Triumph si allarga, cosa ne pensate?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Triumph si allarga, cosa ne pensate?

Messaggio da Marco_T100 »

Leggo oggi di questa notizia, ed è una notiziona! Chi né era a conoscenza e cosa ne pensate?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 702a.shtml

Sarà una grossa occasione per Triumph per migliorare motori ed altro della produzione, però credo che non né agevoleranno le classiche, ma solo la linea sportiva.


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Triumph si allarga, cosa ne pensate?

Messaggio da rjng »

Penso anch'io...le classiche con la nuova linea motori raffreddati ad acqua rimarranno così per i prox vent'anni.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Triumph si allarga, cosa ne pensate?

Messaggio da Anonymous »

La penso male.
Nel senso che bene per Triumph senza dubbio, ma un competizione in cui ti impongono di usare un motore monocostruttore è del tutto ridicola. Le case ufficiali giustamente la abbandonano (tranne KTM, contenti loro...). Tanto vale fare moto tutte uguali.
La Moto 2 per me è una categoria senza senso sportivo, che abbia i motori di un CBR o di una Street non cambia.
Cancellare la 250 2T per sta roba la dice tutta sulla gestione della MotoGP.


Rispondi