Prova Bonnie T120

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Prova Bonnie T120

Messaggio da rjng »

Accendo il riscaldamento alla Daiatsu mentre aspetto un compagno di merende,devo accompagnarlo alla Concessionaria Triumph di Pavia,la scusa era "porto un amico che vuol provare il Tiger e incasso due polizze".
Vento freddo,fastidioso,inconsciamente mi son portato casco e giubbotto,con le protezioni,perchè invecchiando si migliora,come il vino. Le avevo già viste live le nuove bimbe Triumph,ottima impressione,curate all'eccesso,belle,indovinate,Oddio,mica son dei gegni sti inglesi..han fatto quel che gli chiedavamo da anni...copiate quel che fanno i vostri clienti,funziona per HD che proprio coglioni non sono..
c'è da dire che l'han fatto bene,in ritardo,perchè la puntualità non è mica inglese,tutte cazzate,ma l'han fatto a modo.
Eccole là..una t120,una speed twin e una trux R...belle targate che aspettano...due sguardi al tiger per el mè amis,due cagate su come le borse rigide son uguaglie alle urne cenerarie delle biemwa e le moto son pronte in strada,via....
La t120 tira come un bufalo inferocito,s'ingobba e si slancia,brucio a 140 un tondo biancorosso con indicato 30...l'esercizio dello spostare il peso,spingere il manubrio dalla parte dove girare,sguardo bello lontano sulla strada,due dita in culo è roba preistorica,sta cosa si brucia ogni menata e va esattamente dove vuoi che vada,potresti pilotarla anche bendato o girato dalla parte opposta,prendo in pieno due avvallamenti che col tbs mi avrebbero mandato direttamente a fare in culo e invece questa è dotata di carta carbone e li copia come se nulla fosse...sono in riserva,il giro sola andata è durato 80km..devo tornare..èl mè amis col Tiger mi fa segno che è ora della pappa..torniamo indietro a velocità impossibile per me,sta robina qui tiene il ritmo del tiger come se nulla fosse,arriviamo alla concessionaria,il livello benza mi pare uguale,questa consuma proprio poco...c'è il radiatore??....sì...ma stì cazzi,manco me ne sono accorto.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Darcman
veterano
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 1 mar 2007, 18:41
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900
Località: Parigi

Re: Prova Bonnie T120

Messaggio da Darcman »

anch'io mi sono innammorato
Immagine
Immagine


Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Avatar utente
Darcman
veterano
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 1 mar 2007, 18:41
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900
Località: Parigi

Re: Prova Bonnie T120

Messaggio da Darcman »

sopratutto doppo la prova della Guzzi
Immagine
Immagine
la Bonnie é piena di coppia il motore sembra potere portare ti a la fine del mondo..
comfort, no c'é paragone, per tentare di migliorare il comfort della Guzzi =< sella comfort +137€, ammortizzatori +800 €.
Per le borse di pelle = 1300€ Guzzi :-sbad 500€ da Triumph.
I piedi della mia passeggera sono più alti di 5 cm in confronto della mia Thruxton...... nonostante i 2000 € di più , la scelta é fatta
quindi, adesso c'é una Thruxtion di 2005 in vendita
Immagine


Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Anonymous
Connesso: No

Re: Prova Bonnie T120

Messaggio da Anonymous »

Provata stamattina. Bella, si guida benissimo e il motore finalmente spinge come si deve. Però la Thruxton è un altro mondo! Risalito sul tbs mi è sembrato di nuovo di salire su un cammello.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Prova Bonnie T120

Messaggio da giosua »

french ha scritto:Provata stamattina. Bella, si guida benissimo e il motore finalmente spinge come si deve. Però la Thruxton è un altro mondo! Risalito sul tbs mi è sembrato di nuovo di salire su un cammello.
TU STA FERMO ............ :-testata


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Prova Bonnie T120

Messaggio da Anonymous »

Tranquillo! Non ho voglia di fare debiti per la moto


Rispondi