Tourist Rally del Ducato 20-22 Maggio 2011-PARMA - Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

così ci prendono per bucaioli! ma veramente non fate più la cena?? :cry:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

french ha scritto:così ci prendono per bucaioli! ma veramente non fate più la cena?? :cry:

se ci sono adesioni.....una cena si può sempre fare.....


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

come ti ho gia detto a me va bene tutto, parto sabato presto, prendo su Basileia, e arrivo bello riposato a Perma!!
se poi vogliamo anche cenare, se ne parla, se ne parla. prepara i ciccioli!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:La concorrenza del Verdon e della truppa ligure è troppo forte :evil: :evil:

Viste le adesioni esigue e moplte partecipazioni solo per il giorno del sabato stiamo valutando di concentrare il programma nella giornata di sabato.
Ritrovo ore 9.30 Motogiro e visita gastronomica, saluti e abbracci nel tardo pomeriggio.


MarcoT100, per premiare la tua volontà posso comunque trovare una sistemazione per il Ven sera,

Siculi Saluti,
non avevo seguito bene! va bè sarà per un'altra volta


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

Bene,quindi ci si vede sabato?


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Il Siculo ha scritto:La concorrenza del Verdon e della truppa ligure è troppo forte :evil: :evil:

Viste le adesioni esigue e moplte partecipazioni solo per il giorno del sabato stiamo valutando di concentrare il programma nella giornata di sabato.
Ritrovo ore 9.30 Motogiro e visita gastronomica, saluti e abbracci nel tardo pomeriggio.


MarcoT100, per premiare la tua volontà posso comunque trovare una sistemazione per il Ven sera,

Siculi Saluti,
Così mi diventa un'ammazzata! da roma non sò pochini i Km da fare! difficile che poi sabato notte co' la panza piena parto in notturna per ritornare a roma! a me servirebbe comunque una sistemazione sia venerdì sera che sabato sera! però mi avete violentato il giretto così! facciamo che ci penso questo fine settimana e ti faccio sapere!
Ok?!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Io male male pensavo di arrivare la sera 8-) 8-) 8-) se non ce la faccio per la mattina.... :roll: :roll: :roll: ,allora che lo fate o no?segaioli!!!!

;)


Immagine
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Giro Sabato assicurato, per chi vuole troviamo sistemazione per Venerdì e/o Sabato.

Programmi pochi voglia di zingarate tanta...

Il Ducato vi aspetta..


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

forse ci siamo anche io e francy ;)


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Siculo, mi spiace ma ci ho pensato e ripensato... credo di non venire anche se mi dispiace molto! in effetti la vicinanza a quello in francia a cui non volgio mancare mi crea un pò di casini lavorativi e di organizzazione! Sarà per la prossima volta!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BIG forse .....

entro quando devo confermare?


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Lady, visto che svilupperemo il programma sulla giornata di Sabato puoi farci sapere anche la settimana prima...

ti aspettiamo...


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:Lady, visto che svilupperemo il programma sulla giornata di Sabato puoi farci sapere anche la settimana prima...

ti aspettiamo...
ok grazie .....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

aggiornamento: venerdì sera devo partire per tornare giù a Fabriano per il fine settimana, ho importanti contatti di lavoro che devo assolutamente fare. Tra un passaggio e l'altro forse riesco a beccarvi, anche se vorrei passare anche a fare un saluto al Trevor da scapolo. Chiamo Giorgio al cellulare....se mi risponde!


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

french ha scritto:aggiornamento: venerdì sera devo partire per tornare giù a Fabriano per il fine settimana, ho importanti contatti di lavoro che devo assolutamente fare. Tra un passaggio e l'altro forse riesco a beccarvi, anche se vorrei passare anche a fare un saluto al Trevor da scapolo. Chiamo Giorgio al cellulare....se mi risponde!
potresti venire a langhirano per lo spuntino ...ora di pranzo ...+ 0 - ;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi