CHRISTMAS FOOD 2011

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:La sintesi di questo pranzo natalizio BB,è:che sara' per pochi BB che saranno comodi in zona.Il resto si ridurra' a tanti pranzi regionali.E...forse va bene cosi. :? :? :cry:

Pranzi lontani? Non farti scoraggiare per così poco Andrea. Non sarà mica qualche giro di orologio che vi frena?


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:Tranquillo Frankie.Nessuna polemica...Ci saranno spero a breve occasioni di rivedersi. :) :)


:-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
bonniblu ha scritto:La sintesi di questo pranzo natalizio BB,è:che sara' per pochi BB che saranno comodi in zona.Il resto si ridurra' a tanti pranzi regionali.E...forse va bene cosi. :? :? :cry:
Non e` che se po fa' sempre in liguria o nelle vicinanze...che per caso la tommasite e' contagiosa??

Il pranzo di Natale lo facciamo in videoconferenza su skype..con il solo, magico, unico Frankie seduto a ristorante e tutti gli altri a casa propria! :-pollice


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da folletto_kokopelli »

E' già successo di essere poco piu' di una decina,almeno un paio di volte..altre siamo stati davvero tantissimi.(li ho fatti praticamente tutti)
La distanza conta molto, il momento economico pure,ma credo anche gli stati d'animo,bisogna essere sinceri fino in fondo.
Può capitare di avere momenti che nn ci sia troppa voglia,é già successo anche questo.
Arriverà la primavera ,e cn i primi giri tornerà l'entusiasmo.


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:E' già successo di essere poco piu' di una decina,almeno un paio di volte..altre siamo stati davvero tantissimi.(li ho fatti praticamente tutti)
La distanza conta molto, il momento economico pure,ma credo anche gli stati d'animo,bisogna essere sinceri fino in fondo.
Può capitare di avere momenti che nn ci sia troppa voglia,é già successo anche questo.
Arriverà la primavera ,e cn i primi giri tornerà l'entusiasmo.
quoto tutto, dalla prima all'ultima riga


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da giosua »

mi spiace ma...non sono d'accordo....alla fine ( come in tutte le cose) sono i risultati finali che ti danno o meno ragione su quanto fatto...i benedetti risultati.... ;)
quest'anno per vari motivi l'organizazzione del pranzo è partita tardi...poche proposte..e qua spezzo una lancia a favore di frankie che ( come tante altre volte) si è sbattuto per la BB...quindi a lui la palla....
purtroppo la location decentrata non favorisce la presenza ai piu....( e qua si ritorna ai risultati )....
io credo che per il pranzo di natale...deve valere lo stesso principio della reunion......non sono raduni tradizionali.....ma ritrovi dove bisogna avere piu partecipanti possibili....e la location centrale è la soluzione milgiore.......
il periodo negativo italiano non c'entra nulla sulle presenze....il costo del pranzo sono 30€...una macchinata di amici costa ancora meno......
da genova sono quasi 5 ore di macchina.....vuol dire 10 totali
da milano 3 ore e mezza.....totale 7 ......
tanto per dare un paio di esempi....
ovvio che a questo punto si pensi a pranzi locali........riflettiamoci per gli anni a venire....
;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da folletto_kokopelli »

forse la verita' sta nel mezzo?
3 anni fa a S.Gusme',toscana,, eravamo una ventina,e se levavi i liguri in massa e i toscani del posto..
Chiedi a Cecco e a Ombra quante ore si erano fatti di auto (ombra solo in moto!) :roll:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da giosua »

probabilmente si........
ok..però se i numeri sono ben diversi ......
2010 a parma ....50 persone e oltre...ma non fa testo sappiamo tutti il perchè.......ciao robby :cry:
2009 ligura ( non mi ricordo il paese).....35/40 persone....
2007 parma ... 35 persone....
2006 bologna ....il top dei top........

spero di non aver sbagliato date....ma i dati sono questi...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:probabilmente si........
ok..però se i numeri sono ben diversi ......
2010 a parma ....50 persone e oltre...ma non fa testo sappiamo tutti il perchè.......ciao robby :cry:
2009 ligura ( non mi ricordo il paese).....35/40 persone....
2007 parma ... 35 persone....
2006 bologna ....il top dei top........

spero di non aver sbagliato date....ma i dati sono questi...

Guarda caso il top dei top per una serata..con pernotto in loco di quasi tutti i partecipanti..e tanta musica..
Maremma ladra che caso eh?! ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

ti sei dimenticato il 2008 in Toscana, io ero venuto con Trevor in mini rover, partendo con la neve da Fabriano.
Forse la verità sta nel mezzo, ma per i marchigiani comunque venire a Parma sono sempre più di 3 ore di strada, capisco che la maggior parte degli iscritti sia al centro nord, ma forse aver sempre prediletto queste zone per i vari incontri, ha anche selezionato gli iscritti nel tempo. E' un gatto che si morde la coda.
Poi, comunque le chicchiere stanno a zero, altre proposte non ci sono state


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Il Siculo »

Quoto lo zio in tutto... Poi la soluzione ottimale e' sotto gli occhi di tutti: casa del cinno!!


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:mi spiace ma...non sono d'accordo....alla fine ( come in tutte le cose) sono i risultati finali che ti danno o meno ragione su quanto fatto...i benedetti risultati.... ;)
quest'anno per vari motivi l'organizazzione del pranzo è partita tardi...poche proposte..e qua spezzo una lancia a favore di frankie che ( come tante altre volte) si è sbattuto per la BB...quindi a lui la palla....
purtroppo la location decentrata non favorisce la presenza ai piu....( e qua si ritorna ai risultati )....
io credo che per il pranzo di natale...deve valere lo stesso principio della reunion......non sono raduni tradizionali.....ma ritrovi dove bisogna avere piu partecipanti possibili....e la location centrale è la soluzione milgiore.......
il periodo negativo italiano non c'entra nulla sulle presenze....il costo del pranzo sono 30€...una macchinata di amici costa ancora meno......
da genova sono quasi 5 ore di macchina.....vuol dire 10 totali
da milano 3 ore e mezza.....totale 7 ......
tanto per dare un paio di esempi....
ovvio che a questo punto si pensi a pranzi locali........riflettiamoci per gli anni a venire....
;)

straquoto quest'uomo dalla praticita' disarmante....si vede che tutti i santi giorni e' obbligato a fare i numeri.....
si potrebbe fare un pulmann che parte dalla liguria e allora si che quest'anno potremo superare i 50 partecipanti.
Chi paga il pulmann??? semplice...il tesoriere :-grazie


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da dixie »

quoto il Siculo in todos ... lo zio giammai :D (però ha ragione mannaggia 8-) )


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da giosua »

frankie57 ha scritto:
giosua ha scritto:mi spiace ma...non sono d'accordo....alla fine ( come in tutte le cose) sono i risultati finali che ti danno o meno ragione su quanto fatto...i benedetti risultati.... ;)
quest'anno per vari motivi l'organizazzione del pranzo è partita tardi...poche proposte..e qua spezzo una lancia a favore di frankie che ( come tante altre volte) si è sbattuto per la BB...quindi a lui la palla....
purtroppo la location decentrata non favorisce la presenza ai piu....( e qua si ritorna ai risultati )....
io credo che per il pranzo di natale...deve valere lo stesso principio della reunion......non sono raduni tradizionali.....ma ritrovi dove bisogna avere piu partecipanti possibili....e la location centrale è la soluzione milgiore.......
il periodo negativo italiano non c'entra nulla sulle presenze....il costo del pranzo sono 30€...una macchinata di amici costa ancora meno......
da genova sono quasi 5 ore di macchina.....vuol dire 10 totali
da milano 3 ore e mezza.....totale 7 ......
tanto per dare un paio di esempi....
ovvio che a questo punto si pensi a pranzi locali........riflettiamoci per gli anni a venire....
;)

straquoto quest'uomo dalla praticita' disarmante....si vede che tutti i santi giorni e' obbligato a fare i numeri.....
si potrebbe fare un pulmann che parte dalla liguria e allora si che quest'anno potremo superare i 50 partecipanti.
Chi paga il pulmann??? semplice...il tesoriere :-grazie

questa è una bella idea........ :-dance :-pollice


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Vai Massimo!!!!

Immagine


Rispondi