DOLOMITIKO 2010 - Il rientro

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Non volevo scrivere nulla perchè devo ancora riprendermi....non dall'ultima serata, malfidenti 8-)!, ma dalla sbornia da raduno, unita a un po di malinconia, che mi prende quando si torna da una tre giorni del genere.
Non so come sia possibile ogni volta ripetersi, ma è un mix perfetto di amicizia, adrenalina e risate. Perfetto e impossibile da spiegare a chi non ne fa parte, non trovate? Io quando torno da questi momenti mi ammutolisco.

Siete la mia droga. E qui mi fermo perchè con l'età inizio a diventare sentimentale...

Un grazie speciale a John Holmes compagno di stanza..sto ancora ridendo e parlando con accento toscano.. :lol:
Grazie alla camera a fianco e a quella di fronte, cioè il tavolo "Zelig", cioè i compagni di missione con il N.4 e il N.8. 8-)
Un altro grazie speciale a tutti i nuovi innesti che non conoscevo, perchè dai 20 ai 75 anni non sbagliamo MAI un soggetto, tutti positivi nella loro eccezionalità.
Gli organizzatori non li ringrazio, che sennò poi si montano la testa e pensano pure di essere stati bravi.. :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 19 lug 2010, 17:06, modificato 2 volte in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:bellissima... .peccato per la moto in primo piano... sarà ad iniezione? oppure è una 790? :D :D :D
E' a carburatori, ma ha la cilindrata e quindi le cammes sbagliate. Io la cambierei.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Il Siculo ha scritto:bellissima... .peccato per la moto in primo piano... sarà ad iniezione? oppure è una 790? :D :D :D
E' a carburatori, ma ha la cilindrata e quindi le cammes sbagliate. Io la cambierei.
Esatto, è senz'altro da cambiare con una come le nostre...ma dici che è per questo che il proprietario è arrivato dopo di noi sul Pordoi?!?



:lol: :lol: :lol: 8-)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

dalla foto si vede come il chimico si stia divertendo......
..e pensare che non ha voluto il nostro regalo...ingrato :evil:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Cinobonne ha scritto:
suissmaster ha scritto:... gentilmente offerta da RobyOneKenoby:

Immagine

Minchia.....quella moto in primo piano è stupenda,ma di chi è? :roll: :roll: :roll:



X il Siculo: e tullo sai che ti pago in natura al prossimo raduno,non temere che ce nè anche per te.....non lo mica finito tutto con tommasino 8-) 8-) 8-)


X Trotter: ti giuro che domenica mattina ho seriamente pensato di dover star lì perlomeno altri 2 giorni.... :shock: ;)

e tu un c'hai il fisico.....


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

... un tributo ad Orsogrigio:

Immagine

... ed al mio faro:

Immagine[/url]
Ultima modifica di suissmaster il 19 lug 2010, 17:38, modificato 2 volte in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

lo zio ha ragione......ingrato e noi che volevamo fartelo col cuore! :( :( :( :( :( :( :(


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

quando arrivi alla domenica dopo tre giorni di sbattimento, di organizzazione, di preoccupazione che tutto fili liscio........ che nessuno abbia dei problemi...crolli dalla stanchezza, ma col soriso nel cuore perchè da quello che scrivete..e dalle vostre espressioni di piena soddisfazione tutto passa in un lampo........ la mia gioia più grande nel lavoro, è quando qualcuno dopo un primo bicchiere torna e me ne chiede un altro... perchè gli è piaciuto molto...bhe la stessa gioia la provo ogni volta che vi reincontro.... non sò perchè ma nonostante siamo un gruppo di persone variegato di mentalità, cultura, origine.... mi sento in mezzo a persone alle quali dò la stessa fiducia e amicizia che dò ai miei amici di sempre.....
un grazie a tutti voi


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:lo zio ha ragione......ingrato e noi che volevamo fartelo col cuore! :( :( :( :( :( :( :(

E lo so perfettamente,
:-love
è che ho un problema tecnico. Io quando affronto certe questioni devo andare a fondo. E' immorale fermarsi a metà :twisted:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:quando arrivi alla domenica dopo tre giorni di sbattimento, di organizzazione, di preoccupazione che tutto fili liscio........ che nessuno abbia dei problemi...crolli dalla stanchezza, ma col soriso nel cuore perchè da quello che scrivete..e dalle vostre espressioni di piena soddisfazione tutto passa in un lampo........ la mia gioia più grande nel lavoro, è quando qualcuno dopo un primo bicchiere torna e me ne chiede un altro... perchè gli è piaciuto molto...bhe la stessa gioia la provo ogni volta che vi reincontro.... non sò perchè ma nonostante siamo un gruppo di persone variegato di mentalità, cultura, origine.... mi sento in mezzo a persone alle quali dò la stessa fiducia e amicizia che dò ai miei amici di sempre.....
un grazie a tutti voi

mi piaci quando parli cosi....sabato siamo ancora a rovereto.... :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:non sò perchè ma nonostante siamo un gruppo di persone variegato di mentalità, cultura, origine.... mi sento in mezzo a persone alle quali dò la stessa fiducia e amicizia che dò ai miei amici di sempre.....
Verissimo.

A proposito di vino, disgraziato che non sei altro...sai in che condizioni eravamo io e il Cino a fine serata?!? :lol: :lol: :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Gioppo ha scritto:lo zio ha ragione......ingrato e noi che volevamo fartelo col cuore! :( :( :( :( :( :( :(

E lo so perfettamente,
:-love
è che ho un problema tecnico. Io quando affronto certe questioni devo andare a fondo. E' immorale fermarsi a metà :twisted:

Bravo...dillo a sta gente che le cose o si fanno per benino o non si fanno... ;) :lol: :lol:
Poi comunque....vu' scurreggiate! :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

kirmma ha scritto:quando arrivi alla domenica dopo tre giorni di sbattimento, di organizzazione, di preoccupazione che tutto fili liscio........ che nessuno abbia dei problemi...crolli dalla stanchezza, ma col soriso nel cuore perchè da quello che scrivete..e dalle vostre espressioni di piena soddisfazione tutto passa in un lampo........ la mia gioia più grande nel lavoro, è quando qualcuno dopo un primo bicchiere torna e me ne chiede un altro... perchè gli è piaciuto molto...bhe la stessa gioia la provo ogni volta che vi reincontro.... non sò perchè ma nonostante siamo un gruppo di persone variegato di mentalità, cultura, origine.... mi sento in mezzo a persone alle quali dò la stessa fiducia e amicizia che dò ai miei amici di sempre.....
un grazie a tutti voi
il vino eh?.. perchè la grappa era leggerina..era!!

BB sezione Alcoolisti.


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Gioppo ha scritto:lo zio ha ragione......ingrato e noi che volevamo fartelo col cuore! :( :( :( :( :( :( :(

E lo so perfettamente,
:-love
è che ho un problema tecnico. Io quando affronto certe questioni devo andare a fondo. E' immorale fermarsi a metà :twisted:
proprio perchè è immorale fermarsi a metà....possiamo sapere dove minchia sei stato venerdi notte?


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Bellissima la foto della BB sotto il cartello del passo!!


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi