LA REUNION

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB

Vuoi la Reunion sempre nello stesso luogo?

Sondaggio concluso il 28 apr 2010, 17:59

SI
17
38%
NO
28
62%
 
Voti totali: 45

Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Uhm...salomonicamente, e ragionevolmente,
Reunion fissa, e Tourist Trophy itinerante?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Setter ha scritto:...come scegli scegli male.....o sbaglio?
poiché ogni opzione si porta dietro dei difetti di impostazione!
tra i due difetti io scelgo quello relativo al potenziale disagio della lontananza ;
meglio una Reunion itinerante, con l'obbligo di non esagerare con il decentramento.
credo che molte persone, alla fine, con l'ipotesi del medesimo "posto" per tutti gli anni, sarebbero meno motivate per l'aspetto motociclistico/itinerante vero e proprio (pur riconoscendo l'importanza e la necessità di un momento importante quale l'assemblea dei soci), e il numero dei partecipanti calerebbe comunque, mentre invece (con la 2° ipotesi) se per un anno non trovano congeniale la Reunion si assenteranno (anche se a malincuore), ma si faranno vivi alla successiva.......

cordialmente "punto G" (rif.Elio)
:lol:
;)
I raduni storici si fanno sempre nello stesso posto.
Mica spostano l'isola di Mann o l'Ace cafè tanto per...
Io la reunion la farei sempre intorno ai primi di giugno in Maremma o, comunque in Toscana.Dovrà pure avere un senso celebrativo, o no?
Si permetterebbe a tutti di muoversi senza eccessivi squilibri e l'organizzazione diventerebbe sempre più agile.
Facendola itinerante, di volta in volta, si riaffronterebbero sempre gli stessi problemi organizzativi.
si, ma il nostro non è un raduno storico..................
hai voglia a mangiarne di pastasciutta............ :lol:
e poi l'Ace cafè e celebrativo per quelli che si fanno 1000 Km. e più per raggiungerlo, parecchio meno per chi ci stà ad abitare a 30 Km

comunque quello che dici non è che sia sbagliato......
ha un senso anche improntare la Reunion su di un concetto di ritualico, commemorativo e (perché no?)..nostalgico


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ritualico?? occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!!! con la sola imposizione delle mani posso ungervi giacca e cravatta!!!!


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

MAX055 ha scritto:Sono d'accordo con Alex sul "baricentro geografico".... se poi dovessi esprimere una preferenza per un posto fisso voterei per la "madre di tutte le reunion" e trasformerei "maremma bicilindrica" in "reunion BB/maremma bicilindrica"...

QUOTO L'ARCHITETTO..... ;)

almeno cosi il maremmano lo si vede una volta l'anno... 8-)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

il maremmano potrebbe anche spostarsi lui qualche volta, che c'ha il guinzaglio corto?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:il maremmano potrebbe anche spostarsi lui qualche volta, che c'ha il guinzaglio corto?
YEP! 8-) :roll:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Andy ha scritto:
I raduni storici si fanno sempre nello stesso posto.
Mica spostano l'isola di Mann o l'Ace cafè tanto per...
Io la reunion la farei sempre intorno ai primi di giugno in Maremma o, comunque in Toscana.Dovrà pure avere un senso celebrativo, o no?
Si permetterebbe a tutti di muoversi senza eccessivi squilibri e l'organizzazione diventerebbe sempre più agile.
Facendola itinerante, di volta in volta, si riaffronterebbero sempre gli stessi problemi organizzativi.
Effettivamente il tuo discorso non fa una piega...
Ed effettivamente la Maremma è uno dei posti storici della BB (al ballottaggio con Riccione per essere pignoli)...

"Reunion Bicilindrica" in vista???? ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Andy ha scritto:
I raduni storici si fanno sempre nello stesso posto.
Mica spostano l'isola di Mann o l'Ace cafè tanto per...
Io la reunion la farei sempre intorno ai primi di giugno in Maremma o, comunque in Toscana.Dovrà pure avere un senso celebrativo, o no?
Si permetterebbe a tutti di muoversi senza eccessivi squilibri e l'organizzazione diventerebbe sempre più agile.
Facendola itinerante, di volta in volta, si riaffronterebbero sempre gli stessi problemi organizzativi.
Effettivamente il tuo discorso non fa una piega...
Ed effettivamente la Maremma è uno dei posti storici della BB (al ballottaggio con Riccione per essere pignoli)...

"Reunion Bicilindrica" in vista???? ;)
La MAremma è più praticabile per motivi di varietà sia negli alloggiamenti che nel mangereccio che nel "giraggio".
Saturnia, il mare, le colline,i monti ce n'è per tutti i gusti a prezzi ragionevoli.
Se poi si crea un comitato organizzatore, viene da sè che, una volta collaudata una formula, il rapporto di dispersione energetica e qualità del servizio non può che migliorare.
Facendole itineranti, ci si può solo affidare alla disponibilità di chi, di volta in volta, si mette in gioco per gestire l'organizzazione dell'Evento (perchè è di un evento che stiamo parlando) e della sua esperienza in merito.
Siamo sempre di più e organizzare 50 persone in moto non è più come organizzarne 20.
Poi, facciamo pure i sondaggi democratici, io ho votato per farla sempre nella stessa zona se non addirittura nello stesso posto e per me la vera reunion resta la Maremma ma si dovrebbe anche tenere conto che la Reunion è sopratutto anche organizzazione e assemblea dei soci e non solo voglia di fare km per far della balotta.se non si da l'opportunità a tutti i soci di partecipare, che reunion è?


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

com'è saggio il vecchio Andy.....


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:com'è saggio il vecchio Andy.....
più ci si invecchia e più si diventa saggi!!! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:-pollice :-devil è come l'uiski !

Comunque mi sembra che emerga una volontà comune di farla sempre in zona baricentrica (tosco-emiliano romagnola) cambiando località di volta in volta . Ottimo e abbondante ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto::-pollice :-devil è come l'uiski !

Comunque mi sembra che emerga una volontà comune di farla sempre in zona baricentrica (tosco-emiliano romagnola) cambiando località di volta in volta . Ottimo e abbondante ;)
Veramente il 60% sta votando per farla itinerante.
Propongo l'istituzione di un Comitato Re-Organizzativo Reunion e nominerei questa Banda di fur-Bacchiotti.
Così poi si divertono a pensarsela e rigirarsela, l'organizzazione... :lol: 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

quindi al di la delle chiacchiere.

direi di cominciare a fare delle proposte dove!
nel senso che noi possiamo dire la facciamo li o la facciamo là.

ma chi è disposto a prendersi la briga di organizzarla??

io il sondaggio lo farei sulle proposte di chi si offre per organizzarla!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

acc!. è uno dei sondaggi più difficili nella sua "semplicità".
che fare:rispiegare, riformularlo, rivotare, bho?
:roll:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

trotter ha scritto:acc!. è uno dei sondaggi più difficili nella sua "semplicità".
che fare:rispiegare, riformularlo, rivotare, bho?
:roll:
votiamo su proposte concrete, di chi si offre per organizzarlo!
;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Bloccato