BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da Anonymous »

Se qualcuno dei partecipanti, ( Budo ha già il suo pacchetto pronto) necessità di gadget extra ( maglie, adesivi, tazze e patch) me lo dica per tempo così li consegno a brevi mano.
Grazie.


Anonymous
Connesso: No

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da Anonymous »

impossibilitato a farmi tutto il raduno. A questo punto è ufficiale. Il percorso di avvicinamento alla comunione del ragazzo impone la mia presenza la domenica mattina. Vedrò se riesco a essere della partita dal venerdì sera, ma più probabilmente lo sarò dal sabato mattina al pomeriggio. Niente cena, per non mettermi in viaggio per Empoli gonfio e stanco :(


Anonymous
Connesso: No

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:impossibilitato a farmi tutto il raduno. A questo punto è ufficiale. Il percorso di avvicinamento alla comunione del ragazzo impone la mia presenza la domenica mattina. Vedrò se riesco a essere della partita dal venerdì sera, ma più probabilmente lo sarò dal sabato mattina al pomeriggio. Niente cena, per non mettermi in viaggio per Empoli gonfio e stanco :(
ci accontentiamo :-dance :-dance


Anonymous
Connesso: No

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da Anonymous »

1 - Atomix
2 - Frankie57 (giro-pranzo-pernotto)
3 - Marco_T100
4 - Gerry
5 - Rocker giro e pranzo sabato
7 - Robler + Stefi giro e pranzo sabato
8 - Mocharacer
9- Lacos ( giro-pranzo e pernotto)
10- Budo giro pranzo e pernotto
11- bj70
12- Ale
14- sl4sh + Cristina giro e pranzo sabato
15- Alex

ce la faremo ad arrivare a 20?? Coraggio!! l'itinerario e' gradevole, belle curve,strade tranquille,bei panorama e poco traffico .
Sosta per pranzo all'agriturismo @@@@ di @@@@@ con @@@@@@ sulla collina vista lago di @@@@.




Passiamo da Pennabilli paese di Tonino Guerra dove sulla porta di una vecchie osteria c'è scritto:
"Quasi per cent'anni, il profumo della cucina della Peppa si mescolava all'aria della valle ed era il richiamo per incontri di famiglie pennesi o di forestieri golosi che avevano gli occhi pieni di mare. Quegli odori continueranno anche se la piccola figura che aveva inventato la sostanza di quei miracolosi inviti si è unita alle ombre della sera che calano sul borgo."
Roberto PATTUELLI :-champion


Anonymous
Connesso: No

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da Anonymous »

Speriamo di no! Non ho 20 patch. Mi sa che chi tardi arriva male alloggia.
Per Marco e Gerry che sono in zona già dal giorno prima, io dovrei arrivare di Venere verso la mezza. Voi dove credete di essere?


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da rjng »

Benchè ho sperato sino all'ultimo devo arrendermi. Mi tocca saltar il giro :cry: :cry: :cry:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: BB tra i Borghi -R.S.M. 26-27-28/04/13 Programma e iscr.

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Benchè ho sperato sino all'ultimo devo arrendermi. Mi tocca saltar il giro :cry: :cry: :cry:
:-nono :-rambo :-nono :-rambo


Rispondi