Pagina 1 di 2

Convenzione con CHOP'S 76 - parti speciali

Inviato: 2 ott 2008, 9:12
da Anonymous
Ciao a tutti, alcuni di voi conoscono già un certo Mais ;)

Per chi non lo conoscesse, Mais frequentatore del forum di Bonnie790 è ora una colonna portante del club Street Diamonds Ferrara.

Mais, ha da poco intrapreso una attività professionale nel mondo delle moto, e più precisamente nella produzione di parti speciali come tappi serbatoio, riser, pedane anteriori e posteriori, manubri (anche su disegno del cliente, in ottone ed alluminio e tutto con diverse soluzioni di trattamente (anodizzazione, cromatura, ambratura, doratura).

Siamo quindi ben lieti di accogliere come partner un vecchio amico come Mais che c'illustrerà al meglio i suoi prodotti con le scontistiche riservate ai soci BB.

Qui di seguito il link di Chop's 76

Mais, attendiamo un tuo intervento di presentazione ;)

Inviato: 2 ott 2008, 17:18
da Anonymous
Molto interessante.

Anche pedane arretrate?
Anche specchi?

Inviato: 2 ott 2008, 17:24
da Anonymous
potrebbero interessarmi i risers

a quando maggiori dettagli?

Inviato: 2 ott 2008, 18:38
da Anonymous
Tempi tecnici per l'iscrizione e poi risponderà...

Inviato: 4 ott 2008, 12:56
da Anonymous
questo mancava veramente ...pezzi veramente special e unici ...
ottima idea ...pessima per il mio portafoglio :roll: ;)
attendo ansioso ;)

p.s. bravo alex infaticabile ;)

Inviato: 6 ott 2008, 11:41
da Anonymous
ho visto le realizzazioni di MAIS dal vivo, ho anche comprato un tappo per uno sportster, sono davvero belle e realizzate in maniera perfetta.

ok ci sono arrivato

Inviato: 15 ott 2008, 11:04
da Anonymous
Intanto ciao a tutti e grazie della fantastica occasione che avete concesso a me e Federico (il mio socio), ma passiamo ora ad una presentazione esaustiva di Chop's 76.

La nostra azienda produce accessori per Triumph e Harley, nella fattispecie risers, pedane anteriori e posteriori, manubri (anche su specifiche del cliente)e tappi benzina, tutti i pezzi sono progettati e ricavati dal pieno grazie a macchine CNC, realizzati in alluminio ergal o, per i notalgici, in ottone, i tattamenti disponibili sono anodizzazione, cromatura, ambratura, doratura ed anche alluminio grezzo.
Prima di lanciarci nella produzione abbiamo testato i pezzi sulle moto mia e del mio socio, in modo da verificarne la resistenza e la durata, quindi ne garantiamo qualità e solidità.
Per il momento gli attacchi pedana sviluppati sono per Bonneville e Bonneville Black per i modelli dal 2000 ad oggi, comunque per tutti gli altri modelli, realizziamo tutti gli attacchi necessari su campione fornito dal cliente senza sovrapprezzo ovviamente.
L'officina e sita in Funo di Argelato, via Montecassino 8, Bologna, eseguiamo inoltre servizio verniciatura a polvere, verniciature speciali, servizio aerografie, e pinstriping (questo su prenotazione per motivi organizzativi), ovviamente serviamo anche normale servizio officina, smontaggio/montaggio accessori, allestimenti ecc..
Insomma facciamo tutto quello che un custom shop deve fare.
Al momento non mi vengono in mente altre cose, per ogni domanda contattatemi pure tramite forum (spero di prenderci la mano in fretta) o sulla mia mail patracchini.luca@inwind.it.
caio ragazzi e spero di vedervi presto on the road.

Luca "Mais"

p.s. so che non è propriamente il genere racing o vintage che caraatterizza le vostre moto, ma chissà, magari vi salta il grillo di montare qualche chicca più Kustom!

Inviato: 15 ott 2008, 18:13
da Anonymous
Innnanzi tutto benvenuto..

..poi..visto che producete manubri anche per le H-D..non è che avete qualche bel manubrione largo tipo fat boy?...devo provare un dragbar più largo di quelli normali ma l'idea di un manubrio tipo H-D mi stizzica parecchio.. :lol:

Inviato: 15 ott 2008, 18:17
da Anonymous
Immagine

questi siamo io e il mio socio, io sono quello in coppola, e la moto è il mio work in progres!

se non si vede la foto portate pazienza appena imparo bene provvederò a postare le immagini.

Inviato: 15 ott 2008, 18:20
da Anonymous
chiccosuperstar ha scritto:Innnanzi tutto benvenuto..

..poi..visto che producete manubri anche per le H-D..non è che avete qualche bel manubrione largo tipo fat boy?...devo provare un dragbar più largo di quelli normali ma l'idea di un manubrio tipo H-D mi stizzica parecchio.. :lol:
si abbiamo qualcosa in casa, sicuro ho un manubrio stile vintage per HD, hai presente l'ultimo film di Indiana Jones? ecco il manubio con montante superiore che è montato su quella moto, tipo WLA per intenderci.

Inviato: 15 ott 2008, 18:23
da Anonymous
Mais - Chop's 76 ha scritto: si abbiamo qualcosa in casa, sicuro ho un manubrio stile vintage per HD, hai presente l'ultimo film di Indiana Jones? ecco il manubio con montante superiore che è montato su quella moto, tipo WLA per intenderci.
se hai anche una WLA ci faccio un pensiero :lol:
bello lo stile..ma non mi piace il traversiono di collegamento..avete un sito dove posso vederli o mi puoi mandare una mail? come sei più comodo..

Inviato: 15 ott 2008, 18:37
da Anonymous
il sito è www.chops76.com però per i manubri vedo di mandarti delle foto entro venerdì mattina

Inviato: 15 ott 2008, 18:40
da Anonymous
Mais - Chop's 76 ha scritto:il sito è www.chops76.com però per i manubri vedo di mandarti delle foto entro venerdì mattina
perfetto..guarda..per darti un idea..sul genere:

Immagine

Inviato: 15 ott 2008, 18:43
da Anonymous
ne ho un paio in casa, ancora grezzi, così puoi scegliere se lo vuoi cromato o verniciato a polvere. venedi mattina ti mando le specifiche, le foto e i prezzi cosi vedi se ti può andare bene.

Inviato: 15 ott 2008, 18:48
da Anonymous
Mais - Chop's 76 ha scritto:ne ho un paio in casa, ancora grezzi, così puoi scegliere se lo vuoi cromato o verniciato a polvere. venedi mattina ti mando le specifiche, le foto e i prezzi cosi vedi se ti può andare bene.
se avessi tempo ti farei una statuetta..

la gente spulcia i siti e poi basta chiedere...