DOLOMITIKO R1K 2011 --- 8-9-10 luglio Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Anch'io prima delle 19 non arrivo ;)
Tu sei gay, non fai testo.


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

Rubin ha scritto:
dido ha scritto:Domanda .. ma il venerdì per chi arriva e non sa dove azz sta l' hotel per sti sfigati (di cui sono il Colonnello) dove ci si vede ? esiste un punto di riferimento o rompiamo i maroni al Gianni ? ( poichè il Superciuk Kirmma se l'è "banfata" alla grande !!)


:?

L'Hotel dovrebbe stare di fronte alla stazione di Ora, quindi non dovrebbe essere difficile trovarlo.
Comunque se serve un puntello, io e Duke partiremo da PD attorno alle 15:30 facendo, se non ci prende troppo tarda, prevalentmente Statali (Valsugana o Val d'Adige o Pasubio) così se ci perdiamo almeno ci perdiamo in tanti e a Gianni scasso i maroni solo io :D
Aggiornamento sullo stato dell'arte. La moto aspetta di mettere le scarpe nuove che sono già dal gommista ma anche le pastiglie freno nuove e l'olio motore fresco...che invece saranno pronti venerdì mattina se tutto va bene :shock: non ho telefonato all'albergo per questo motivo ma mi sa che almeno Matteo un posto ce l'ha in camera che gli avanza.

Giovedì passo dal mecca e se non ci sono intoppi il venerdì pome si parte ;)


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Aggiornamento

Un delle mie mie moto va bene, ma io sono K.O.

Sorpresa, sorpresa ieri notte i filtri (quelli miei, non quelli della moto) hanno cominciato ad arrabbiarsi. Sono sporchetti, si autopuliranno.

Spiace ma devo dare forfait.

Divertitevi e non fate tribolare il Gianni che a questo punto si trova a fare il capocordata da solo.


X Duke: se non l'hai già fatto ti suggerisco di fare il Pasubio partendo ad Malo (VI) e sbuchi a Rovereto con un'oretta di strada davvero bella e poco frequentata. Se vuoi hai una doppia prenotata a nome mio che puoi condividere con un altro BB. Se non ti serve fammi sapere che la disdico ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

eh ma allora ditelo


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Rubin ha scritto:Aggiornamento

Un delle mie mie moto va bene, ma io sono K.O.

Sorpresa, sorpresa ieri notte i filtri (quelli miei, non quelli della moto) hanno cominciato ad arrabbiarsi. Sono sporchetti, si autopuliranno.

Spiace ma devo dare forfait.

Divertitevi e non fate tribolare il Gianni che a questo punto si trova a fare il capocordata da solo.


X Duke: se non l'hai già fatto ti suggerisco di fare il Pasubio partendo ad Malo (VI) e sbuchi a Rovereto con un'oretta di strada davvero bella e poco frequentata. Se vuoi hai una doppia prenotata a nome mio che puoi condividere con un altro BB. Se non ti serve fammi sapere che la disdico ;)

Rubinho peggio di Kirma e non aggiungo altro :!: :!: :!: :!:


Io c'ho i piede masticato devo fare 500 km eppure vengo lo stesso......ma io sono un guerriero 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto: Rubinho peggio di Kirma e non aggiungo altro :!: :!: :!: :!:
Quanto a reni di sicuro.

Ho da fare i conti con un calcolo. :evil:

Io sullo sullo Stelvio ci salirei, ma rischio di tornarci giù con il 118 (il che sarebbe anche un'esperienza interessante :lol: )


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Brutta cosa i calcoli.......io poi di matematica un c'ho mai capito una sega... :lol: :lol: :lol:



Rimettiti presto Rubin ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

confermato forfait :cry:

cause di forza maggiore mi impediscono di essere della combriccola.

Quest'anno le ho saltate tutte a pié pari :twisted:

Non mi rimane che confidare nella Reunion.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per completezza vi segnalo dove si mangerà:

venerdi sera in un locale molto carino
http://www.papajoes.info/index.php?cat= ... 16&lang=de
cena libera, ognuno prende ciò che vuole
quella sera ci sarà il "summer party".. portate i costumi da bagno 8-)

sabato invece mangiamo in un posto che per per proporzioni dei piatti è noto anche come "staimalerhof"
http://www.eggbauerhof.com/index.html
in linea di massima faremo un antipasto ed una mega grigliata per tutti... innaffiata da buon vino (siamo sulla strada del vino dell'alto adige)

se qualcuno ha esigenze particolari mi avverta ;)

io vi aspetto all'uscita dell'autostrada, casello egna-ora dalle 17 in poi
il mio cel è 349 5938181

Gianni ;)


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Io arrivo in serata.. ;)


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Rubin ha scritto:Aggiornamento

Un delle mie mie moto va bene, ma io sono K.O.

Sorpresa, sorpresa ieri notte i filtri (quelli miei, non quelli della moto) hanno cominciato ad arrabbiarsi. Sono sporchetti, si autopuliranno.

Spiace ma devo dare forfait.

Divertitevi e non fate tribolare il Gianni che a questo punto si trova a fare il capocordata da solo.


X Duke: se non l'hai già fatto ti suggerisco di fare il Pasubio partendo ad Malo (VI) e sbuchi a Rovereto con un'oretta di strada davvero bella e poco frequentata. Se vuoi hai una doppia prenotata a nome mio che puoi condividere con un altro BB. Se non ti serve fammi sapere che la disdico ;)

Rubinho peggio di Kirma e non aggiungo altro :!: :!: :!: :!:


Io c'ho i piede masticato devo fare 500 km eppure vengo lo stesso......ma io sono un guerriero 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
hai ragione, rockers, rockers.... un paio di palle!!! sono delle mammole, te lo dico io!!! :lol: :lol: l'unico assente giustificato è il sottoscritto che è via per lavoro, anche se, in effetti, essere via per lavoro non è molto da rockers... più da stakanov :roll: :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
hai ragione, rockers, rockers.... un paio di palle!!! sono delle mammole, te lo dico io!!! :lol: :lol: l'unico assente giustificato è il sottoscritto che è via per lavoro, anche se, in effetti, essere via per lavoro non è molto da rockers... più da stakanov :roll: :roll:
Con la differenza che lo stakanov lavorà per la prosperità del soviet. Tu invece per le tasche del capitale e perdinci al servizio della macchina della propaganda.

Fatti i tuoi calcoli! :lol:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:
hai ragione, rockers, rockers.... un paio di palle!!! sono delle mammole, te lo dico io!!! :lol: :lol: l'unico assente giustificato è il sottoscritto che è via per lavoro, anche se, in effetti, essere via per lavoro non è molto da rockers... più da stakanov :roll: :roll:
Con la differenza che lo stakanov lavorà per la prosperità del soviet. Tu invece per le tasche del capitale e perdinci al servizio della macchina della propaganda.

Fatti i tuoi calcoli! :lol:
ultimamente ci sono state un sacco di infiltrazioni Mods tra i Rockers 8-) :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi, buona strada, fate i bravi e dedicate un pensiero per Robby.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Quoto il Boccia... divertitevi e un pensiero in cima al passo per Robby.


Rispondi