l'espatrio è dietro l'angolo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

amico mio, heidelberg è una delle città più belle della germania, io ci sarà stato una 10 di volte è troppo affascinante, ed è la città universitarià più importante per i tedeschi.... per il tedesco credo che dei corsi ti farebbero bene, è vero che tutte le lingue si imparano vivendole, ma il tedesco è tosto, tu hai delle basi di latino? ti vereebbero utili........ comunque sia im bocca al lupo e verremo a trovarti............... :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

bravo French ..ottimo tempismo...la Germania....


http://www.youtube.com/watch?v=ag9VLW8wV4g


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

Espartio per espatrio, parto anchio... Mi hanno firmato un contratto a tempo indeterminato facendo 2 colloqui via skype, una settimana fa... ma che ve lo dico a fa.
Vendo casa, chiudo tutto... i crucchi mi aspettano. :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:bravo French ..ottimo tempismo...la Germania....


http://www.youtube.com/watch?v=ag9VLW8wV4g
e chi sarebbe sto Nigel farage?


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

e' un parlamentare europeo senza futuro e con vita breve...l'anno scorso e' precipitato con un aereo , miracolosamente salvo :shock:


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:amico mio, heidelberg è una delle città più belle della germania, io ci sarà stato una 10 di volte è troppo affascinante, ed è la città universitarià più importante per i tedeschi.... per il tedesco credo che dei corsi ti farebbero bene, è vero che tutte le lingue si imparano vivendole, ma il tedesco è tosto, tu hai delle basi di latino? ti vereebbero utili........ comunque sia im bocca al lupo e verremo a trovarti............... :-beer

benissimo! io il latino non so nemmeno dove sta di casa :( però farò delle belle passeggiate per Heidelberg, ignorando completamente le scritte e la lingua locale :D


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da rjng »

french ha scritto:
kirmma ha scritto:amico mio, heidelberg è una delle città più belle della germania, io ci sarà stato una 10 di volte è troppo affascinante, ed è la città universitarià più importante per i tedeschi.... per il tedesco credo che dei corsi ti farebbero bene, è vero che tutte le lingue si imparano vivendole, ma il tedesco è tosto, tu hai delle basi di latino? ti vereebbero utili........ comunque sia im bocca al lupo e verremo a trovarti............... :-beer

benissimo! io il latino non so nemmeno dove sta di casa :( però farò delle belle passeggiate per Heidelberg, ignorando completamente le scritte e la lingua locale :D
No problema,la Fiha è uguale in tutto il mondo,metti la maglietta con la scritta"Sono Stallone Italiano,25 cm di gioia".. :-beer


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Il Siculo »

Bhè oltre alla Francia la colonia estera della BB si allarga... verremo a trovarti/trovarvi.

Personalmente la Germania mi fa paura, ma i miei colleghi italiano che vivono li dicono che si sta molto bene... inboccaallupo


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

l'idea di fare il mammo per un pò non mi dispiace, pensare poi che porterò il piccolo al parco o all'asilo e ci saranno solo mammine teutoniche mi fa rivalutare il tutto. :lol:

Se legge Maria, mi ammazza!


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da giosua »

leggo solo ora.......scusate ma arrivo da una settimana ai caraibi.... :mrgreen: ...
che vi devo dire..vi auguro ad entrambi un grosso in bocca...al lupo.......
direi che sappiamo gia dove fare il prox raduno.......3 giorni in germania......... :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto: direi che sappiamo gia dove fare il prox raduno.......3 giorni in germania......... :-beer
ottima idea :-dance :-dance :-dance


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:leggo solo ora.......scusate ma arrivo da una settimana ai caraibi.... :mrgreen: ...
che vi devo dire..vi auguro ad entrambi un grosso in bocca...al lupo.......
direi che sappiamo gia dove fare il prox raduno.......3 giorni in germania......... :-beer
una settimana ai caraibi, e noi qui a lavorare nella nebbia. Che te possino!!


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

...che dire ...visto lo spirito di adattamento del French si spera che non cambi abitudini..compagnie..e modello di moto :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

no, questi non mi piacciono proprio


Anonymous
Connesso: No

Re: l'espatrio è dietro l'angolo

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:no, questi non mi piacciono proprio
....effettivamente non piaciono nk a me....preferisco i manubri piu bassi


Rispondi