disco flottante T100

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

disco flottante T100

Messaggio da Anonymous »

:-pollice http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayIS ... spheader=1 che ne dite di questo disco per la mia t100 del 2008 il prezzo é ottimo . Si accettano consigli grazie : Thumbup https://m.ebay.it/itm/RL7008-DISCO-FREN ... SwBOtY-yzL:


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 554
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Re: disco flottante T100

Messaggio da Duke »

Cambiato da poco l'originale della mia Bonnie 2005 con stesso modello che hai postato. Al momento sembra andar bene. Non penso valga la pena spendere di più se mantieni stesso impianto frenante.

: Blink :


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous
Connesso: No

Re: disco flottante T100

Messaggio da Anonymous »

OTTIMO GRAZIE :-pollice :-pollice


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: disco flottante T100

Messaggio da Mr.Wrong »

In generale con disco flottante un po meglio e'. Secondo me vale sempre la pena sostituire l'originale anche a prezzi maggiori se si ha vera necessita', tipo disco finito usurato rigato.... c'e' un misura oltre la quale e' necessario cambiarlo. Io ho un' altra marca, sempre flottante e francamente la differenza si sente quindi lo consiglio.


Bonneville 790
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: disco flottante T100

Messaggio da Mr.Wrong »

:-beer In generale con disco flottante un po meglio e'. Secondo me vale sempre la pena sostituire l'originale anche a prezzi maggiori se si ha vera necessita', tipo disco finito usurato rigato.... c'e' un misura oltre la quale e' necessario cambiarlo. Io ho un' altra marca, sempre flottante e francamente la differenza si sente quindi lo consiglio.


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: disco flottante T100

Messaggio da Anonymous »

:-beer :-pollice :-pollice :-pollice Disco flottante montato é tutto un altro mondo


Rispondi