci sarà un piccolo rinfresco presso lo stand.
:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

CRAME 2013 archiviato.

La manifestazione ha sempre il suo fascino e si vedono dei ferri niente male. Specie del passato.

Mi spiace non aver visto il Boccia per motivi di lavoro, ma sono felice che sia venuto.

Abbiamo fatto un po di pubblic relation, un nuovo iscritto e aiutato l'ANT a raccogliere la somma di € 250,00.

Non è mancata neppure la baracca.....un po di vuoti a perdere erano disseminati sul prato dietro di noi. :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino

Grazie a tutti.


trotter
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da trotter »

peccato, non sono riuscito ad esserci.
purtroppo la data troppo vicino alla Reunion non aiuta...


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da rjng »

Grandi!!...sarei venuto volentierissimo ma ho pagato pedaggio alla family.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: C.R.A.M.E. Imola 13/14/15 settembre 2013

Messaggio da Anonymous »

Grazie a tutti per lo sbattimento. In realtà sono passato solamente un attimo allo stand. Poi mi sono dovuto eclissare causa botta di caldo dopo ore di marcia sotto il sole. Alla Rivazza c'era anche uno stand di tizi di Roma con materiale per Triumph modern classic. I baffoni ed i tattoos di Rocker in mezzo a rombi e ferri rugginosi erano veramente cool, altro che il Milanese brizzolato... :mrgreen:


Rispondi