centralina memjet e pinza freno Pretech

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Anonymous »

ciao l altro ieri ho montato sulla mia Scrambler pinza freno Pretech e la centralina aggiuntiva memjet volevo sapere se qualcuno a installato o freno o centralina e secondo lui come vanno grazie :D :D :D :-beer


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da rjng »

Ciao Filippo,mi sa che hai l'onore di essere il primo,facci sapere come va. :-champion


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Anonymous »

personalmente, dopo aver provato mille soluzioni, trovo che la più efficace come rapporto spesa/resa sia disco flottante Breaking e pastiglie Zcoo....tanto di più la forcella non regge.

la mia è già storta a forza di fare il somaro :cry:


Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 565
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Manuelano »

Mi intrudo anch'io e vi consiglio disco freno newfren flottante e pasticche brembo rosse....

Per lavorare sulla forcella consiglio kit bitubo completo molle e pompanti pressurizzati


E allora dopo puoi dire che hai un avantreno discreto!!!!


Manuelano #53
Anonymous
Connesso: No

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Anonymous »

Ciao ho montato tutto e vanno molto bene ,il freno deve farsi ma si vede già la differenza ,funziona bene anche perché nelle forcelle ho montato le cartucce Andreani e dietro Bitubo ,secondo me ne vale la pena ,certo io mi sono installato tutto da solo dopo bisogna vedere se lo fai fare da un meccanico ciao :-beer :-beer :-beer :shock:


Anonymous
Connesso: No

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Anonymous »

ciao, io sono curioso di sapere della centralina memjet.
a partire dal montaggio (semplice o meno) per finire con il risultato.
hai notato differenze sensibili?
coppia migliorata ? (dei cv non saprei che farmene, qui il rettilineo più lungo sono 150m :) )


Anonymous
Connesso: No

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Anonymous »

la centralina Memjet è semplicissimo , si monta collegandola al sensore dell aria , praticamente lo baipassa e fa in modo che la centralina della moto abbia l informazione, più o meno a seconda di come la regoli ,che l aria sia fredda di conseguenza ingrassa la miscela aria benzina ,la differenza si sente la moto è più regolare . Allo stesso tempo insieme ad un amico abbiamo regolato la centralina della moto e il corpo farfallato per togliere il più possibile quel buco che fa quando si scala ad esempio su un tornante e dopo si riaccelera almeno a me lo faceva ciao e buona gioenata :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: centralina memjet e pinza freno Pretech

Messaggio da Anonymous »

Manuelano ha scritto:Mi intrudo anch'io e vi consiglio disco freno newfren flottante e pasticche brembo rosse....

Per lavorare sulla forcella consiglio kit bitubo completo molle e pompanti pressurizzati


E allora dopo puoi dire che hai un avantreno discreto!!!!

Manu al prossimo cambio prova le ZCOO N007...meno aggressive sul disco, a mio avviso qualche punto in più sulle Brembo


Rispondi