Circospetto ... arrivo anch'io !

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

La Sardegna !

Messaggio da Anonymous »

Gavello ha scritto:Gran bella moto la BMWR850...comunque se hai dubbi ti do un consiglio!!!
IRRAZIONALIZZATI ne godrai parecchio...Benvenuto da uno che il benvenuto l'ha ricevuto 24 ore fa'!!
Ciao !
due cose:
1) ero in Sardegna i giorni del raduno a Dorgali organizzato dal motoclub locale di cui conosco un paio di simpatici soggetti, ma ero in macchina, le strade sono belle è vero, magari sull'orientale sarda non ci fossero capre dietro le curve e i camion non ci mettessero anche la ghiaia sarebbe più godibile.
2) riguardo ai consigli già "kappa" (mi pare) ebbe a darmeli, tuttavia escludendo la stupenda truxton per schiena e per l'utilizzo che ne faccio pensavo ad una classica T100 anche se viaggiando parecchio in autostrada mi sa che abbia qualche problema.

A presto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Wow un raduno a Dorgali me lo posso solo immaginare....burnout tutto il giorno, ma magari mi sbaglio!! Non ho grande passione per i raduni o comunque non per quelli organizzati da emeriti CAFONI e sicuramente non e' questo il caso!! Questione di gusti...
Ti dico che l'orientale sarda non e' assolutamente la migliore strada per quanto sia sicuramente quella che piu' di altre consente di capire com'e' fatta la sardegna...mare, pianura, montagna, semisterrati ecc!!
Per quanto riguarda l'uso in autostrada della bonnie io proprio non sono la persona adatta per esprimere pareri (QUA IN SARDEGNA NON CE NE SONO DI AUTOSTRADE) ma immagino che non sia comoda come la BMWR850 che quasi quasi e nata proprio per quel'uso...e non me ne voglia chi raschia le orecchie con quei 260 Kg di moto!!

P.S. Adoro i fiorentini e ne ho uno adesso alle mie spalle che è un gran rompicoglioni ma anche un amico simpaticissimo!!

Un salutone :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Gente di sardegna

Messaggio da Anonymous »

[quote="Gavello"]Wow un raduno a Dorgali me lo posso solo immaginare....burnout tutto il giorno, ma magari mi sbaglio!! Non ho grande passione per i raduni o comunque non per quelli organizzati da emeriti CAFONI e sicuramente non e' questo il caso!! Questione di gusti...

Effettivamente credo che siano passati ettolitri di cannonau, proprio cafoni magari non sono, è che l'entroterra nuorese è un pò crudo. A parte Orgosolo che mi pare un pò turistica, vivere a Lula, Jerzu, Baunei, Orani non è che ingentilisca la vita, se poi uno dei local compra una moto ..............

Occhio ai fiorentini alle spalle, gente machiavellica è.

Ahiò !!!


Anonymous
Connesso: No

Re: Gente di sardegna

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto: Effettivamente credo che siano passati ettolitri di cannonau, proprio cafoni magari non sono, è che l'entroterra nuorese è un pò crudo. A parte Orgosolo che mi pare un pò turistica, vivere a Lula, Jerzu, Baunei, Orani non è che ingentilisca la vita, se poi uno dei local compra una moto ..............

Occhio ai fiorentini alle spalle, gente machiavellica è.

Ahiò !!!
Hai perfettamente ragione...e pensa che io considero le località che hai citato abbastanza turistiche...ti cito luoghi meravigliosi con gente altrettanto meravigliosa, ma che va saputa prendere!! Isili-Ussassai-Ulassai-Escolca-Serri, sono dei luoghi assolutamente unici, li ho "visitati" in occasione di una 2 gg in giro per la nostra terra nel 2005...1000 km di curve GIURO e una ospitalità inimmaginabile!!
Il bello della mia terra e' proprio questo, non si finisce mai di visitarla, purtroppo questo i nostri politicanti non l'hanno ancora capito e molte zone sono sconosciute (per esempio a Ulassai ci sono la grotte di Su Marmuri che sono fantastiche) o peggio ancora inacessibili e mal servite, e diventa fisiologico trasformarsi in gente un po "cruda"... Ajo' :-beer :-beer :-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D Benvenuto...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BENVENUTO :!: :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

piaciuta la considerazione sui 'gruppi formalmente costituiti', un po' meno la considerazione sulla thrux... :-grr ...... :lol:

....ma bada bene che di questi tempi all'aperitivo ci si va in BMW....o al max in T100!!!
:-devil :lol:



ehi...benvenuto! :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BENVENUTO :-beer


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Messaggio da orsogrigio »

Anche se un pelo in ritardo : benvenuto :lol:

Orsogrigio


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ben arrivato anche da parte mia che sono un novellino
nn te ne pentirai tutto, sembra very cool 8-)

e alla prossima reunion almeno non mi sentirò un pesce fuor d'acqua vedendo tanti nuovi come me...

....potremmo anche sfidare i veterani a suon di boccali di bionda....(la sera dopo aver riposto le nostre twins)

ciao :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BENVENUTO :-beer
bello il micio col Davida ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto !! :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Questo me lo ero perso, benvenuto concittadino (oddio io sono un concittadino un poco di campagna abitando a Sesto).

L'R850 è una bella motocicletta non dare retta a questi snob ;) Io la Bonnie l'ho venduta causa rinnamoramento con l'R80 che ho da sempre, ma mi ha divertito tanto. Se la prendi non ti deluderà.

Anche io sono over 40 e almost 50 , ogni tanto ci troviamo con gli altri Fiorentini al piazzale la domenica mattina mischiati alle anticaglie.

A presto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Questo me lo ero perso, benvenuto concittadino (oddio io sono un concittadino un poco di campagna abitando a Sesto).

L'R850 è una bella motocicletta non dare retta a questi snob ;) Io la Bonnie l'ho venduta causa rinnamoramento con l'R80 che ho da sempre, ma mi ha divertito tanto. Se la prendi non ti deluderà.

Anche io sono over 40 e almost 50 , ogni tanto ci troviamo con gli altri Fiorentini al piazzale la domenica mattina mischiati alle anticaglie.

A presto
Toh!
Pensavo che la tua Colonnata fosse quella sopra Vinca in Lunigiana (quella del lardo per intendersi, che peraltro si trova anche da Giulia di Novosedlik in piazza Rapisardi).
Io, benchè di Firenze, in realtà sto a Sesto F.no, patria di ceramisti e porcellanai un pò chiusi.

Saluti !


Rispondi