Raduno freddo 2011

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
@ ugo: ma perchè ferie? lavori anche di sabato?
@ dario : ahimè sì, ho la settimana lavorativa distribuita su 6 gg. Da sempre :-(((
ma può essere che a breve riesca a cambiare orario, i weekend sarebbero una manna.
Fa il possibile senza rischiare la fustigazione in sala mensa.

Dido e gli altri liguri? E' ritornata Brigata Musolesi?

Quelli che vanno alla fiera di Verona per il solo fatto di preferire guardare moto invece di usarle va da sè che sono tutti finocchi.


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

quasi quasi.... se riesco a prendermi due giorni liberi quest'anno ci faccio un pensierino.... :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:Perfetto, allora diamoci un termine questo week end anche perchè, ad inizio settimana prossima, dovrò confermare la prenotazione

Dopo di che vi farò sapere orario e luogo di incontro definitivo
Per ora, orientativamente, alle h11.30/12 al casello di Brescia OVEST
Minchia la rotonda noooo !!! azz non c'è alternativa ? :shock: dai Dario non essere così sadico, ciccione !
:arrow: :idea: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gran bei ricordi del 1° Raduno Freddo. bravi, il prossimo anno conto di tornare con Janis 8-) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:cry: :cry: queste faccine vi faranno capire qualcosa? mi tocca rinunciare, la mia donna ha organizzato un pomeriggio alle terme per sabato 22, ha già preso accordi per lasciare il bimbo alla suocera. Vabè farò sto sacrificio.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Gran bei ricordi del 1° Raduno Freddo. bravi, il prossimo anno conto di tornare con Janis 8-) ;)
Il prox anno con l'anellino al dito ? tu verrai ? ci gioco 2 pinte di guinness che... :lol: :lol:


French .. qualunquemente e ovunquemente cazzu cazzu iu iu .. in tu culuuu!
non è che ne esce un altro ? :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

la mia sitazione per il 22/23 si è aggravata. Allestimento stadio sabato, partita domenica. E pensare che adoro il calcio :-bleah

:( :( :( :(

divertitevi


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma noooo quante disdette :-(

dido ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:Perfetto, allora diamoci un termine questo week end anche perchè, ad inizio settimana prossima, dovrò confermare la prenotazione

Dopo di che vi farò sapere orario e luogo di incontro definitivo
Per ora, orientativamente, alle h11.30/12 al casello di Brescia OVEST
Minchia la rotonda noooo !!! azz non c'è alternativa ? :shock: dai Dario non essere così sadico, ciccione !
:arrow: :idea: ;)
L'anno scorso era il casello di BS CENTRO :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
trevor ha scritto:Gran bei ricordi del 1° Raduno Freddo. bravi, il prossimo anno conto di tornare con Janis 8-) ;)
Il prox anno con l'anellino al dito ? tu verrai ? ci gioco 2 pinte di guinness che... :lol: :lol:


French .. qualunquemente e ovunquemente cazzu cazzu iu iu .. in tu culuuu!
non è che ne esce un altro ? :lol: :lol: :lol:
andiamoci piano! ora il massimo delle precauzioni, si fa sesso in stanze separate :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:Perfetto, allora diamoci un termine questo week end anche perchè, ad inizio settimana prossima, dovrò confermare la prenotazione

Dopo di che vi farò sapere orario e luogo di incontro definitivo
Per ora, orientativamente, alle h11.30/12 al casello di Brescia OVEST
Se possibile, io che arrivo da oriente vi aspetto al Casello di Peschiera o Desenzano.

E se falla il check point eventualmente mi lancio all'inseguimento attorno al lago come al I° Raduno Freddo - quello dei 5 - :lol:
8-)

Allora io v'aspetto sotto il lago? Dove? Quando? :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

1) GD
2) Zip
3) Dido
4) Big Tony
5) Rubin
6) Ceccomannaro
7) Souldancer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anche io salto per quest'anno.

Divertitevi! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il problema vero è che l'agriturismo normalmente in questo periodo dell'anno è chiuso. Per un buon numero di persone aprirebbe di proposito ma per meno di 10 non ci accetta e lo spiedo... mica facile trovare chi te lo fa per un così piccolo numero di coperti!


Ahò che si fa ?
poichè sabato mattina dovrei prendermi festa sul lavoro per essere presente
che si decide ? :roll:
se possibile per mercoledì una conferma , thanks . ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno, tipo la trota bresciana, potrebbe anche specificare dove si cenerebbe (inteso come località almeno..)?! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Qualcuno, tipo la trota bresciana, potrebbe anche specificare dove si cenerebbe (inteso come località almeno..)?! ;)
Ci sta scritto in testa. Testa!

:lol:


Rispondi