PROGRAMMA DEFINITIVO 2° REUNION B.B.

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

PROGRAMMA DEFINITIVO 2° REUNION B.B.

Messaggio da Anonymous »

Riporto qui di seguito il programma definitivo con soste,tappe,magnate,eventi,assemblee,tragitti etc etc etc..........
così come stilato dal mitico Eros in person:

SECONDA REUNION della BanbaBonnisti

VENERDI 12 SETT

Ritrovo all'uscita dell' A1 a Rioveggio ore 10,00 (per chi arriva da sud sempre sull' A1 può uscire a Barberino e raggiungere la Raticosa proseguendo sulla Futa) si raggiunge il passo della Raticosa dove si farà una breve sosta per riunire tutta la banda, si riparte per il giro verso le 11,00 in direzione di : Firenzuola - Coniale - Palazzuolo sul Senio - Marradi - S.Benedetto in Alpe - Passo del Muraglione (sosta panino e birra) - Borgo S. Lorenzo - Scarperia - Passo del Giogo - Firenzuola - Passo della Raticosa - Hotel.

Ore 19,30 aperitivo di benvenuto al Soiler Pub.

Ore 20,30 Partenza per località Zena (20 km circa da Loiangeles) dove ci aspetta l'osteria "Notti di Note"!!
Il Menu
Tagliatelle al ragu - Crescentine e Tigelle con affettati misti sottaceti e formaggi - Panna cotta e Crem Caramell - acqua vino - caffe - ammazzacaffe .
Totale Euro 25,00
A cena ci fermeremo con calma visto che abbiamo tutto il tempo .


SABATO 13 SETT.

Partenza dall'hotel Pineta ore 10,00 in direzione Rioveggio all'uscita dell'A1 dove aspetteremo chi ci raggiungerà Il sabato.
Partenza da Rioveggio verso le 10,30 in direzione di Castiglion dei Pepoli - Lago Brasimone - Lago di Suviana(breve sosta) - Porretta Terme ( se in orario aperitivo) - Gaggio Montano - Castel D'Aiano (sosta pranzo a buffet presso il Pub EX a prezzo Fisso 22 euro www.pubex.it) - Labante - Vergato - Sasso Marconi - Pian di Macina - Loiano.

Ore 18,30 circa Assemblea soci presso la sala dell'hotel Pineta.

Ore 20,00 Partenza verso Pian di Macina dove ceneremo presso la Mitica Trattoria Lambertini (famosa per la cucina tradizionale Bolognese)
MENU
Antipasto
Crescentina al prosciutto- sottaceti - polenta e formaggi.
Primi piatti
Tagliatelle al ragu - Lasagne - Tortellini in brodo o alla panna.
Secondo
Carni miste ai ferri e al forno - contorni vari.
Dolci della casa
Caffe
Digestivi.
Totale euro 32
La serata Proseguirà al Soiler Pub a Loiano Dove verso le 23,30 si terrà il concerto di Andy and The Silver Surfers !!
www.soilerpub.com

Questo è l' indirizzo dell'hotel:
Hotel Pineta
Via Roma, 80
40050 - Loiano
Bologna
Tel.e Fax 051- 6545392.

Domenica 14 Libera Tutti !! (se poi Qualcuno ne ha voglia.... panino con la finocchiona alla Raticosa dalla Tamara!! ). :roll:
Oppure programmino a sorpresa a cura di Sonny-Rocker (della serie: volevate la motocicletta?). :twisted:


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

si vabbè..... ma la gnocca! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :-pollice :-risatona


BB sez. Bastardi
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

franzonneville ha scritto:si vabbè..... ma la gnocca! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :-pollice :-risatona
con modica cifra aggiuntiva si potranno prendere a noleggio bambole gonfiabili color carne o color cioccolato, per soddisfare le esuberanze sessuali dei partecipanti

p.s. si prega di riconsegnare già pulite grazie 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
franzonneville ha scritto:si vabbè..... ma la gnocca! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :-pollice :-risatona
con modica cifra aggiuntiva si potranno prendere a noleggio bambole gonfiabili color carne o color cioccolato, per soddisfare le esuberanze sessuali dei partecipanti

p.s. si prega di riconsegnare già pulite grazie 8-)
Non è mica colpa mia se una delle caratteristiche predominanti della B.B. è:
Braga forever :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Nella serata di sabato è possibile proiettare video per cui tutti i depositari di video della B.B. o qualcosa che meriti sono pregati di portarseli dietro che li mettiamo su. 8-)
Se no io metto su il selvaggio e On any sunday o l'ultimo dei buscadero se no sguinzaglio Sonny Rocker e gli faccio portare della roba pesa.
Capito? 8-) ;)


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

io ho una scheda di Conto TV....va bene? :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:io ho una scheda di Conto TV....va bene? :roll:
No


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ho i videoCD degli ultimi raduni, compreso il TT a Torino e quello all'isola di Man, se il lettore legge i videoCD, io li porto.
La musica farà cagare, ma ho avuto poco tempo per farli.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:io ho i videoCD degli ultimi raduni, compreso il TT a Torino e quello all'isola di Man, se il lettore legge i videoCD, io li porto.
La musica farà cagare, ma ho avuto poco tempo per farli.
Vanno benissimo, se la musica fa cagare si rimedia sul posto :roll: ;) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: PROGRAMMA DEFINITIVO 2° REUNION B.B.

Messaggio da Anonymous »

Riporto qui di seguito il programma definitivo con soste,tappe,magnate,eventi,assemblee,tragitti etc etc etc..........
così come stilato dal mitico Eros in person:

SECONDA REUNION della BanbaBonnisti

VENERDI 12 SETT

Ritrovo all'uscita dell' A1 a Rioveggio ore 10,00 (per chi arriva da sud sempre sull' A1 può uscire a Barberino e raggiungere la Raticosa proseguendo sulla Futa) si raggiunge il passo della Raticosa dove si farà una breve sosta per riunire tutta la banda, si riparte per il giro verso le 11,00 in direzione di : Firenzuola - Coniale - Palazzuolo sul Senio - Marradi - S.Benedetto in Alpe - Passo del Muraglione (sosta panino e birra) - Borgo S. Lorenzo - Scarperia - Passo del Giogo - Firenzuola - Passo della Raticosa - Hotel.

Ore 19,30 aperitivo di benvenuto al Soiler Pub.

Ore 20,30 Partenza per località Zena (20 km circa da Loiangeles) dove ci aspetta l'osteria "Notti di Note"!!
Il Menu
Tagliatelle al ragu - Crescentine e Tigelle con affettati misti sottaceti e formaggi - Panna cotta e Crem Caramell - acqua vino - caffe - ammazzacaffe .
Totale Euro 25,00
A cena ci fermeremo con calma visto che abbiamo tutto il tempo .


SABATO 13 SETT.

Partenza dall'hotel Pineta ore 10,00 in direzione Rioveggio all'uscita dell'A1 dove aspetteremo chi ci raggiungerà Il sabato.
Partenza da Rioveggio verso le 10,30 in direzione di Castiglion dei Pepoli - Lago Brasimone - Lago di Suviana(breve sosta) - Porretta Terme ( se in orario aperitivo) - Gaggio Montano - Castel D'Aiano (sosta pranzo a buffet presso il Pub EX a prezzo Fisso 22 euro www.pubex.it) - Labante - Vergato - Sasso Marconi - Pian di Macina - Loiano.

Ore 18,30 circa Assemblea soci presso la sala dell'hotel Pineta.

Ore 20,00 Partenza verso Pian di Macina dove ceneremo presso la Mitica Trattoria Lambertini (famosa per la cucina tradizionale Bolognese)
MENU
Antipasto
Crescentina al prosciutto- sottaceti - polenta e formaggi.
Primi piatti
Tagliatelle al ragu - Lasagne - Tortellini in brodo o alla panna.
Secondo
Carni miste ai ferri e al forno - contorni vari.
Dolci della casa
Caffe
Digestivi.
Totale euro 32
La serata Proseguirà al Soiler Pub a Loiano Dove verso le 23,30 si terrà il concerto di Andy and The Silver Surfers !!
www.soilerpub.com

Questo è l' indirizzo dell'hotel:
Hotel Pineta
Via Roma, 80
40050 - Loiano
Bologna
Tel.e Fax 051- 6545392.

DOMENICA 14 SETT.

- Riporto di seguito il programma per domenica così come da comunicazione di Rocker (il vostro angelo custode Romagnolo) -

Per chi è ancora in grado di connettersi dopo il sabato :twisted:

ore 10 ritrovo davanti all'hotel
giro rilassante per le poche strade di collina che ancora non avevate fatto per poi finire verso le 13-13,30 al ristorante Jolanda a S.Pellegrino situato in posizione ottimale per potere poi andare sia verso Imola che verso Barberino e Firenze alle entrate autostradali.

Ricordo inoltre che per chi volesse a Imola c'è il CRAME mostra scambio auto e moto d'epoca + accessori se invece del giro domenicale avete voglia di tuffarvi nel "vecchiume" ;)

Aggiungo il menù della Jolanda (sempre a cura di Rocker)

tris di minestre: tortelli di ricotta burro e salvia, tagliatelle ai funghi porcini, gocchi al ragù

grigliata mista con fiorentina, galletti, salciccia fatta in casa assieme al pane verrà portata la ficattola che è una specialità del luogo, una specie di gnocco fritto molto buona

dolci a scelta

1/2 minerale e 1/2 litro di vino a testa

caffè
tutto al prezzo di 30,00 eurini

sarei felice di sapere in quanti siamo visto che entro il sabato mattina glielo dovrei dire.
Specificate nella lista dei partecipanti della domenica se desiderate spaccarvi il fegato oltre che la schiena dalla Jolanda a S.Pellegrino



8-) 8-)


Bloccato