Circospetto ... arrivo anch'io !

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Circospetto ... arrivo anch'io !

Messaggio da Anonymous »

Buongiorno a tutti !
Considerato che sono particolarmente solare e socievole pensavo di presentarmi il due di novembre, ma un eccesso di ottimismo mi ha fatto anticipare.
Mi sono imbattuto tempo addietro nel sito ed ho pensato, a tutta prima, ad una congrega di maniaci neoclassici, quelli che la moto anzichè strumento di passionale libertà, la vivono come oggetto da guardare al bar (quelli di tendenza s'intende). Tuttavia leggendo le vostre mail, oltre al culto dell'oggetto, mi sono accorto d'una certa eleganza, lo spirito da corridori indipendenti, il rifuggire dall'omologazione, un qualcosa nello scrivere che mi ricorda Tiziano Cantatore (Mototurismo), cose rare oggi non solo fra le due ruote.
Un "kappa" preciso nelle risposte, un "bocciaville" sinteticamente perfetto quando parla della rivista Riders, un "wolf_orso" impareggiabile specie su Doris Lessing.
Quindi superando la mia genetica avversione ai gruppi formalmente costituiti, mi associo, sempre e comunque in direzione ostinata e contraria.

:twisted:

Saluti


Anonymous
Connesso: No

Re: Circospetto ... arrivo anch'io !

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:....costituiti, mi associo, sempre e comunque in direzione ostinata e contraria.

:twisted:

Saluti

Per questo non c'è di meglio che una moto inglese. Basta schivare quelli che arrivano dalla parte opposta! :lol:

Benvenuto!


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Circospetto ... arrivo anch'io !

Messaggio da kappa »

Evançon ha scritto:Buongiorno a tutti !
Considerato che sono particolarmente solare e socievole pensavo di presentarmi il due di novembre, ma un eccesso di ottimismo mi ha fatto anticipare.
Mi sono imbattuto tempo addietro nel sito ed ho pensato, a tutta prima, ad una congrega di maniaci neoclassici, quelli che la moto anzichè strumento di passionale libertà, la vivono come oggetto da guardare al bar (quelli di tendenza s'intende). Tuttavia leggendo le vostre mail, oltre al culto dell'oggetto, mi sono accorto d'una certa eleganza, lo spirito da corridori indipendenti, il rifuggire dall'omologazione, un qualcosa nello scrivere che mi ricorda Tiziano Cantatore (Mototurismo), cose rare oggi non solo fra le due ruote.
Un "kappa" preciso nelle risposte, un "bocciaville" sinteticamente perfetto quando parla della rivista Riders, un "wolf_orso" impareggiabile specie su Doris Lessing.
Quindi superando la mia genetica avversione ai gruppi formalmente costituiti, mi associo, sempre e comunque in direzione ostinata e contraria.

:twisted:

Saluti
Ok ragazzi...abbiamo trovato un nuovo "personaggio"! ;) :D

Alla grande!!!! BENVENUTO!
:D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D Benvenuto!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

questa presentazione mi è piaciuta, BENVENUTO


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

OLA!!!!


Avatar utente
MAX055
veterano
Connesso: No
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 feb 2007, 19:13
Località: Firenze

Messaggio da MAX055 »

Benvenuto!....


non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

ecco un altro fiorentino ;) !
a presto ai' piazzale!


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

french ha scritto:questa presentazione mi è piaciuta, BENVENUTO
Anche a me!

Welcome. ;)


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Re: Circospetto ... arrivo anch'io !

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Buongiorno a tutti !
Considerato che sono particolarmente solare e socievole pensavo di presentarmi il due di novembre, ma un eccesso di ottimismo mi ha fatto anticipare.
Mi sono imbattuto tempo addietro nel sito ed ho pensato, a tutta prima, ad una congrega di maniaci neoclassici, quelli che la moto anzichè strumento di passionale libertà, la vivono come oggetto da guardare al bar (quelli di tendenza s'intende). Tuttavia leggendo le vostre mail, oltre al culto dell'oggetto, mi sono accorto d'una certa eleganza, lo spirito da corridori indipendenti, il rifuggire dall'omologazione, un qualcosa nello scrivere che mi ricorda Tiziano Cantatore (Mototurismo), cose rare oggi non solo fra le due ruote.
Un "kappa" preciso nelle risposte, un "bocciaville" sinteticamente perfetto quando parla della rivista Riders, un "wolf_orso" impareggiabile specie su Doris Lessing.
Quindi superando la mia genetica avversione ai gruppi formalmente costituiti, mi associo, sempre e comunque in direzione ostinata e contraria.

:twisted:

Saluti
o bella :oops: .......... una birra ti spetta di diritto..... :-beer ;)

che dire di più............... nulla.............se non Benvenuto!!! :D :D


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)
Tanto per sapere...che moto possiedi?


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Benvenuto anche dalla maremma ...! :D :lol:
;) Speed


Anonymous
Connesso: No

Cosa possiederò ?

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)
Tanto per sapere...che moto possiedi?
Tò ...... è piaciuta la presentazione, eppure ci sarà anche qualcuno che, saltando sulla truxton per correre all'aperitivo, si è risentito !
E non risponde !
Tanto lo so che c'è ! 8-)
E' che non si concede la libertà di infamarmi :evil:

Veri inglesi questi bonnisti

E' che l'uomo viene al mondo per caso, passa una vita a cercare il "senso" delle cose e crede che il suo sia il "senso" giusto; poi ce ne andiamo portati via da un male a caso e con noi tutto il nostro "senso".


Ma in realtà chiedevi che moto ho, via un pò d'intuito !
Passo i 40 e quindi no sportive, mi associo a voi ed allora è difficile che abbia una jap (sicuramente non hornet), fuggo le mode e la massa e ducati la escludiamo (anche se qualche modello ...), esco alle 6.30 la mattina, se avessi un'harley i vicini mi sparerebbero (e dalle mie parti in questa stagione tengono il fucile nel portaombrelli), apprezzo lo scrivere di Cantatore di mototurismo, e allora ?
Rimane una BMW R 850 con tutta la sua ingombrante onestà, ma mi sa che la cambio con uno dei vostri trabiccoli il giorno che inciampo definitivamente nell'irrazionalità.

State bene


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gran bella moto la BMWR850...comunque se hai dubbi ti do un consiglio!!!
IRRAZIONALIZZATI ne godrai parecchio...Benvenuto da uno che il benvenuto l'ha ricevuto 24 ore fa'!!


Rispondi