Henry deve mollare!

Il viaggio della BB all'isola dei gatti senza coda
Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

Purtroppo è con grandissimo rammarico che devo confermare definitivamente la mia rinuncia a questo splendido viaggio. :cry:

Mi sono sistemato con il lavoro (e meglio di prima), ma mi risulta proprio impossibile venire al TT; penso che qualcuno comprenda la mia situazione, vero Trevor?


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:cry: sigh sob aaaaaahhhhhhhhhhh :!: :!: :!: :!: :!:

fammi rosicare porco, dove vai di bello :?:

un abbraccio forte caro henry ;)


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

Caro Peter, rimango in Cina ma mi sposto più a Sud e precisamente a Xiamen (che si trova praticamente di fronte a Taiwan), città marittima, molto più piccola di Shanghai (comunque con 1,8 milioni di abitanti) e con una qualità della vita nettamente migliore.
Per quanto riguarda il lavoro, si tratta di una società, meglio definirlo gruppo con circa 10.000 dipendenti, specializzato in abbigliamento di alta gamma, con il proprio marchio Ports1961(non famoso in Europa, ma una potenza in Oriente e Nord America) e con altri marchi a licenza. Il gruppo è molto solido e negli ultimi anni sta aumentando il fatturato, mediamente del 30%; speriamo continui così ancora per diversi anni. ;)


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ormai sei diventato cinese a tutti gli effetti!!
mi dispiace non vederti al TT, non sentire il tanfo del tuo sigaro quando ti si sta dietro in moto, mi dispiace proprio parecchio.
ciao


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

peccato non averti (dietro :evil: ) sulla strada verso il TT, ma respect e grande stima per quello che stai facendo fratello ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ormai sei diventato cinese a tutti gli effetti!!
mi dispiace non vederti al TT, non sentire il tanfo del tuo sigaro quando ti si sta dietro in moto, mi dispiace proprio parecchio.
ciao
Vero...ci mancherà da matti la puzza del tuo sigaro! :(


Bloccato