rientro dalla MAREMMA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

che aggiungere .. splendido ! c'era pure il sole !!! :shock:
grazie di cuore Gerry Speed e C. balordi e affini vari per le bellissime giornate Maremmane.
Grande piacere vedere i Coratella e malgrado qualche assenza in buon numero :-pollice
Una nota particolare al nostro presidente e first Lady che fattisi circa 1000 km (a/r) per essere alla cena di sabato e rientrare .. esempio . Chapeau !
Il sempre verde Boccia ( o al verde ) e si azz stai sempre a comprare delle mummie tedesche :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti ragazzi per ogni minuto condiviso .

Al ritorno ci siamo fatti anche il passo del Bracco tanto per non lasciare nulla di incompleto peccato però che mi scappava di cagare. :D
Wheels on fire 8-)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Hanno già detto tutto i miei conterranei e come già detto a Gerry, grazie e complimenti per l'organizzazione e lo sbattimento.
Bello, bello, bello.....
a presto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rientrato sullo Scoglio nella tarda mattinata di domenica insieme all'amico Agi....che dire mi sembra sia andato tutto x il verso giusto ,tempo clemente,compagni e compagne di merende ottimi,organizzazione impeccabile ...di nuovo grazie a Gerry e a Speed.


Ciao a tutti il Governatore ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grazie veramente a tutti.... vedere quel serpentone che sfilava per i colli maremmani...... chi avrebbe mai detto ?????? :shock: :D :D :D
Location stupenda e gende fantastica.... e poi vedere l'inossidabile cCapoCecco giungere dopo una nottata di lavoro....Bè qui si deve capire lo spirito che anima la B.B. ;)
Grazie ad i maremmani ed ai fratellini vecchi e nuovi..... spero di rivedervi presto 8-)
"E come rispondeva l'autista di zero alla domanda di renato..." ma tu ndoò stai????? - Dietro sempre dietro!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Ultima modifica di Anonymous il 24 mag 2010, 10:09, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io sono rientrato ora.scherzo.bello bello con tuti voi..........ormai conosco tutte le strade dellla maremma.mi assumeranno all'apt grosetana......... vi ho portati pure alle rovine di roselle.dai ragazzi che son forte...........

grazie a tutti a vecchie e nuove conoscenze..alle fave che non avevo mai mangiato e che perfortuna qualcuno mi ha bloccato stavo mangiando con la scorza e tutto e vi dirò non sapevano di una fava........
grazie al gianni per le belle curve... per quei 5-6 velox che mi sarò preso.... grazie al folletto che standogli dietro per 5 minuti mi ha sfondato i timpani nonostante al davida che mi rende sordo.........
grazie alla siura dell agritur che ci spiegò tutto di gelatine e tagliole...
grazie al franky 57 che mi ha fatto rivedere di buon mattino il ragazzo del kimono d'oro che si allena all alba...
graize alle zio perchè è sempre troppo figo.... :lol:
grazie veramente atutti menzionatio e non...
grazie infine agli organizzatori gerry e speed...
grazie BB
a dimenticavo di RINGRAZIARE :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Alì Babà ha scritto: P.S.: per Slowhand
Sai se a Gio è arrivata la fattura ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...sta ancora mandando i dati della partita iva... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 24 mag 2010, 10:00, modificato 1 volta in totale.


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Due giorni fantastici,rinnovo i miei ringraziamenti a Gerry e Speed per la splendida organizzazione ed a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò........

Forse il mio più bel raduno ;)

Ci vediamo alla prossima 8-)

;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per me solo un mordi e fuggi con rientro anticipato per essere rimasto senza freni anteriori alla mummia tedesca.
Sarò di parte ma il Maremma per me è "il raduno" .
un piacere rivedere vecchi,amici ma troppo poco tempo per conoscere i nuovi, sarà per la prossima.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

....
Ultima modifica di Anonymous il 24 mag 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dopo tutti questi ringraziamenti...
io non saluto nessuno né tentomeno ringrazio.
mi 'mporta na sega........
il mangiare mi ha fatto male
e le vostre motorette m 'han rotto i marroni
poi la ribollita ....che palle....sempre stà ribollita

son stato talmente male...che è lunedi.... e ancora vo a parlar toscano
:? :?


salutoni a tutti i belli BB
un saluto aggiuntivo alla rappresentanza coratelliana....sono fighi...lo sapevo e lo ribadisco...ma avrà senso fare saluti aggiuntivi?
ormai siamo un tutt'uno.....una bella ribollita!
:lol: ;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

LA MAREMMA E' LA MAREMMA......ma tutto questo è possibile grazie ad una manica di gentaglia che ogni volta mi rende orgoglioso di farne parte
la preparazione della moto ( va be qua ho esagerato un po)..cercare il phon adatto.... :oops: ...i primi incontri....man mano che che aumentano i km aumenta il gruppo....il viaggiare insieme....arrivare alla meta stanchi ma felici.....passare 3 giorni in completa armonia e serenità....tutti i priblemi del quotidiano rimangono a casa....cosi come le vecchie cartucce senza il fisico( vedi il Ross...ci sei mancato testa ti azzz)...
il rivedere i vecchi......e conoscere meglio i nuovi ma gia talmete integrati che ti fa capire quanto sia valido quello che qualcuno ha cominciato per gioco 6 anni fa....
tutto molto bello......terrazza sul mare compresa...

HO UN SOLO RAMMARICO....NON AVER VISTO IL TROTTER CAGARE IN MEZZO AD UNA AIUOLA A PUNTA ALA..... :shock: :shock:

tanto so che viaggiare con UGO DIDO e FRANZ prima o poi capiterà....si si se capiterà...

GRAZIE A TUTTI...
Ultima modifica di giosua il 24 mag 2010, 10:44, modificato 1 volta in totale.


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

la ludo deve cmq avere una foto fatta al trotter nei pressi del luogo del fattaccio..... quindi a breve.....

:D :D :D :D ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rientrato iersera alle 19.30 dopo una divagazione per statali sull'appennino ligure e monferrato.
A presto e grazie per l'ospitalità!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Eccherccazzo!!
Che disci che disci?
Se ne fa un'altra?
Che disci che disci??


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

Andy ha scritto:Eccherccazzo!!
Che disci che disci?
Se ne fa un'altra?
Che disci che disci??
com'è andata la comunione ??? ti sei messo la cravatta?? :lol: :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi