VTR Verdon Tourist Rally Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Darcman ha scritto:l'albergho é pieno ; ) c'é un posto libero o devo cerchare un letto ?? : ) ;)
dai che finalmente ti do il gilet!! ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
kirmma ha scritto:penso che i tre condottieri trentini.si faranno un gran culo per raggiungervi in tempo a Demonte.........da veri rider, non molto easy però, a breve la conferma.......... sono io quello che rallenenta la triade........ :lol: :lol:
Fai attenzione ho sentito in una delle ultime riunioni "liguri" che chi resta dietro o si ferma verrà abbattuto sul posto .. fingendo di aiutarlo :shock:
Non ti fidare del Dixie e di Ugo .. due autentiche canaglie ! sshhhhhh :-risatona

ho già caricato la P38 :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sto provando a cercare un buco per me ed un amico che verrebbe con me, ma la vedo dura , pare tutto sold out....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Sto provando a cercare un buco per me ed un amico che verrebbe con me, ma la vedo dura , pare tutto sold out....
DIXIE FAI QUALCOSA per sti poveri viandanti !!! :D

Boccia aspetta aspetta che un buco si trova .

;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Boccia ... aspetta un attimo e senti in mp Gioppo ;-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Forse ho trovato qualcosa, comunque mando un mp a Gioppo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Avrei trovato a 15km da Castellane, il problema è se a cena ci si imbriaga... :lol: :lol:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

non prenotare...chiama il Gioppino


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Fatto, portate i tappi per le orecchie.

a proposito

http://www.motociclismo.it/francia-sanz ... moto-11232

Visto gli scarichi che avete portatevi del contante che la cauzione la vado a versare io con la "bavarese dal sussurro mistico" :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

ma noi siamo tutti in regola.... :roll:

azzz mi porto la patente di mio fratello 8-) :lol:


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Dixie ma sei sicuro che la carta verde serva?!?!
Questo è quello che ho letto io e che sapevo è così:

In quali paesi e' richiesta la carta verde

E' necessario il possesso della carta verde per i veicoli italiani che intendono recarsi nei seguenti paesi:

Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Iran, Israele, Macedonia, Marocco, Moldavia, Russia, Serbia e Montenegro, Tunisia, Turchia, Ucraina.

In quali paesi non serve la carta verde

I veicoli immatricolati in Italia possono entrare e circolare nei seguenti paesi esteri senza carta verde, poichè la polizza di assicurazione R.C.A. comprende l'estensione della garanzia anche a questi Stati:

Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

A cosa serve la carta verde

Permette al conducente di un veicolo che si reca in un Paese estero di entrare e circolare in questo Paese avendo adempiuto agli obblighi previsti dalla legge del Paese visitato per l'assicurazione RCA.

Se l'automobilista non ha con sé una valida carta verde, deve acquistare alla frontiera del Paese che intende visitare un'apposita polizza temporanea: solo così gli sarà possibile entrare in quel Paese.

Poiché la polizza di assicurazione temporanea da acquistare alla frontiera è molto più costosa della carta verde, è bene che prima di affrontare un viaggio per l'estero l'automobilista si munisca di una carta verde richiedendola al proprio assicuratore.

Forse mi sbaglio??????????


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dici bene. tutto giusto :!: Indi per cui,non serve la carta verde. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

infatti, io ci son già stato in Francia in moto e di carta verde.eppoi come si fa a recuperarla sta cacchio de carta verde.........


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dal tuo assicutatore. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...alla fine non potevo resistere, voglio unirvi a Voi. Ovviamente per non perdere l'abitudine mi "aggangio" all'ultimo minuto. Ovviamente spero di trovar posto...
saluti


Rispondi