La mia Reunion....

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Anonymous
Connesso: No

La mia Reunion....

Messaggio da Anonymous »

Allora Bastardi !! :lol: ho aspettato oggi per scrivere il mio pensiero sulla reunion, un po per leggere le vostre critiche (ma m'interessano il giusto) e un po perche ieri non ho avuto tempo dovendo recuperare la moto di dario, (a proposito se a qualcuno interessa sta benino ma starà meglio tra qualche giorno).
Io all'assemblea praticamente non c'ero e non so cosa vi siete raccontati, comunque io voglio spezzare una lancia a favore di un amico a cui tengo e voglio bene, GUARDATE CHE MARCO NON HA FATTO CADERE NESSUNO !! (questa è la mia opinione ovvio) allo stesso tempo voglio dire a Dario e Marco che dal canto mio non avete rovinato nessuna reunion, però Cip e Ciop ormai vi conosco da un po e vi voglio bene NON E' BELLO VEDERVI SDRAIATI IN MEZZO ALLA STRADA :shock: perciò magari chiudete un pelino il gas la prossima volta (anche perche cosi io vi passo davanti :-risatona ).
Quando abbiamo buttato giù il programma io e Andy abbiamo cercato di farvi fare i percorsi che ci sembravano più belli e ricchi di curve e credetemi li abbiamo testati a 70 km orari ci avanzavano un paio d'ore per cazzeggiare in albergo, la cosa che sinceramente mi sento di dirvi è che sicuramente non abbiamo tenuto conto degl'imprevisti che sono capitati, questo è un errore da tener conto la prossima volta che si butta giù un programma, in quanto alla solidarietà da benzinaio non la capisco... be lasciatemelo dire se in quelle quattro ore il gruppo rientrava all'hotel i quattro che sarebbero rimasti in aiuto sarebbero rientrati prima alla sera sulla futa (anche questo è un mio pensiero) :roll:
Per quanto riguarda i ristoranti vi abbiamo portato nei posti migliori della zona che non sono poi cosi lontani se si è in orario e si è fatto un po di siesta all'hotel....il problema patenti di solito è a Loiano :roll:
Per il resto spero vi siate comunque divertiti io di più non ho potuto fare ! ;)

RINGRAZIAMENTI !
In primis Andy perche senza di te non ce l'avrei fatta , sei un vero amico! ;)

Il Boccia perche se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !! non è da tutti recuperare la bobina sotto il diluvio universale !! :lol:

Un ringraziamento particolare a Mara, primo per essersi fidata di me e della mia guida a volte un po sportiva (...d'altra parte sono io che abito in curva... 8-) ) ma sopratutto per avermi accompagnato con la sua auto(mai portare in giro una romagnola che sà guidare bene la macchina, si è vendicata e ha raggiunto il limitatore... :shock: ) a recuperare Cip dall'ospedale, sei un tesoro !! ma questo già lo sai ;)

Sabrina dell'hotel Pineta ! ragazzi avevate una bellissima bionda sottocchio e se nè accorto solo uno !! FINOCCHI !! :roll:

Il mitico Manuel del Soiler Pub !! dove vado spesso a sbronzarmi ....e poi finisce che non ricordo più dove ho parcheggiato il furgone la sera prima e chiamo lo zio....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Bellissima Arianna del Pub EX di Castel D'aiano !!

Il Sindaco di Loiano per la sua cortesia !!

Roker per aver tagliato la corda venerdi !! (scherzo uomo!!) :lol:

E sopratutto voi per aver fatto kilometri per raggiungere la destinazione e stare insieme, ma su questo non avevo dubbi !! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

8-) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

perchè non ti è piaciuto passare 3 ore in mia compagnia al baretto triste, aspettando Boccia??

comunque dai che alla fine non è andata proprio male, gli imprevisti si chiamano così apposta, certo che però la prossima volta passare ad accendere un cero, qualche giorno prima della reunion non farebbe male.

All'assemblea nessuno ha parlato di motociclisti che hanno fatto cadere altri, si è detto solo che ci si diverte ad andare veloci, ma queste cose ci fanno capire che la cazzata è dietro l'angolo e quindi si deve togliere un'pò il gas, abbiamo bisogno di qualche semplice regola da rispettare.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ribadisco in pubblico quello che ho detto ad Andy.
trevor ha scritto:avete gestito una situazione molto critica in modo egregio.
Inconvenienti del genere potevano stravolgere l'evento mentre grazie a voi, tutto è andato benone. Anche noi non immaginavano che l'assemblea si prolungasse così tanto.

Non so chi e cosa è stato riportato a Marco e Dario, ma in merito all'incidente quoto French ed aggiungo solo che quello che è accaduto, poteva tranquillamente accadare a me (Ross lo sa bene quante paghe ha preso dal sottoscritto :lol: ).

Questo deve servire da lezione a tutti, Trevor per primo.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi vengono subito in mente alcune cose per me importanti:

Organizzazione: non ho mai organizzato raduni, non ho esperienza, ma sono arcisicuro che vi siete fatti un mazzo gigantesco e che deve essere rispettato il lavoro altrui, visto poi che è per renderci felici e soddisfatti tutti :D

Dario: solo quando c'è tanto affetto e partecipazione col "cuore" ci si preoccupa, a volte magari ci si incazza, ma non c'è indifferenza. Era forte la paura e la partecipazione di tutti, ognuno di noi voleva notizie, stava in ansia per lui. Questa è una cosa fondamentale per essere veramente un bel gruppo di "amici", altrimenti siamo solo degli "iscritti ad una associazione" :!:


Ross ti voglio bene e me fai tajà dalle risate :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:All'assemblea nessuno ha parlato di motociclisti che hanno fatto cadere altri, si è detto solo che ci si diverte ad andare veloci, ma queste cose ci fanno capire che la cazzata è dietro l'angolo e quindi si deve togliere un'pò il gas, abbiamo bisogno di qualche semplice regola da rispettare.
Quotone....

Per il resto possiamo solo ringraziarvi, davvero.

L'unico rimpianto aver ceduto alla stanchezza mentre suonava Andy, ma ci rifaremo...coi vecchietti ci vuol pazienza


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:perchè non ti è piaciuto passare 3 ore in mia compagnia al baretto triste, aspettando Boccia??

comunque dai che alla fine non è andata proprio male, gli imprevisti si chiamano così apposta, certo che però la prossima volta passare ad accendere un cero, qualche giorno prima della reunion non farebbe male.
Voi vi sarete divertiti al baretto ma io ero su al Gioco che aspettavo voi "solidali" e, più tardi, le signore della trattoria erano incazzate perchè invece delle 21.30 ci siamo presentati alle alle 00,00.
Ho sbagliato io che vi ho aspettato (praticamente il mio venerdì-raduno è stato aspettare) ma se chi partecipa ai raduni facesse quello che gli viene detto di fare invece di "disperdersi" di testa propria, gli imprevisti verrebbero arginati.
Per come erano state organizzate le cose c'era tempo per doccia, chiacchere, aperitivi e gitarella tranquilla fino a Zena.
Stessa cosa il sabato, incidente a parte, ci sarebbe stato tempo per fare un'assemblea anche più lunga.
Il Manuel si è fatto un culo pure lui per ospitarci al pub, forse pochi si sono accoerti del Triumph Tiger d'epoca che c'era dietro di me mentre suonavo, quello ce l'ha messo lui quindi: attardarsi di meno e rispettare gli orari.Poi i vecchietti a letto presto....cor pannolone :lol: :twisted:

Scusate lo sfogo :roll: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

avendo partecipato a raduni di altri gruppi - e cioè anche consentendomi qualche confronto - vorrei dire che questo mi è sembrato proprio bello; bei percorsi, tante curve su buon asfalto, ottimo ed economico alloggio, disponibilità di una sala comunale (!), atmosfera allegra e giustamente informale. Aggiungo che non ne ricordo uno senza una e forse anche due cadute, anche quando eravamo in minor numero.

Da bolognese, confermo che i tempi preventivati erano assolutamente corretti. E, sempre da bolognese, mi piacerebbe pensare che molti se non tutti abbiano apprezzato la bellezza, talora selvaggia, delle nostre semi-sconosciute colline/montagne.

Non so se fosse il percorso pensato, e quindi poi svolto da tutti, come pure credo, ma al gruppetto che ho 'guidato' al ritorno (dopo l'incidente) ho fatto fare quello che passa da Badolo/Monte Adone che, eravamo per di più ormai al tramonto e sue luci, ha mostrato tutto quel suo fascino implicitamente ricercato da Andy ed Eros: spero tutti lo abbiano colto.

A me (ma sono certo un poco strano, vagheggiando di riuscire un giorno a giracchiare per la Russia e altri paesi lontani, affrontando ciò che capita) il tragitto notturno da Lambertini a Loiano sotto la pioggia e in colonna è forse quello che è piaciuto di più, vieppiù sapendo di avere quale meta il concerto di Andy and co.

Grazie a tutti dell'affettuosa ospitalità e ancora grazie agli organizzatori


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Andy ha scritto:
french ha scritto: Voi vi sarete divertiti al baretto ma io ero su al Gioco che aspettavo voi "solidali" e, più tardi, le signore della trattoria erano incazzate perchè invece delle 21.30 ci siamo presentati alle alle 00,00.
Ho sbagliato io che vi ho aspettato (praticamente il mio venerdì-raduno è stato aspettare) ma se chi partecipa ai raduni facesse quello che gli viene detto di fare invece di "disperdersi" di testa propria, gli imprevisti verrebbero arginati.
Per come erano state organizzate le cose c'era tempo per doccia, chiacchere, aperitivi e gitarella tranquilla fino a Zena.
Posso capire il tuo sfoghino...
Io ho invitato più volte il gruppo della "sosta guasto di mario" a ripartire per raggiungere il gruppo dei "fuggitivi" e continuare il raduno ma la mia richiesta non è stata recepita. Non volendomi "arrabbiare" ho lasciato perdere ma ero consapevole che il meccanismo si sarebbe inceppato.
Quello che non ho capito è perchè ci avete aspettati tutti in hotel il venerdi sera...

Va beh dai...l'esperienza insegna! ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Andy ha scritto:
french ha scritto: Voi vi sarete divertiti al baretto ma io ero su al Gioco che aspettavo voi "solidali" e, più tardi, le signore della trattoria erano incazzate perchè invece delle 21.30 ci siamo presentati alle alle 00,00.
Ho sbagliato io che vi ho aspettato (praticamente il mio venerdì-raduno è stato aspettare) ma se chi partecipa ai raduni facesse quello che gli viene detto di fare invece di "disperdersi" di testa propria, gli imprevisti verrebbero arginati.
Per come erano state organizzate le cose c'era tempo per doccia, chiacchere, aperitivi e gitarella tranquilla fino a Zena.
Posso capire il tuo sfoghino...
Io ho invitato più volte il gruppo della "sosta guasto di mario" a ripartire per raggiungere il gruppo dei "fuggitivi" e continuare il raduno ma la mia richiesta non è stata recepita. Non volendomi "arrabbiare" ho lasciato perdere ma ero consapevole che il meccanismo si sarebbe inceppato.
Quello che non ho capito è perchè ci avete aspettati tutti in hotel il venerdi sera...

Va beh dai...l'esperienza insegna! ;)
mah, io volevo ringraziare gli organizzatori perchè in un modo o nell' altro sono, nonostante tempo e imprevisti e strizze varie sempre riusciti a tenere la situazione sotto controllo. Più uscite e raduni si organizzeranno e più esperienza faremo (chi organizza e chi partecipa! :D ) i meccanismi di gruppo si roderanno e gli atteggiamenti sbagliati si abbandoneranno (e nn sto parlando dell' incidente di Giovane Diorra). Come si è detto in assemblea, stiamo crescendo, e se nn sappiamo ancora bene come saremo da grandi, è già bello che si voglia provare a farlo tutti insieme!!!! :D
(marò ora mi commuovo e prendo un dolcificante che co sta smielata che ho fatto divento diabetico!! :lol: )


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

a mente fredda si ragiona meglio....
prima di fare i giusti ringraziamenti a chi ha organizzato in modo splendido questo ennesimo incontro....vorrei soffermarmi sull'accaduto...
e su quanto si è detto in assemblea....
tutti noi sappiamo che andando in moto l'imprevisto è dietro l'angolo...
certo andarseli a cercare è da idioti....ma sarebbe giusto che ognuno di noi riflettesse su quante volte abbiamo esagerato...e per fortuna è andato sempre tutto bene....concordo con Ross che nessuno è responsabile di quanto è successo.....e nessuno va messo in croce... oppure ci mettiamo tutti....che questo serva da monito per le prossime volte....con la speranza che ci aiuti a crescere come gruppo...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E tieni conto che siamo sempre di più, al primo meremma una decina,alla prima reunion-compleanno eravamo in 18 (sempre quelli) e ora quanti eravamo?60?70? Non ricordo.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io non so che cosa si è detto in assemblea, ma se ritengo giusto - il mio è un ragionamento generale non strettamente legato a quel che è successo - da un lato criticare certi eccessi (anche se in realtà quel che è successo è frutto di casualità, perché l'errore può capitare a tutti), penso che, dall'altro lato, le situazioni più pericolose si vengano a creare nel mezzo del gruppo.
forse sarebbe opportuno fermare l'attenzione su queste situazioni, perché per il momento non è mai successo nulla ma, se mai dovesse accadere qualcosa, allora lì si che si dovrebbe soccorrere più di una persona.
lo so: è difficile, se non impossibile, vietare i sorpassi in mezzo al gruppo (del resto mi ci metto pure io), ma forse un giusto compromesso si dovrebbe cercarlo.


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

kender ha scritto:
lo so: è difficile, se non impossibile, vietare i sorpassi in mezzo al gruppo (del resto mi ci metto pure io), ma forse un giusto compromesso si dovrebbe cercarlo.
Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando... ;)
intanto a breve uscirà la relazione dell'assemblea... ;) ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
kender ha scritto:
lo so: è difficile, se non impossibile, vietare i sorpassi in mezzo al gruppo (del resto mi ci metto pure io), ma forse un giusto compromesso si dovrebbe cercarlo.
Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando... ;)
intanto a breve uscirà la relazione dell'assemblea... ;) ;)
sono curioso di leggerla ;)

P.S.: grazie ancora per la velocità con cui mi hai riaperto la porta del forum ;)


Bloccato