nuova Thruxton r 1200 provata

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

nuova Thruxton r 1200 provata

Messaggio da Anonymous »

Settimana scorsa ho fatto un salto da un concessionario triumph. Aveva tutte le nuove bonneville in bella vista e una fiammante Thruxton r1200 targata. Visto che gironzolavo li intorno, mi ha chiesto: la vuoi provare? Cerrrrtoooo natürlich!
Premetto che avevo avuto occasione di provare la vecchia Thruxton, qui siamo su tutto un altro pianeta. Sound bellissimo, linea stupenda e strettissima tra le gambe. I semimanubri non sono così scomodi, forse perché non estremi e abbastanza vicini alla seduta. Salire su questa dopo essere arrivati con il tsport è come salire su un giocattolo, leggero, veloce e maneggevole. Il motore con la mappatura sport è una goduria. Va veramente forte e ha un allungo che ti catapulta a velocità da strappare le braccia in un attimo. La mappatura road è molto più tranquilla, ideale nella città o a spasso con la zavorrina. Tra le curve sembra andare da sola, veramente una ciclistica ottima. Freni ed ammortizzatori sono il massimo che si può avere. Direi che il prezzo alto è del tutto giustificato. Se avessi la possibilità, non ci penserei un attimo. Prossima settembre bonneville t120


Avatar utente
Darcman
veterano
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 1 mar 2007, 18:41
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900
Località: Parigi

Re: nuova Thruxton r 1200 provata

Messaggio da Darcman »

la prova della nuova Bonnie é già prevista in Maggio…. :D


Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: nuova Thruxton r 1200 provata

Messaggio da Cinobonne »

Belle cose French!


sono parecchio curioso anche io....


Immagine
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: nuova Thruxton r 1200 provata

Messaggio da rocker »

French, lascia stare che tieni famiglia! 8-) ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi