DOLOMITIKO 2010 - Il rientro

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

... la martina.. qui basta ritardare un po' a scrivere che si formano topic di 20 pagine :lol:

Anche io rientro tranquillo. un grazie di cuore ha chi a reso possibile questo bellissimo raduno che sognavo da anni. Spero si possa fare una riadizione prima o poi 8-) :D .

Per Suiss..va che la legna me la tengo..io lavoro pesantemente ogni notte per preparami all'inverno.. :lol: :lol: ..ma se vuoi a te un paio di tronchetti li do volentieri :lol:

Grazie Gente! a presto!

P.S.
su su..i fotografi postino le foto.. :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

taxi???? quali taxi?
fave??? quali fave???
scorregge??? quali scorregge??
checche? quali checche??
'un e' successo nulla!!!!
firmato: banda bulicci Bosardi!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Il Siculo ha scritto:
giosua ha scritto:
ikke sti stai innamorando ??? :shock:

ha scoperto nuovi orizzonti durante il week end,.... :!:

Sapete com'è......... a stare con le checche s'impara a checcheggiare 8-) 8-) 8-)

PS:dite allo zio Giosua che il suo mp l'ho letto stamani......e che prima o poi il PISANO gli farà sentir la torre........ :twisted: 8-) ;)

Io dico solo una cosa: vorrei che il Cino aprisse un bar sotto casa mia. Perché l'è meglio del Necchi.
A sentirlo parlare "tricolore" si resta piegati in due (e forse qualcuno venerdì notte anche a °90 8-) ). il Siculo l'ho visto rischiare di soffocarsi dalle risate per almeno un paio di volte.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mah??? visto che si sono fermati ancora un po' mi sa che quei due avevano ancora voglia di coccole!!!!
BULICCI!!!!


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

fuori le foto please...astenersi quelli in baby doll :shock: :lol: :lol:


BB sez. Bastardi
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

ecco un altro evento-mito da mettere in collezione
la BB nelle Dolomiti è un spettacolo nello spettacolo.. 8-)

ovviamente mi unisco ai complimenti agli organizzatori che hanno passato alla stragrande il loro primo esame BRAVI

e un grazie speciale va da parte mia alla carissima cikis che ci ha accompagnato nella giornata di venerdi da Bs sino ad Idro nonstante il caldo torrido e il suo poco tempo risicato al lavoro...
semplicemente fantastica :-love2

in ultimo un thank a lot va ad i nuovi adepti della Banda che ci hanno onorato con la loro bella presenza,
ma anche alle nostre grandi motine che hanno (e ci hanno) sopportato in tutto e per tutto,
comprese le tirate in alta quota che, con sta caldazza disumana non è cosa da poco conto.

premio Dolomitiko per i due più spakkati al risveglio della domenica mattina per slowhand e il mitico cinobonne, davvero da chiamare il 118.. :lol:

p.s. scusa orsogrigio she non ci siamo trovati al lago di Cei, so che però non siete stati tanto male senza di noi... ;)

alla prossima, manigoldi!!! :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:ecco un altro evento-mito da mettere in collezione
la BB nelle Dolomiti è un spettacolo nello spettacolo.. 8-)

madonna mia....non potete capire cos'era guardare la colonna scendere giù dai tornanti del pordoi, me la sono fatta tutta guardando in alto in pratica 8-)


foto...foto....foto....please ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:

foto...foto....foto....please ;)

Gianni, ho il presentimento che questa volta, tutti persi e invasati da tornanti, sorpassi di corriere, grappe, taxi, etc... nessuno si sia minimamente preoccupato di perdere tempo a fare fare foto :lol:
Sta cosa verrà tramandata ai posteri solo attraverso i il racconto orale che assumerà dimensioni leggendarie, tipo l'epopea di Franz e la sua Nemesi. :shock: :?: :lol: 8-)


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

gianni78 ha scritto:
trotter ha scritto:ecco un altro evento-mito da mettere in collezione
la BB nelle Dolomiti è un spettacolo nello spettacolo.. 8-)

madonna mia....non potete capire cos'era guardare la colonna scendere giù dai tornanti del pordoi, me la sono fatta tutta guardando in alto in pratica 8-)


foto...foto....foto....please ;)

di foto poche perchè tutti i fighetti si son portati l'iPhone anziche la macchinetta...Io un po' di foto le ho fatte (ma poche), stasera dopo accurata censura, le posto...

Cinno prepara il denaro... 8-)


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

la Ludovica di foto ne ha fatte un bel pò..
abbiate fede e vedrete...


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

dimenticavo:

Franz con la canotta della nuora resterà un ricordo esclusivo per me e Trotter....


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

... gentilmente offerta da RobyOneKenoby:

Immagine


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

bellissima... .peccato per la moto in primo piano... sarà ad iniezione? oppure è una 790? :D :D :D


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

suissmaster ha scritto:... gentilmente offerta da RobyOneKenoby:

Immagine

Minchia.....quella moto in primo piano è stupenda,ma di chi è? :roll: :roll: :roll:



X il Siculo: e tullo sai che ti pago in natura al prossimo raduno,non temere che ce nè anche per te.....non lo mica finito tutto con tommasino 8-) 8-) 8-)


X Trotter: ti giuro che domenica mattina ho seriamente pensato di dover star lì perlomeno altri 2 giorni.... :shock: ;)


Immagine
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

chiccosuperstar ha scritto:...
Per Suiss..va che la legna me la tengo..io lavoro pesantemente ogni notte per preparami all'inverno.. :lol: :lol: ..ma se vuoi a te un paio di tronchetti li do volentieri :lol:
...
si si, altro che tronchetti, UNA CLAVA ci voleva :evil: :twisted: ;)


Rispondi