Ma ì pranzo di natale?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

Probabilmente parlo arabo, o mi sfugge in cosa consista il problema di spendere 30 euro per una notte di pernotto quando comunque tutte le altre spese le hai anche per un pranzo..solo che in quel modo non passi il giorno in macchina..Boh! :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

capisco Tom. La mia idea (personale) è quella di far spendere in generale il meno possiible.
Se la maggioranza è contenta di farlo lassù avendo per (soli?) 30€ la comodità di non fare le cose in fretta ed avere tempo di godersi la serata, no problem.

Buttiamo giù delle date per una e per l'altra soluzione.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da folletto_kokopelli »

folletto_kokopelli ha scritto:il trentino,che poi sarebbe alto adige x correttezza(bellissimo), sarebbe proprio comodo :roll: .
Io sono per il pranzo,equidistante meglio che si può,la sera sarebbe bellissimo,ma chi viene da fuori dovrebbe "investire" anche un pernotto.
Imho.
correggo..pensare che da Kirma ci sn pure stato.
Rimangono gli altri problemi ,ognuno dica pure la sua,senza fare troppo lo spiritoso.


Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:ognuno dica pure la sua,senza fare troppo lo spiritoso.
Evitiamo commenti personali da giudice super partes e i soliti atteggiamenti da despota, che dopo aver detto castronerie, è più grave che fare gli "spiritosi"... ;)


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da rjng »

Per quanto Chiasso abbia una serie di attrattive godereccie,ricordo a tutti che i gendarmi suissi non amano gli Italiani,peggio ancora se mezzi mbriachi e che fan cagnara(alcuni anni fà ho passato una notte in gattabuia a Lugano per essermi rifiutato di far la prova del palloncino.Ero a piedi.)
Io concorderei anche per il Trentino,ma credo più comoda in generale la Riviera Romagnola.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da rocker »

per me in Trentino è un po fuori mano per parecchia gente, se volete ve lo organizzo nella mia zona!!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Cinobonne »

Allora,per me una 2 gg sarebbe bellissima,ma come detto da altri mi sembra troppo impegnativa sia economicamente sia tempisticamente ;)

Riguardo le altre proposte Rocker,Franky ecc a me va bene tutto......volendo potrei proporre anche Firenze ;)

Magari stiliamo 3 o 4 possibili location + date e votiamole ;)

Mentre tornando alla sezione "scampagnata" potremmo davvero organizzare una 2 gg di tutto rispetto,io ci sarei 8-) magari a cavallo delle feste,da natale a befana........sai come sarebbe un pre-capodanno 8-) 8-) 8-) 8-) di questo ne discuteremo a parte ;)


Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da folletto_kokopelli »

Slowhand ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:ognuno dica pure la sua,senza fare troppo lo spiritoso.
Evitiamo commenti personali da giudice super partes e i soliti atteggiamenti da despota, che dopo aver detto castronerie, è più grave che fare gli "spiritosi"... ;)
il tuo lavoro e' commentare i miei post?
ne hai di tempo ne'..
eh sii buono su..fai come faccio io con te..evitami ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da dixie »

Anche Folletto non ha tutti i torti... tenendo presente che con Matteo si ha in programma di organizzare un w.e. o anche di più sulle nevi del trentino... snow, tele e quant'altro... ;) :D probabilmente per gennaio/febbraio...


Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:ognuno dica pure la sua,senza fare troppo lo spiritoso.
Evitiamo commenti personali da giudice super partes e i soliti atteggiamenti da despota, che dopo aver detto castronerie, è più grave che fare gli "spiritosi"... ;)
Rispetta le gerarchie Tommy, il Folletto si e' iscritto al forum 1 ora prima di te. 8-)

Franchezza per franchezza: Sai che dal vivo non ti si farebbe il cacacazzo che vuoi sembrare da dietro latastiera? Te lo dico con il grande affetto e l' amicizia che ho per te....


Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

Detto questo l' idea di manolenta non mi dispiace , ma non sarei certo di poterlo fare e mi dispiacerebbe, non avendo mai saltato il ritrovo di natale.


Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Slowhand ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:ognuno dica pure la sua,senza fare troppo lo spiritoso.
Evitiamo commenti personali da giudice super partes e i soliti atteggiamenti da despota, che dopo aver detto castronerie, è più grave che fare gli "spiritosi"... ;)
Rispetta le gerarchie Tommy, il Folletto si e' iscritto al forum 1 ora prima di te. 8-)

Franchezza per franchezza: Sai che dal vivo non ti si farebbe il cacacazzo che vuoi sembrare da dietro latastiera? Te lo dico con il grande affetto e l' amicizia che ho per te....
A' cinciallegra..hai ragione..è un problema d'iscrizione anagrafica più che altro.. :lol:
Ma teniamo il discorso sull'argomento che si evitano scivoloni, voluti o meno. ;)
folletto_kokopelli ha scritto:
Slowhand ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:ognuno dica pure la sua,senza fare troppo lo spiritoso.
Evitiamo commenti personali da giudice super partes e i soliti atteggiamenti da despota, che dopo aver detto castronerie, è più grave che fare gli "spiritosi"... ;)
il tuo lavoro e' commentare i miei post?
ne hai di tempo ne'..
eh sii buono su..fai come faccio io con te..evitami ;)
Ma un po' di sana autocritica Max...mai?!?!?
Zio va'..basterebbe che ti mordessi la lingua quando è ora..perchè lo "spiritoso" non l'ho scritto io, aggratisse, come diresti tu..fai a modino dai, che noi faremo il massimo per far finta di niente, promesso.


Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

Come avevo già anticipato a Frankie57 io proporrei questo posto:

Ristorante Savioli che propone primi fatti in casa, ogni tipo di pasta è fatto a mano: tagliatelle, ravioli, gnocchi, tortellini,Girasoli di formaggi, Tortellacci di patate, Ravioli con sfoglia di cioccolato e sfoglia piccante,di pollo, strozzapreti e pasta al forno Ricchi e vari anche i condimenti: Al tartufo, ai Funghi Porcini, alla normanna, contadina, tirolese, provenzale, boscaiola, isolana, gallurese ecc,,, e particolare attenzione alla cacciagione. Funghi porcini e tartufo non possono mancare su un buon piatto di tagliatelle !! La vasta scelta di secondi prevede: coniglio, pollo,agnello, cinghiale, piccione, cacciagione su richiesta e la classica grigliata mista ai ferri,(castrato, salsicce, spiedini e costine di suino)la Tagliata di manzo alla brace, oltre al Filetto di manzo doc cotto alla brace o in padella e la Classica Fiorentina di manzo da 800 gr a 1 Kg. accompagnati da sfiziosi contorni: gratinati, marinati, patate e verdure di stagione. I dolci non son da meno: bavarese, mascarpone panna cotta, crema catalana, mousse alla ricotta e baverese di cioccolato, e biscotti secchi di ogni genere.Per non parlare di un ottima scelta di vini con più di 60 delle migliori etichette nazionali.

Località Sassofeltrino, a 2 klm da San Marino, quindi ottima posizione nord sud e anche per chi viene da ovest tramite la e45.

I prezzi sono davvero corretti e si mangia benissimo.
Inoltre per chi volesse soggiornare pre o post viaggio cè la riviera romagnola che in inverno offre prezzi da paura sugli alberghi.
Indicativamente avevamo parlato o del 17 o del 18, in modo da non togliere il ponte dell'immacolata a chi ha già programmi e Natale a chi ha famiglia.


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1113
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Gerry »

Cena ...vai di cena e pernotto!!


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Re: Ma ì pranzo di natale?

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Cena ...vai di cena e pernotto!!

:-dance :-dance :-dance


Rispondi