Raduni Ufficiali BB 2010

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mangerebbero ben poco :D :D :D :D :D :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Comunque ci rivolgiamo ai nostri manager a chi sta in alto al direttore mega galattico Cobram ..
è importante avere un calendario .

Aspettiamo fidusciosi
;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:mangerebbero ben poco :D :D :D :D :D :D :D :D
..strd ! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

su un 'alzata cosi' non potevo non schiacciare Diduccio!!!! :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ma nella settimana di Pasqua non si potrebbe fare qualcosa?


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Lo so che è importante avere un calendario..ma per farlo mi servono delle date CERTE,che ancora non ho
8-)

Al momento l'unico appuntamento con un programma,un referente e una data è "La Digionata" del 20/5--2/6

Quando avrò almeno tre/quattro appuntamenti stilerò un apposito topic 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

ceccomannaro ha scritto:Lo so che è importante avere un calendario..ma per farlo mi servono delle date CERTE,che ancora non ho
8-)

Al momento l'unico appuntamento con un programma,un referente e una data è "La Digionata" del 20/5--2/6

Quando avrò almeno tre/quattro appuntamenti stilerò un apposito topic 8-)
non esageriamo 29/05 - 02/06 :lol:
Però sarebbe meglio mettere giù un calendarietto.... ora c'é anca la Maremma (il fine settimana prima se non sbaglio), il dolomitiko... non ho ancora capito quando... dai President fatté sentì 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Lo so che è importante avere un calendario..ma per farlo mi servono delle date CERTE,che ancora non ho
8-)

Al momento l'unico appuntamento con un programma,un referente e una data è "La Digionata" del 20/5--2/6

Quando avrò almeno tre/quattro appuntamenti stilerò un apposito topic 8-)
non esageriamo 29/05 - 02/06 :lol:
Però sarebbe meglio mettere giù un calendarietto.... ora c'é anca la Maremma (il fine settimana prima se non sbaglio), il dolomitiko... non ho ancora capito quando... dai President fatté sentì 8-)
Per il dolomitiko stiamo pianificando tra veneti proprio in questi giorni le date da proporre.
La bozza di tragitto già c'è ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dal Veneto si lancia ufficialmente il I° Dolomiko 2010


Organizzatori: Rubin, Gianni78 (ma chiunque abbia voglia prestare opera è ben accetto)

Date previste: Venerdi 2 Luglio, Sabato 3 Luglio, Domenica 4 Luglio

il venerdì è giorno libero riservato a chi deve raggiungere il punto di raccolta per chi da più lontano.
il giro effettivo si compie in due giorni: sabato + domenica


La bozza di percorso (suscettibile ancora di variazioni)

partenza sabato: ritrovo in mattinata nel triangolo Padova - Mestre - Treviso. (da definire)

tragitto sabato: A27 fino a Belluno - Statale feltrina - Sosta a Longarone (necessaria, è un luogo sacro) - Pieve di Cadore - Auronzo di Cadore (con cena e pernottamento nei dintorni)

tragitto domenica: SP48 - Passo Tre Croci - Cortina - Passo Falzarego - passo Pordoi - Canazei - (deviazione Marmolada se c'è tempo) e conclusione con due varianti:

a) Val Gardena: Passo di Sella - Selva di Val Gardena - Ortisei - Bolzano
b) Val di Fassa: Vigo di Fassa - Passo Costalunga - val D'Elga - Bolzano

Tutti a casa: Autostrada del Brennero a Bolzano (o Statale Valsugana a Trento per i più lirici).



Gli organizzatori a tempo debito effettuaranno ricognizione del percorso totale per ottimizzare tappe e soste necessarie, a seguire della quale verrà stilato il programma completo.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi sembra un ottimo giro, peccato solo che luglio sia già tempo di ferie per alcuni..


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Mi sembra un ottimo giro, peccato solo che luglio sia già tempo di ferie per alcuni..
Hai ragione, infatti abbiamo cercato di prendere prorio i primi giorni del mese per non avvicinarci troppo al periodo caldo delle ferie.

Purtroppo Giugno per questioni lavorative è mese difficile per gli organizzatori (già io stesso ad oggi non posso assicurare al 100% la mia presenza nemmeno per Luglio) e Maggio già affollato di impegni.

Accogliamo ad ogni modo di buon grado ogni proposta di variazione data.


Bloccato