l'espatrio è dietro l'angolo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
french ha scritto:no, questi non mi piacciono proprio
....effettivamente non piaciono nk a me....preferisco i manubri piu bassi
:lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
frankie57 ha scritto:
french ha scritto:no, questi non mi piacciono proprio
....effettivamente non piaciono nk a me....preferisco i manubri piu bassi
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da kappa »

Uh che notizia!!!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

dal 16 al 18 dicembre si va a vedere la location, invitati in parte dall'azienda


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

un grande in bocca al lupo. secondo me, se va in porto, ti troverai bene


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:un grande in bocca al lupo. secondo me, se va in porto, ti troverai bene
Anche secondo me ;-)


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

ma tu cosa farai?
il mammo casalingo? :lol:
So che in Germania danno dei bei incentivi alle donne per stare in casa e fare le mamme ma dei babbi non si sa.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da giosua »

dopo tanto girare........ha trovato il modo di non fare un ostia.......... :-grr


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Vai sereno,in Crucconia si stà una bellezza....ricorda solo che se un giorno un tipetto buffo con due baffetti dovesse dirti"Noi siamo il popolo!!!"....tu non crederci,prendi su tutto e torna a razzo...

Non lo fare, qua un signore con manie di grandezze ha appena detto:
"Perché si possa governare, bisogna cambiare l'assetto istituzionale dello Stato"

citando un altro pazzo con manie di grandezze.
Il fatto è che i Tedeschi hanno imparato e si vede, noi no.
E si vede.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HREC1-6


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

tornato ieri sera dal sopralluogo, premetto che è ancora tutto da decidere, ma l'azienda della mia compagna ha giocato la carta della bellezza del territorio per attrarci e devo dire che ha colpito in pieno.
Impressioni della Germania: a parte le solite cose sulla precisione degli automobilisti e sulla loro correttezza (peraltro tutte verissime), la prima sorpresa è il costo dei carburanti: 1,37 il gasolio e 1,47 la benzina! seconda sorpresa: atmosfera molto rilassata, non si parla di crisi e quando ho chiesto, ma voi come state messi? mi hanno risposto che un paio di anni fa erano in crisi, ma poi il governo ha emanato leggi per lo sviluppo ed ora l'economia si è ripresa.
Andando in giro per Heidelberg e poi Stoccarda, non ho visto invasioni di cinesi e loro chincaglierie, c'erano molti mercatini di Natale ma tutti rigorosamente in stile (bellissimi). Praticamente quasi tutti i negozi di abbigliamento e tutti i ristoranti si fregiano di nomi italiani, con tanto di tricolori o assonanze tipo "sapori toscani" "pizza da Mario", ecc. Molto spesso preferivano parlare in italiano pittusto che in inglese.

Sicuramente ci sono degli aspetti negativi, che in 2 giorni non puoi assolutamente vedere, ma vi racconto questo annedoto:
entriamo in un ristorante greco del paese dove c'è l'azienda della mia compagna (Hirschhorn am Neckar), appena diciamo che siamo italiani mi dicono subito: ahh! una faccia una razza!! e giù a ridere! poi mi dicono: noi e voi in crisi ehehe!! dentro di me ho pensato: ma che cazzo c'avrai da ridere??, ma l'ho solo pensato. Poi ha aggiunto che vivere in quel paese con dei bambini è l'ideale, anche loro hanno bambini piccoli. La conferma l'ho avuta vedendo bambini dai 5 anni in su tranauillamente in bici o in momopattino per i marciapiedi, da soli, senza genitori. Entro il 2011 sapremo, ma a questo punto la tentazione è tanta.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da folletto_kokopelli »

io faccio il tifo per te, cmq!! ;) 8-) :-love2 :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

Se resti a Milano ti metto in "ignore list" se è possibile con questo forum 8-) 8-)

Tuo figlio verrà in vacanza in Italia e la troverà bellissima, come del resto è.

Noi ti verremo a trovare 8-)

Peccato che io non sappia fare un cazzo e che sia da rottamare, ma ti invidio per questa opportunità


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da rocker »

io voto per la Germania, mi raccomando attrezza subito una camera per gli ospiti!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Se resti a Milano ti metto in "ignore list" se è possibile con questo forum 8-) 8-)

Tuo figlio verrà in vacanza in Italia e la troverà bellissima, come del resto è.

Noi ti verremo a trovare 8-)

Peccato che io non sappia fare un cazzo e che sia da rottamare, ma ti invidio per questa opportunità
Totalmente d'accordo...


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

E allora ?
Che fai ?
Sei ancora in Italia ?
Cosa ti trattiene ?
Affetti ?
Abitudini ?
Una vaga paura per l'incerto ?

Molte persone fanno un passo indietro quando si tratta di provare a vivere.
Una inspiegabile autocastrazione che porta all'inevitabile rimpianto di non aver colto un'occasione, triste e pesante mattone che ti rimarrebbe addosso per sempre.
Parti con brio, tuo figlio ti ringrazierà, poi lui probabilmente sceglierà la Sicilia per maturare i suoi anni.

Auf widersehen


Rispondi