DOLOMITIKO 2010 DOVE SLAFFARE ( DORMIRE)

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

suissmaster ha scritto:maso speron d'oro: COMPLETO

su internet ho trovato questi nei dintorni di Rovereto, che sembrerebbero simpatici:

B&B Villa Nel Verde: www.villanelverde.it - Tel. 0039 0464 462380 - Cell. 348 2922638 - e-mail: maria_crisanti@yahoo.it

B&B La Betulla: www.la-betulla.com - Tel +39 0464 413007
Fax +39 0464 413007

B&B Anna: www.beb.isera.tn.it/index.html - Tel. 046442431 - 0464409136 - 3486063094 E-MAIL beb.anna@virgilio.it

B&B speck produzione e vendita 38068 Rovereto (TN) 7, STAZIONE MORI
tel: 0464 432466 senza sito

gli "indigeni" cosa consigliano?
COME COMPLETO???????????'

GLI ALTRI SONO TUTTI PIENI.......... GIà CONTATTATI TUTTI,
IL 17 LUGLIO è YUN GIORNO MALEDETTO TRA MATRIMONI VESPISTI E CAZZI VARI, FACCIO FATICA A TROVARE POSTI MA VE LI TROVO


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Maicche vanno tutti in trentino a luglio????? Io fino all'ultimo non sò se ci sono male male e dormo in vigna..... :roll: 8-) ;)


Immagine
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:idea: ... ho capito, mi porterò la tenda... di prati il trentino ne ha a bizzeffe :!:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

aggiunto in testa nuovo B&B evergreen ad isera vicino alla cantina dove lavoro e dove facciamo la cena sabato............. azzo quasi quasi apro un B&B se sono così ricercati........... avanti popolo prenotate


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

suissmaster ha scritto::idea: ... ho capito, mi porterò la tenda... di prati il trentino ne ha a bizzeffe :!:
si ma occhio che siamo gelosi anche di quelli...............


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Maicche vanno tutti in trentino a luglio????? Io fino all'ultimo non sò se ci sono male male e dormo in vigna..... :roll: 8-) ;)
vai in vigna a CINNO............a farci all amore peròòòòòòòòòòòò :lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

kirmma ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Maicche vanno tutti in trentino a luglio????? Io fino all'ultimo non sò se ci sono male male e dormo in vigna..... :roll: 8-) ;)
vai in vigna a CINNO............a farci all amore peròòòòòòòòòòòò :lol:

Tu c'hai di molto da ridere.......se un trovo posto e vengo a dormire ni' tu letto e poi hai voglia a far l'amore.............. 8-) 8-) :lol: :lol: ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
kirmma ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Maicche vanno tutti in trentino a luglio????? Io fino all'ultimo non sò se ci sono male male e dormo in vigna..... :roll: 8-) ;)
vai in vigna a CINNO............a farci all amore peròòòòòòòòòòòò :lol:

Tu c'hai di molto da ridere.......se un trovo posto e vengo a dormire ni' tu letto e poi hai voglia a far l'amore.............. 8-) 8-) :lol: :lol: ;)
a basta che tu porti la morosa e si fà na robà a 4....io la tua morsa...la mia e un 'altra estratta a sorte.hi hi.tu sul divano col gatto......... :lol: :lol:


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

kirmma ha scritto:aggiunto in testa nuovo B&B evergreen ad isera vicino alla cantina dove lavoro e dove facciamo la cena sabato............. azzo quasi quasi apro un B&B se sono così ricercati........... avanti popolo prenotate
la titolare mi ha detto di aver appena ricevuto una prenotazione di sei persone per il weekend in questione. se non viene confermata mi fa sapere, in tal caso pubblico subito l'info.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

suissmaster ha scritto:
kirmma ha scritto:aggiunto in testa nuovo B&B evergreen ad isera vicino alla cantina dove lavoro e dove facciamo la cena sabato............. azzo quasi quasi apro un B&B se sono così ricercati........... avanti popolo prenotate
la titolare mi ha detto di aver appena ricevuto una prenotazione di sei persone per il weekend in questione. se non viene confermata mi fa sapere, in tal caso pubblico subito l'info.
aspetta che chiarisco perchè forse la siora pensa che io avessi già prenotato............mi sa che è un pò rinco, oggi chiariamo.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

suissmaster ha scritto:
kirmma ha scritto:aggiunto in testa nuovo B&B evergreen ad isera vicino alla cantina dove lavoro e dove facciamo la cena sabato............. azzo quasi quasi apro un B&B se sono così ricercati........... avanti popolo prenotate
la titolare mi ha detto di aver appena ricevuto una prenotazione di sei persone per il weekend in questione. se non viene confermata mi fa sapere, in tal caso pubblico subito l'info.

CARO SUISS........... dunque ho chiarito con la siora, voi telefonate prenotate come banda bonnisti........e vedrai che le stanze ci sono...... sono due triple se non sbaglio............. grazie :roll: :shock: :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:
suissmaster ha scritto:
kirmma ha scritto:aggiunto in testa nuovo B&B evergreen ad isera vicino alla cantina dove lavoro e dove facciamo la cena sabato............. azzo quasi quasi apro un B&B se sono così ricercati........... avanti popolo prenotate
la titolare mi ha detto di aver appena ricevuto una prenotazione di sei persone per il weekend in questione. se non viene confermata mi fa sapere, in tal caso pubblico subito l'info.

CARO SUISS........... dunque ho chiarito con la siora, voi telefonate prenotate come banda bonnisti........e vedrai che le stanze ci sono...... sono due triple se non sbaglio............. grazie :roll: :shock: :?
Poi ricordatevi anche di aggiornare per bene le liste, tosi! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Aggiorno:

LE PERGOLE (completo)

- Stanza tripla:
1) Il Siculo
2) Franzonneville
3) Trotter

- Stanza doppia:
1) Dido
2) Flavia

- Stanza doppia ?:
1) French ?
2) Slowhand ?


- stanza doppia
1) ludovica
2) simstim

- stanza doppia
1) giosua
2) gioppo

- stanza doppia
1) Orsogrigio
2) Amico Orsogrigio


IL GHIRO (completo)
- Stanza doppia uso singola
1) RobbyoneKenoby

- Stanza doppia uso singola
1) Asterix

B&B EverGreen
- Stanza Tripla
1) Chiccosuperstar


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

chiccosuperstar ha scritto:Aggiorno:

LE PERGOLE (completo)

- Stanza tripla:
1) Il Siculo
2) Franzonneville
3) Trotter

- Stanza doppia:
1) Dido
2) Flavia

- Stanza doppia ?:
1) French ?
2) Slowhand ?


- stanza doppia
1) ludovica
2) simstim

- stanza doppia
1) giosua
2) gioppo

- stanza doppia
1) Orsogrigio
2) Amico Orsogrigio


IL GHIRO (completo)
- Stanza doppia uso singola
1) RobbyoneKenoby

- Stanza doppia uso singola
1) Asterix

B&B EverGreen
- Stanza Tripla
1) Chiccosuperstar
1)Ceccomannaro&Wildcrissy stanzuccia tutta per noi 8-) al B&B Evergreen


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Aggiorno:

LE PERGOLE (completo)

- Stanza tripla:
1) Il Siculo
2) Franzonneville
3) Trotter

- Stanza doppia:
1) Dido
2) Flavia

- Stanza doppia ?:
1) French ?
2) Slowhand ?


- stanza doppia
1) ludovica
2) simstim

- stanza doppia
1) giosua
2) gioppo

- stanza doppia
1) Orsogrigio
2) Amico Orsogrigio


IL GHIRO (completo)
- Stanza doppia uso singola
1) RobbyoneKenoby

- Stanza doppia uso singola
1) Asterix

B&B EverGreen

- Stanza Tripla
1) Chiccosuperstar

-Stanza tripla
1)Ceccomannaro&Wildcrissy stanzuccia tutta per noi 8-)


Rispondi