CHRISTMAS FOOD 2011

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

parafrasando..
il tesoriere C'E'..
se raccattate un numero bono da pulman o anche pulmino, con un epicentro di partenza magari fra i nord est(lombardo-liguri-piemotesi)
in base all'articolo 19 comma c) ".. il Tesoriere: è il responsabile amministrativo dell’Associazione; congiuntamente con il
Presidente detiene i poteri di firma relativamente alla gestione amministrativa e finanziaria
e la facoltà di contrarre impegni finanziari e di obbligazioni per conto dell’Associazione.."
,(ok Cecco? ;) )
ed in base a :
Art.2 – L’associazione è apolitica, e persegue i seguenti scopi:
- promuovere, la diffusione della conoscenza tecnico-motociclistica;
- favorire e promuovere la comunicazione tra i soci, con un’attenzione particolare all’ambito
motociclistico, creare occasioni di incontro-confronto finalizzate alla conoscenza dell’“altro” e
all’integrazione;
- promuovere e favorire lo sviluppo del turismo motociclistico;
- istituire dibattiti, convegni, corsi di aggiornamento nel campo motociclistico;
- informare i soci, favorendo e sostenendo la partecipazione a raduni, ad eventi culturali,
spettacoli, festivals e altro;

- promuovere ed attuare tutte le iniziative volte alla propaganda del valore sociale e sportivo del
motociclismo ed alla diffusione dell'educazione stradale fra gli utenti;
- gestire e possedere spazi atti a produrre eventi culturali, ludici e educativi aperti al pubblico
comprese attività collaterali utili a sostenere economicamente gli eventi di cui sopra (bar, shop,
servizi in genere, altro);
- realizzare iniziative editoriali in stampa, audio, video, o altro;


metto a disposizione una quota da decidere per le spese pulman-pulmino.

Astenersi commenti di mestruati,scassaminchia e cavillosi


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Cinobonne »

Secondo me basta aver voglia ;)






Siculo buco......ma se non sei venuto nemmeno l'ultima volta.......pacco d'uomo!!! 8-) :lol: ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

se viene il Federale lo si mette nel gruppo del MonAmour di Rimini o in quello del Pepenero??


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Quello che dice giustamente lo zio è giustissimo. Nei fatti però rimane che nessuno si è fatto avanti nell'organizzare il tutto. Anzi, ci siamo persi a polemizzare e basta...


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:se viene il Federale lo si mette nel gruppo del MonAmour di Rimini o in quello del Pepenero??
quoto il Pepenero!!!!! 


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da rjng »

Mi libero con un Dribbling della famiglia e,a petto nudo,seguo il Federale....che nella mischia occorre fare quadrato!! :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:Quello che dice giustamente lo zio è giustissimo. Nei fatti però rimane che nessuno si è fatto avanti nell'organizzare il tutto. Anzi, ci siamo persi a polemizzare e basta...
infatti.....onore e un grazie a Frankie e Atomix per l'impegno........ :-dance


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

l'opzione pulmino mi sembra molto intelligente, quale potrebbe essere una centro equidistante di partenza per chi è più lontano? Piacenza? Voghera? Pavia?


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

.... se si fa il pranzo il sabato....Dixie prenota un pullmannn BALTOUR che effettua il percorso GE-Rimini ci salgono il Federale, Bonnieblu & Co...prima fermata Sanpiedarena per un socio mollto, molto speciale..seconda fermata Tortona o Piacenza per i Lombardi e Piemontesi ..e cosi via fino a Parma e Reggio per Tommaso ( occhio all'orario, non fatelo aspettare troppo senno' si incazza ....) e cosi via fino a Rimini. :-guida


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

io per il sabato sono out!!! :-testata


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

fino ad ora la maggioranza ( di chi ha espresso una preferenza ) e' disponibile per la domenica..cosi' pare...si fa domenica 18 a pranzo? :-pc


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da folletto_kokopelli »

io butterei sondaggio se sab o dom,anche velocemente..
Ci pensi tu frank?


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »



Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

L'incursione in terra Balbiana mi stuzzicava alquanto, la sorella di Basileia ha pero' deciso di dare alla luce un altro figlio dell'impero proprio nei giorni deputati al desco natalizio, Mi dovrò recare nella città del Terragni ad assistere al lieto evento. Per la "colonna di fuoco" è solo rimandata.


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:L'incursione in terra Balbiana mi stuzzicava alquanto, la sorella di Basileia ha pero' deciso di dare alla luce un altro figlio dell'impero proprio nei giorni deputati al desco natalizio, Mi dovrò recare nella città del Terragni ad assistere al lieto evento. Per la "colonna di fuoco" è solo rimandata.
Como?!?

Devo confessarti che mi stava per pigliare un colpo, avevo letto velocemente più o meno così:

" ...Dopo un'incursione balbiana Basilieia ha deciso di dare alla luce un figlio ad Imperia a giorni in un cesto natalizio dei deputati. Mi dovrò recare nella terra del Terragni ad assistere al lieto evento su una colonna di fuoco da me solo rimediata...."

Stavo per sveni'...


Rispondi